[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Ciao ragazzi
mi avete intrigato è il genere che mi piace .... :blum3:
non è visibile su qualche sito ? lavora solo in strada ?? io a Modena ho un po' di paura a fare otr mi sono già capitate disavventure ..... :heat:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Occhio ragazzi che bisogna presentarsi allenati e tosti. A me dopo 3 giorni fanno ancora male i capezzoli solo a sfiorarli ! Quando le ho chiesto se era attiva s' acceso il sorriso...secondo me ha pensato "Adesso mi sfogo, questo lo faccio nero". Ieri sera cura Paola a Rimini, per rimanere allenato x il secondo round con Alessia :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
249
Località
Modena
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Pilone68 ha scritto:
Ciao ragazzi
mi avete intrigato è il genere che mi piace .... :blum3:
non è visibile su qualche sito ? lavora solo in strada ?? io a Modena ho un po' di paura a fare otr mi sono già capitate disavventure ..... :heat:
Non ha annunci e non mi ha mai proposto casa
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Ciao a tutti ragazzi è un piacere leggervi anche se purtroppo in tutto questo tempo ero fuori dal nostro paese vi ho sempre letti e come al solito siete fantastici, detto questo, ieri sera, dato che stavo rientrando a casa, dopo aver letto la recensione di Marko ho deciso di fare un salto nella zona indicata ma senza alcun risultato, non capisco quale sia la zona, nel dettaglio:

ho fatto un'attenta ricerca su Google Maps ( grazie smarthphone :yahoo: ) ed ho battuto la zona dell'incrocio Via Emilia Ovest con Viale Virgilio quello in cui appena imboccato sulla sinistra troviamo la Metro, la zona è quella ? Il marciapiedi di cui parlate è quello prima di imboccare Viale Virgilio ? Io su viale Virgilio non ho notato nessun box (fermata) per l'autobus, solo una tettoia appena si imbocca Viale Virgilio con delle centraline elettriche siete sicuri che la zona sia quella ? Le fermate dell'autobus sono dopo la curva a destra sulla Via Emilia Ovest in direzione Rubiera, in direzione Rubiera dopo la curva troviamo prima sulla sinistra una tettoia con la fermata dell'autobus e poi una sulla destra in prossimità del semaforo vi torna ?

Ragazzi se mi fate sapere mercoledì sera faccio un blitz, sapreste consigliarmi anche un motel nella zona o un albergo carino da non spendere un occhio della testa presso il quale pernottare ? Io vengo da La Spezia e di andare e venire a vuoto non mi va affatto.

Resto in attesa di vostre delucidazioni, se qualcuno potesse fornire le coordinate GPS del bersaglio se non è contrario alla policy del forum gliene sarei grato: jeanlukepickard@gmail.com

Grazie

Nicola
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Macgyver ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi è un piacere leggervi anche se purtroppo in tutto questo tempo ero fuori dal nostro paese vi ho sempre letti e come al solito siete fantastici, detto questo, ieri sera, dato che stavo rientrando a casa, dopo aver letto la recensione di Marko ho deciso di fare un salto nella zona indicata ma senza alcun risultato, non capisco quale sia la zona, nel dettaglio:

ho fatto un'attenta ricerca su Google Maps ( grazie smarthphone :yahoo: ) ed ho battuto la zona dell'incrocio Via Emilia Ovest con Viale Virgilio quello in cui appena imboccato sulla sinistra troviamo la Metro, la zona è quella ? Il marciapiedi di cui parlate è quello prima di imboccare Viale Virgilio ? Io su viale Virgilio non ho notato nessun box (fermata) per l'autobus, solo una tettoia appena si imbocca Viale Virgilio con delle centraline elettriche siete sicuri che la zona sia quella ? Le fermate dell'autobus sono dopo la curva a destra sulla Via Emilia Ovest in direzione Rubiera, in direzione Rubiera dopo la curva troviamo prima sulla sinistra una tettoia con la fermata dell'autobus e poi una sulla destra in prossimità del semaforo vi torna ?

Esatto. Dopo il semaforo di via Virgilio, direzione Rubiera. In pratica sarà 100 metri scarsi dopo questo semaforo. Tieni presente che magari sta con un cliente, ti porta lontano (solo di auto saranno 15 minuti a/r) e poi lei non ha fretta, anzi. Ti demolisce proprio per bene :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Ciao Marko grazie della tempestiva risposta ma ho bisogno di capire ancora una cosa, passo il semaforo con Viale Virgilio, proseguo per cento metri scarsi è lei è lì ma due domande mi sorgono spontanee:

1) E' prima della curva sulla destra mi sembra di aver capito, vero ?
2) Se è prima della curva io non ho visto alcuna fermata dell'autobus, lei è in una traversa o staziona sulla Via Emilia Ovest ?

Per l'orario immagino che sia impossibile trovarla prima dell'una di notte... ma questo è poco male l'importante è trovarla!

Ciao e grazie

Nicola
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Macgyver ha scritto:
1) E' prima della curva sulla destra mi sembra di aver capito, vero ?
2) Se è prima della curva io non ho visto alcuna fermata dell'autobus, lei è in una traversa o staziona sulla Via Emilia Ovest ?

Per l'orario immagino che sia impossibile trovarla prima dell'una di notte... ma questo è poco male l'importante è trovarla!

La risposta di Cuchu è esaustiva
"Appena dopo il semaforo direzione Cittanova inizia il marciapiede. Li sopra di solito stazionano 2 girls che si danno il cambio anche dall'altra parte della strada dove c'e' una pensilina bus al buio. Finito il marciapiede in questione inizia una strada che svolta a dx portando nei capannoni, appena dopo e prima della semicurva verso dx c'e' la piazzola bus. Quella di cui ho parlato io sta li, ne' prima e ne' dopo.".

In effetti 50-60 metri dopo il semaforo, sulla DX andando verso Reggio, c'è una rientranza che poi porta nella zona artigianale. Se non vedi nulla ripassa o fermati, è zona tranquilla a 2-3 metri dalla via emilia. Se c'è la vedi anche da 100 metri perchè solo lei si mette lì. Le girls se ci sono stanno direttamente sulla via Emilia. Secondo me la trovi anche prima di mezzanotte e credo che lavori anche fino alle 3, insomma finchè c'è trippa x Tsgatte :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Età
53
Località
bologna
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

allora dipende se vieni a piedi ,in bicicletta o in auto? poi dipende se vieni dalla metro,da rubiera ,da modena o attraverso il campo che c'e' fi fronte (spero' tu abbia un trattore) .Poi dipende dal tasso di umidita' della serata e dal fatto o meno che passi qualche autobus a quell ora....mi chiedo ma si puo' stare due giorni a parlare se a SX o dx.....mi sembra che vista la zona non sia difficile!Non ci vuole un genio....questo e' un sito in cui si scambiano news sugli incontrio con tgatte .....se volete basta chiedere e mettiamo un cartello nel luogo preciso.....con scritto....Complimenti sei dei nostri!
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Grazie mille Marko, perdona la mia ottusità ma non sono della zona e volevo avere ben chiaro il punto dove posso trovarla ed ora ho capito, venendo a pereira10 vorrei ribattere su alcuni punti, nel dettaglio:

<<allora dipende se vieni a piedi ,in bicicletta o in auto? poi dipende se vieni dalla metro,da rubiera ,da modena o attraverso il campo che c'e' fi fronte (spero' tu abbia un trattore) .Poi dipende dal tasso di umidita' della serata e dal fatto o meno che passi qualche autobus a quell ora....mi chiedo ma si puo' stare due giorni a parlare se a SX o dx>>

Prima di tutto io ho chiesto informazioni a Marko non mi sembra di aver chiesto nulla a te nello specifico, in secondo luogo se permetti dovendo fare 300 Km di viaggio credo di avere tutto il diritto di chiedere maggiori informazioni in virtù del fatto che ci sono già stato e non ho capito qual'era il luogo.

<<...mi sembra che vista la zona non sia difficile!Non ci vuole un genio....>>

Non sarà difficile per te ed inoltre eviterei di asserire dell'ottuso ad una persona che non conosci solo perché non conosce la zona anche perché sono tutti capaci di girare attorno a casa loro.

<<questo e' un sito in cui si scambiano news sugli incontrio con tgatte .....se volete basta chiedere e mettiamo un cartello nel luogo preciso.....con scritto....Complimenti sei dei nostri!>>

Quando e se la incontrerò sarà mio dovere morale recensire, certe passate le accetto dai guru dei forum come Marko, waxema, alanf e tanti altri che già ho avuto modo di leggere e di conoscere anche altrove e non di certo da un Newbe questo sia chiaro; per il resto amici come prima.

Nicola
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
249
Località
Modena
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Cuchu ha scritto:
Se mi dite cosa incollare fra i tag di googlemap saro' piu' preciso.

E' possibile postare una mappa della zona cosi ci capiamo meglio ? Elaborandola con vari siti quando poi vado ad incollare il link compare una striscia kilometrica di caratteri. Mi dite come fare altrimenti qualcuno provveda :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
249
Località
Modena
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

[googlemap:3gplkbbj]http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=44.646994,10.859385&spn=0.008091,0.013797&z=16[/googlemap:3gplkbbj]
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

LizardKing fino a quando ero impegnato ero Luca ora che sono stato scoperto tanto vale scrivere il proprio nome. Domani serao venerdì sera vado a trovare Alessia e se riesco faccio anche una foto sperando di riuscire a portarla in motel. Grazie Chucu sarebbe splendido se con paint facessi un segno sul punto in cui staziona la tipa e mettessi il file aggiornato.

Ciao

Nicola
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
249
Località
Modena
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Macgyver ha scritto:
Grazie Chucu sarebbe splendido se con paint facessi un segno sul punto in cui staziona la tipa e mettessi il file aggiornato.

Ciao

Nicola

Non vorrei sembrare aggressivo, ne' scortese , non e' mia intenzione, prendila come una battuta.
Vuoi che ci troviamo da qualche parte e ti accompagno mano nella mano :help:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Macgyver ha scritto:
LizardKing fino a quando ero impegnato ero Luca ora che sono stato scoperto tanto vale scrivere il proprio nome.

Nicola

Beninteso, la mia non voleva essere una polemica, era solo una curiosità, e ti ringrazio per averla soddisfatta, visto che non era dovuto.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Spero per voi che qualcuno stanotte non sia passato da Alessia DOPO l'1.
Aveva già dato, era piuttosto sensibile l'amica nei preliminari, tanto che mi aveva avvertito che stava per venire. La raffreddavo un pò. Lingua fantastica che mi ha passato avunque, tipo interno coscie,polpacci,bassa schiena, e ciucciate ai miei alluci. Anyway è venuta prima lei mentre mi scopava. Vengo,non voglio venire,vengo, non voglio venire....no no vengo.. Io sono arrivato dopo in stazione.. "Mi hai rovinato la serata". Ha detto dopo. Un pò mi sono sentito in colpa, un pò fiero..
Cmq sia quando l'ho presa che quando l'ho riportata, vicino a lei, diciamo a 20-30 metri, c'erano molte più ragazze dell'altra volta. Almeno 5-6. Si vede che non lavoravano e devono essere gelose del movimento che ha Alessia. Mi hanno mandato a cagare (e mi avranno dato del culattone) all'andata ed al ritorno.
Si vede che in periodi di crisi lavora più la figa con il cazzo che la girl con la figa :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Ciao ragazzi, purtroppo devo attendere venerdì sera e non sto più nella pelle, grandissimo Marko beato te le migliori te le fai tutte :biggrin: , Cuchu tranquillo non mi offendo anzi se mi aspetti al casello di Modena nord venerdì sera arriverò intorno alle 23.00 ma non provare a passare avanti rispetta la coda prima ci sono io :sarcastic_hand: ; Lizardking tranquillo nessun problema, Marko non se si ricorda ma fu proprio lui a darmi il numero della Tamara :w00tmesalia: in pvt in altri tempi e in altri lidi e mi presentai con il mio vero nome.

Ciao

Nicola

P.S. Se la trovo venerdì sera recensisco tramite smartphone speriamo di trovarla :yahoo:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Andato a trovare l'Alessia ieri notte...era l'1,30 circa. Arrivo sul posto e non c'era. Faccio un giro,aspetto,rifaccio un giro...poi una macchina la scarica...arrivo,le chiedo quanto vuole e come si chiama...mi dice la cifra e Alessia. Bene,andiamo in un posto molto tranquillo,una viuzza chiusa parallela all'autostrada. La "non piu'" ragazza (per via dell'eta' non propiamente giovane) ha un'ottimo social time e mi racconta di se' e dei suoi trascorsi a Rimini quando lavorava sul lungomare( e' da parecchi anni che sul lungomare sono spariti i trans...ecco perche' penso non sia piu' una ragazzina...). Bene,arriviamo al posto e mi fa' spogliare tutto,anche lei si toglie tutto...rimane favorevolmente colpita dal mio fisico,anche perche' completamente depilato,cosa che lei apprezza molto in quanto mi dice che si,lo fa' per lavoro,ma gli piace molto il sesso.. Insomma,mi salta addosso e inizia a leccarmi dappertutto,fino a concentrarsi sul mio buchetto...dopo un po' si infila un pres e inizia a fottermi fortissimo e in modo molto duro(sculacciate e strizzamenti dei cappezzoli). Dopo una bella cavalcata mi porta la faccia davanti al suo cazzo,direi un bell'attrezzo,lungo ma non grossissimo..glielo ho succhiato fino a quasi mio soffocamento. Le piace molto tapparti la bocca con l'uccello fino in gola,cosa che eccita pure me. Si ritira 5-6 volte perche' sul punto di venire,ma non puo' in quanto dopo di me ha un tipo che l'ha prenotata a casa sua e deve essere attiva. Cazzo! Dico,anch'io la prox volta ti prenoto! Vengo io,ci puliamo e la riporto al suo posto. Bella esperienza,bella persona,molto safada,sicuramente da godersi in un letto. Secondo me una forza della natura. A costi piu' che ragionevoli...Ci torno!!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Alessia non sa in che guai s'è messa con tutte queste troie che la prendono d'assalto :-)))
Come prestazioni/costi è la numero 1 in questo momento, la seconda è staccatissima..
Almeno fra quelle che conosco io.
Certo anche Paola di Rimini a 50 in casa non è malaccio

Fuganera, quanti km ti sei siroppato per arrivare a Modena Ovest e tornare a casa ?
Per non dire quando sei andato da Tamara..
Perseverante

PS
Non mi hai poi risposto a MP sui Club Privè..
 
Commenta
Alto