Via Emilia Ovest parte dalla zona dello Storchi quando Largo Garibaldi incrocia il Viale del Parco direzione centro. Qui dubito che tu abbia visto trans. Via Emilia Ovest attaversa tutto il centro e arriva a Largo Moro dove c'e' il palazzo dei Musei. Qui dubito che tu abbia visto dei trans. Via Emilia Ovest prosegue verso l'incrocio con Viale Italia. Qui dubito che tu abbia visto dei trans. Via Emilia Ovest prosegue verso l'incrocio con Viale dell'Autodromo dove c'e' il McDonald's. Qui dubito che tu abbia visto trans ( mai avuto notizie in passato ma una prima volta c'e' sempre ). Via Emilia Ovest prosegue per il cavalcavia del bowling, incrocia la Nazionale per Carpi, dopo il semaforo inizia il rettilineo dei distributori e di fronte al vecchio Bellentani c'e' il Bingo. Qui nel primo e secondo distributore trovi dei trans di vecchia data, appena piu' avanti lato sx dove c'e' la macchinetta delle sigarette c'e' una tipa trav bionda in auto caricata alcune volte in passato ma mi ha sempre fatto tristezza. Che io sappia ( e direi di essere modenese da un qualche centinaio di generazioni di sicuro ) e dato che conosco la mia citta', la Maserati e' esattamente dalla parte opposta. Quindi billy puoi per favore illuminarmi e farmi scoprire una cosa nuova che non so' ?