athlete ha scritto:Come siam messi OTR con el storiche=?Bazzicano ancora Raffaella, Renata, Moniky?
MARK0 ha scritto:a Cittanova un travone con parruccone biondo (chi lo conosce, mi attizzava un pò)
solo timidezza, imbarazzo... paura in quel senso.pereira10 ha scritto:Ciao Zx111 in che senso ti fa' paura? io erto in zona ieri sera di volata ma non l'ho vista e poi oramai il Venerdi' e' giorno di controlli per cui se posso evito.E' un po' che non ci vado e ne sento il bisogno......credo che ion settiman andro' a trovarla in casa.......solo che con questa crisi a livello psicologico faccio fatica a spendere........
Per la mia esperienza direi piu' facile nei giorni fra martedi e giovedi ma difficilmente prima delle 23.30zx111 ha scritto:La moniki non la becco mai !
Che orari fa ???????????
Grazie ma proprio non la becco mai, e l'aspetto pure tanto.Cuchu ha scritto:Per la mia esperienza direi piu' facile nei giorni fra martedi e giovedi ma difficilmente prima delle 23.30zx111 ha scritto:La moniki non la becco mai !
Che orari fa ???????????
Macgyver ha scritto:Ciao a tutti ragazzi come anticipato sono di rientro dall'Argentina e vorrei riuscire ad incontrare questa benedetta Alessia, ieri sera sono stato in zona fino all'01:30 e di lei neppure l'ombra... sono abbastanza stanco di partire da La Spezia per andarla a trovare e tutte le volte andare a vuoto... chiedo cortesemente ai fratelli MARK0 e Pereira10 di contattarmi ala mail del profilo; grazie ragazzi.
Ciao
cavalainen ha scritto:Alle due di notte ero con il Cheyenne nella location di via emilia: nenache l'ombra,
Comunque si vive solo una volta! Grazie ragazzi.
Macgyver ha scritto:Premesso che se invece di perdere tempo a prendere in giro gli utenti del forum ti sprecassi a dare informazioni su come trovare Alessia a chi come il sottoscritto è partito da La Spezia per recarsi a Modena ed è tornato indietro nella stessa notte per ben quattro volte senza risultato, sicuramente saresti utile... Io ho 28 anni e per lavoro ho già esaurito una volta le pagine del passaporto quindi trai tu le tue conclusioni anche se sinceramente di quello che pensi non me ne frega assolutamente niente. Se ti basta così poco per sentirti realizzato...
Se qualcuno ha notizie della gatta e della sua presenza abituale in zona nel fine settimana tento nuovamente il colpo.
Ciao raga.
Mac
maschiobo2007 ha scritto:Ciao, una persona in una chat mi ha dato il numero di cellulare e di casa di una certa Alessia.
Non ho ancora avuto occasione di chiamarla per andarci.
Appena lo farò vi farò sapere se i numeri sono giusti oppure una bufala.