[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
265
Reaction score
36
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

DIMENTICAVO!!! Mentre la riportavo in postazione mi fa' una domanda,mi chiede,ma tu dove hai letto di me? E io le rispondo,perche'? Passavo qui per caso...,lei,chiedevo perche' negli ultimi giorni sono venute tante persone che mi chiedono come ti chiami e quando dico Alessia dicono ah,sei tu l'Alessia? Bene,andiamo... E poi dicono che ce' un sito dove si parla bene di me e allora vengono subito a trovarmi. Io le chiedo,e come si chiama questo sito? E lei risponde,storpiandolo molto P...forum,al che rispondo che lo conosco per sentito dire ma che bisogna essere iscritti e io non lo sono,dunque non sapevo delle recensioni positive su di lei. A quel punto mi dice, ah,non sapevo che ci volesse un iscrizione,allora non ci andro' mai a vedere,sono troppo pigra......
Marko. ho fatto 300 km a/r :heat: ,ma leggere la tua rece mi aveva ingrifato troppo...e mi sa' che a breve ci torno pure :biggrin: . Piuttosto,scusa,ma non ho capito cosa mi hai chiesto in MP(se sono i messaggi privati non posso ne leggerli ne mandarli)...sui club prive'...se vuoi chiedi pure tranquillamente...li conosco quasi tutti...molto bene
Ciao!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

La gente non capisce un cazzo ! Io a domanda ho risposto "me ne ha parlato un mio amico, senza specificare". Se comincia a parlare che c'è un forum dove parlano di lei allora potrebbe venirle la voglia di alzare il rate... Speriamo.. In PM ti avevo chiesto una rece su una tua serata nel Club Privè durante le serate Trans/Trav. Mi hai molto incuriosito. Poi il fatto che tu ci vada vestito da donna. Ecco mi piacerebbe sapere come ti trovi in quei panni in un luogo pubblico, no perchè immagino che tu arrivi da lontano già travestito. Dentro sarai preso d'assalto no ?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
265
Reaction score
36
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Marko,ho fatto una Rece su una serata tipo all'angolo del Paradiso di Modena.
Non arrivo già vestita...lo faccio un po' prima di arrivare in quanto non me la sento di girare in macchina(l'ho fatto alcune volte a Milano,ma mi hanno fermato i Carramba,non mi hanno fatto niente,ma da quella volta non ho piu' voluto farlo). Solitamente sono già depilato dappertutto(vado in bicicletta quasi tutti i giorni,dunque e' normale per me esserlo..) dentro mi trovo perfettamente a mio agio( sdoppiamento di personalità') eheh... E in effetti vengo preso molto d'assalto,anche mi vesto molto trasgressivamente e molto spinto,anzi spinta :biggrin: . E' una parentesi molto divertente...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

fugarena ha scritto:
Marko,ho fatto una Rece su una serata tipo all'angolo del Paradiso di Modena.
Non arrivo già vestita...lo faccio un po' prima di arrivare in quanto non me la sento di girare in macchina(l'ho fatto alcune volte a Milano,ma mi hanno fermato i Carramba,non mi hanno fatto niente,ma da quella volta non ho piu' voluto farlo). Solitamente sono già depilato dappertutto(vado in bicicletta quasi tutti i giorni,dunque e' normale per me esserlo..) dentro mi trovo perfettamente a mio agio( sdoppiamento di personalità') eheh... E in effetti vengo preso molto d'assalto,anche mi vesto molto trasgressivamente e molto spinto,anzi spinta :biggrin: . E' una parentesi molto divertente...

Un rece è una rece....un pò di dettagli se no non si tratta di rece...
Non fare il timido :-))

Ps
Chiedi ai capi di farti avere la possibilità dei PM, cavolo, la davano dopo 100 post, tu sei oltre i 200 !
Si sono distratti ? Waxema pensaci tu :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
265
Reaction score
36
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Grazie Marko,in effetti vorrei poter essere un'utente "Certified" come voi,anche per poter mandare e ricevere PM,penso, di avere oltre 200 post non banali. Ovvero,attenendomi sempre alle regole porto le mie esperienze con la massima trasparenza e mi auguro col massimo di obbiettivita'. Come del resto fanno tantissimi qui dentro! Se qualcuno mi vuol aiutare a capire come e a chi devo fare domanda per entrare a far parte di codesta categoria lo ringrazio fin adesso.
MARKO...per i maggiori dettagli,scusami...ma sono ancora un po' "timido" per andare in fondo a cio' che combino nel club prive'...e poi non so' se rischio di andare contro il regolamento..
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Fugarena, hai almeno un puo di seno amore? vorrei sapere perche ti voglio venire a trovare...! :give_heart:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

fugarena ha scritto:
MARKO...per i maggiori dettagli,scusami...ma sono ancora un po' "timido" per andare in fondo a cio' che combino nel club prive'...e poi non so' se rischio di andare contro il regolamento..


Con tutto quello che ho scritto qui io ?
Osa osa
Chiedi a Waxema per i PM
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
265
Reaction score
36
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Certo che ho le tettine! :biggrin: Naturali! :on_the_quiet: Ma dubito che tu mi possa venire a trovare... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Veramente BESTIALE!
Massacrato :heat:
Ieri sono andanto a trovare la Alessia, purtoppo ho dovuto fare la fila! :diablo: Dopo tanta attesa perchè da lei c'era un continuo sale e scende . :shok: Finalmente lo caricata! Aleluiaaaaaaaaaaah! Lei ha un gran bel fisico con due belle gambe quilometriche, un bel cazzone duro scappellato ed un stupendo culo morbido ! Bella sexy, gentilissima, dolce, paziente ma la cosa che mi ha sorpreso e che non ho mai trovato in altre e' che no fa fretta,ti da tutto il tempo necessario veramente, tutta da provare e gustare piano per non dimenticare mai...Veramente fantastica!
Rimarrete sicuramenti contenti!
RITORNERO presto da lei, mi a fatto rizzare il cazzo! Aaaaaaaaah TROPPO BRAVA! :yahoo:

Um rigraziamento sentito e doveroso a tutti voi!

Informazione prefetta! :good:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

fugarena ha scritto:
Certo che ho le tettine! :biggrin: Naturali! :on_the_quiet: Ma dubito che tu mi possa venire a trovare... :rtfm:


Perchè non posso venire a trovarti? :mda:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
54
Località
bologna
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

sono tornato ieri sera.......c'era una fila di auto da reggio verso modena impressionante....erano tutti da ritorno del concerto del liga! lei si vergognava un po' davanti a quel traffico,mi ha detto che e' un po' timida,.........non a fare sex......che cazzo ragazzi perfetto duro e poi lei safada....ieri sera ha rotto una frasca negli alberi dove ci porta a scopare e l'ha usato come frusta su di me.......mentre io leccavo il suo arnese........chi va' a trovarla in questi giorni.....ditegli un bacio da robby di roma........grazie
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

fugarena ha scritto:
E poi dicono che ce' un sito dove si parla bene di me e allora vengono subito a trovarmi. Io le chiedo,e come si chiama questo sito? E lei risponde,storpiandolo molto P...forum,al che rispondo che lo conosco per sentito dire ma che bisogna essere iscritti e io non lo sono,dunque non sapevo delle recensioni positive su di lei. A quel punto mi dice, ah,non sapevo che ci volesse un iscrizione,allora non ci andro' mai a vedere,sono troppo pigra......

Ecco riusciamo a rovinare pure questa :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
265
Reaction score
36
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Logico che riusciamo a rovinare pure questa! Mi sono fatto un'idea,cioè' che molte persone iscritte qui attingano da cio' che viene scritto e poi vadano a testare senza assolutamente lasciare Rece o nemmeno un piccolo racconto da dove si possa avere piu' notizie possibili sulla tipa. E' un discorso vecchio,trito e ritrito,non e' possibile farci niente. Ma la cosa peggiore secondo me e' quella di raccontare alle tipe dove l'hanno trovata,cosa dicono di lei eccetera. Scommettiamo che questa entro poco tempo alza il prezzo dell'Otr?
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Ciao ragazzi, è spiacevole leggere che anche una tipa come Alessia in OTR conosca questo sito e speriamo come dice fuganera che non proceda al rialzo, per dovere di cronaca io venerdì sera mi sono messo in viaggio per Modena ma sull'autostrada A15 ho avuto un incidente ed ho l'auto in carrozzeria fino al fine settimana.... tempo permettendo vedo di sondare la zona a bordo della Kawasaki Ninja... magari lì dove staziona ha un posticino per concludere almeno un BJ vediamo!

Ciao

Nicola
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
279
Reaction score
349
Località
Ovunque
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

be avvistata settimana scorsa verso le 2:00, scendeva e saliva, è impressionante, volevo testarla ma nemmeno il tempo di fare il giro che spariva. Cazzo
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
54
Località
bologna
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

sono stato oggi a casa sua.......riceva in centro a modena......zona mercato albinelle......la zona dei salami.........a casa e' ancora piu' safada e porca....mi ha violentato .ho ancora i segni della frusta e il culo che fuma........ma che spettaccolo fare sex con chi lo fa' per passione e non solo per soldi
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Ma che brutto tempo, sara che lei lavora oggi? vorrei tanto farmi scopare , farmi riempire tutto! vado a fare un giro nei suo ufficio , se non la trovo impazzisco, sarò constreto a sparare un segone e buona notte! Non vedo l'ora de essere con lei , farmi sfondare e amarmi per bene, come solo lei sa fare...! :mda: Maledetta maiala , la sua sensualita animalesca mi ha veramente stregato. :give_heart:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

pereira10 ha scritto:
sono stato oggi a casa sua.......riceva in centro a modena......zona mercato albinelle......la zona dei salami.........a casa e' ancora piu' safada e porca....mi ha violentato .ho ancora i segni della frusta e il culo che fuma........ma che spettaccolo fare sex con chi lo fa' per passione e non solo per soldi


immagino
Sarai andato nel pomeriggio,credo...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Comincia a fare discorsi sul prezzo.. Quello mi ha dato 50 e poi altri perchè eravamo stati quasi un ora, dei clienti fissi solo pochi danno 30, per andare in casa non basta la d.u. perchè perdo tanto tempo a/r...
Insomma con l'aumento di volumi che ha in questo periodo comincia a vacillare..
La stiamo perdendo ?
Ragazzi se la prendete mezza scarica occhio che diventa ancora più cattiva....e tende ad usare la mano (guantata) dove dovrebbe mettere altro..
Poi fermarla diventa difficile, ve lo assicuro.
E questo non è positivissimo.
Sconsigliata a chi dopo deve tornare in casa dalla compagna/moglie o (in questo periodo) il giorno dopo deve andare in spiaggia. Lascia segni ovunque.
Al solito safadissima
Se mi prende a casa sua non potrei farcela. Mi ha promesso "Per entrare paghi, per uscire preghi".
Alla minaccia ci credo dopo avere assaggiato qualcosa in auto....a casa che farebbe ? :heat: :biggrin: :diablo:
 
Commenta
Alto