[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Fratello pereira ieri sera il sottoscritto a cavallo del potente motore Kawasaki è partito dalla sua dimora ligure per una ricognizione, premetto che non l'ho mai caricata e quindi potrei sbagliare location ma date le molteplici descrizioni del logo dubito di aver sbagliato... comunque io non l'ho trovata, speriamo che torni perchè dopo aver letto da un fratello che scesa dall'auto lo ha frustato con un ramo la ragazza mi garba ;-)

Ciaoooo
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Età
53
Località
bologna
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

ieri sera ero in zona...nulla sigh sigh
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Ciao ragazzi!

Ieri notte intorno alle 4:00 l'ho trovata nel suo parcheggio abituale perche so gia que nel suo posto di lavoro faccio sempre la fila, infatti anche la c'era gia un falcon che aspettava suo turno. :diablo: allora dopo aver scopato il maledetto falcon davanti ai mei occhi finalmente siamo andati a casa sua. Sono rimasto fino alle 7:00, Mmmmmmmmmmmmm stato fantastico abbiamo fatto pure la doccia insieme, :heat: pero mi a fatto andare a casa mia senza mutande. :rofl: :give_heart:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Età
53
Località
bologna
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

scusa quale e' il suo parcheggio abituale? E come mai non risponde al tel? mi sembra strana come recensione!
Volevo invece chiederVi chi e' quella trans che e' posta piu' avanti lungo la stradina che costeggia il campo di calcetto parrocchiale.ieri sera aveva un abitano da cui si intravedeva un culo stratosferico.Ha una Toyota Yaris parcheggiata li' vicina.mi sapere dire chi e e se e' safada? grazie
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
573
Reaction score
13
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Rece poco sopra molto...portuguese!!! O' gege...O' gege...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
48
Reaction score
2
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

STILGART ha scritto:
Ciao ragazzi!

Ieri notte intorno alle 4:00 l'ho trovata nel suo parcheggio abituale perche so gia que nel suo posto di lavoro faccio sempre la fila, infatti anche la c'era gia un falcon che aspettava suo turno. :diablo: allora dopo aver scopato il maledetto falcon davanti ai mei occhi finalmente siamo andati a casa sua. Sono rimasto fino alle 7:00, Mmmmmmmmmmmmm stato fantastico abbiamo fatto pure la doccia insieme, :heat: pero mi a fatto andare a casa mia senza mutande. :rofl: :give_heart:

PIU' DETTAGLI GRAZIE :rtfm: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Età
53
Località
bologna
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

ieri sera domenica sono rimastoin zona dalle 24.00 alle 02.00 ma neppure l'ombra.....mi sa' di bugia il precedente rece...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

roberto68 ha scritto:
Rece poco sopra molto...portuguese!!! O' gege...O' gege...

ciao roberto, anche a me è parsa molto brasileira, però non se ne capisce il motivo (come sai sono tardo a capire) :biggrin: :biggrin:
buona fine di mese. Priapo
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

pereira10 ha scritto:
nessuna novita' su alessia? grazie

Ieri sera ho fatto un veloce giro a Modena, era un mese abbondante che non passavo.
L'OTR ai minimi termini, a me pare di avere visto anche pochissime Girls lungo la via Emilia !!
Ma poche poche..
Non ho visto le Trans vicino a Ponte Samoggia (vicino all'Hotel Maxim), ho visto un orrido travone in via Emila Ovest (Modena), per intenderci la zona dove si metteva Marisa. Poi sono passato dalla parte opposta di Modena, zona Bruciata. Ho visto alcune trans ma lasciamo perdere.. A Cittanova ne ho viste due (e 3-4 girls) ma c'era una pattuglia di polizia/carabinieri (non ho visto bene) che fermava quindi poco movimento anche di clienti. Di Alessia nessuna traccia ma sono passato solo 3-4 volte nel giro di 20 minuti.
Diciamo che era presto (22,30-23).
Me ne sono tornato a Bologna ed ho fatto un giro a Zola Predosa. Anche lì solo 3-4 Ts.
E dire che il mercoledì dovrebbe essere una serata discreta, poi se non lavorano in OTR in Settembre quando si mettono? In Novembre - Dicembre - Gennaio con temperature vicino allo zero esposte a pioggia,neve,nebbia...
Mah !
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Età
53
Località
bologna
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

passato stasera ma nulla ancora di ALESSIA! comunque e' una tristezza l'OTR su modena
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Ancora nessuna new di Alessandra ?
Chi ha il suo telefono ha riprovato a chiamarla ?
Sarà ancora in Brasile, non penso abbia abbandonato così Modena,in maniera definitiva, dopo 12 anni.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

Beccata Alessia stanotte ! Sono appena tornato.
Sempre safadissima, sarò stato un oretta.
Ho avuto la botta di culo di beccarla al secondo giro, 5 minuti dopo il primo passaggio. Solito posto.
Pare che si sia assentata da Modena solo una settimana. Forse qualche sera se ne è stata a casa,forse con meno clienti in giro x le vacanze, avrà dedicato loro più tempo. Se uno di voi fosse passato 30 secondi dopo che l'avevo caricata magari si stancava di aspettare per un oretta.
E' che lei non guarda l'orologio, si diverte proprio :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Età
53
Località
bologna
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

si infatti...ieri casualmente l'ho beccata al telefono di casa.mi ha ddetto che non e' mai andata via.....forse ha ragione marko ,e' rimasta solo un po' piu' in casa.e mi ha detto che la sera sarebbe stata nel solito posto.io andro' stasera perche'ieri ero troppo stanco.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia

pereira10 ha scritto:
si infatti...ieri casualmente l'ho beccata al telefono di casa.mi ha ddetto che non e' mai andata via.....forse ha ragione marko ,e' rimasta solo un po' piu' in casa.e mi ha detto che la sera sarebbe stata nel solito posto.io andro' stasera perche'ieri ero troppo stanco.


Occhio,se non vivi solo, che a me ieri sera ha lasciato 3 unghiate (una piccola sopra un capezzolo, due artigliate di 25-30 cm in mezzo alla schiena) ! Safadissima e stile tigre !! Meno male che oggi sono rimasto a Bologna e non sono andato al mare.. Ho fatto bene a smettere di incontrarla da metà Luglio, se no in spiaggia avrei dato tanto nell'occhio :biggrin:
Cmq sempre travolgente. Anche ieri sera mi voleva infilare la mano nel culo, ho dovuto dirle di no 5-6 volte..
 
Commenta
Alto