[RECE] TRANS - OTR - TERRAGLIO-PONTEBBANA

Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
220
Reaction score
3
Località
friuli
ieri sera vado ha farmi un giretto OTR in veneto giro preferito terraglio(mestre-treviso) e pontebbana(treviso-conegliano) il vuoto mezzanotte e un deserto a parte poche oasi, poi sono venuto a sapere di una ramazzata fatta in serata dai puffi.....dopo vari giri mi metto sulla strada del ritorno da treviso verso conegliano passo spressiano famosa x le postazioni delle tgatte ma anche li 1/2 ma nulla di speciale continuo e poco prima di arrivare a Ponte della Priula noto nel semi buio 2 sapendo che li si mettono tgatte giro e vado a controllare mi accosto e si avvicina una al che vedo la somiglianza con mio zio e declino prontamente l'invito faccio per andarmene e si avvicina la seconda e qui invece mi trovo davanti un bel tipino mora capello lungo filiforme con un seno giusto non esagerato piccolina 1,65 propio una bella tgatta ci accordiamo x il dovuto 40 scalini e partiamo per la campagna veneta, si chiama Nela di Rio...........andiamo un po fuori onde evitare gli omini blu in serata lavorativa, saldo il dovuto, qui il primo inconveniente nn essendo con la mia auto nn ho controllato se i sedili si potessero reclinare, niente ci tocca farlo cosi, lei dopo qualche lieve tocco e subito pronta e si vede dal fratellino che e reattivissimo be nn propio fratellino diciamo fratello grande, mi dice che vorrebbe essere attiva se a me non dispiace, acconsento e proviamo a districarci nella scatolina(avessi preso la mia di auto) mi metto tra i due sedili in orrizzontale e le dico di essere delicata almeno all'inizio e cosi e stata, le piaceva la parte e si vedeva con la veemenza che ci metteva dopo un po anche a me pero non dispiaceva, solo che dopo 15 minuti con le ginocchia tra due sedili non ce la facevo piu, le dico mio e suo malgrado basta ci sediamo un attimo e lei e veramente presa e mi dice che vuole venire che e troppo ecitata, la serata e freddina ma lei mi dice mettiamoci fuori sul cofano dell'auto ma la paura che gli omini blu facciano dei giri strani mi fa desistere,riproviamo in auto ma e la stessa cosa di prima nn arrivo a starci, le chiedo dove abita lei mi dice spressiano a 3km da li le dico ti do qualcosa di piu andiamo, nn avevo neanche finito di dire la frase che si stava rivestendo e indicandomi la strada che dovevo fare, il tragitto si e svolto con la sua testolina tra le mie gambe a parte qualche secondo cui rialzava la testa per indicarmi il percorso, arriviamo a casa scendiamo dall'autolei con le scarpe in mano e con la camicia sbottonata che gli usciva un seno entriamo in un cortile di una casa grande di campagna giriamo l'angolo e fatto un piccolo giardinetto arriviamo alla sua porta lei mi da le sue scarpe e fruga in borsa alla ricerca delle chiavi, secondo inconveniente le chiavi le ha chiuse dentro quando e uscita x la serata, :cray: ....chiama al tel la sua amica ma le dice che nn puo essere li prima di mezzora, al che mi indica poco piu in la un sgabuzzino entriamo era una piccola casetta in legno con delle bici e degli atrezzi da lavoro di qualcuno che abitava li vicino, dentro cera un tavolo arrivati mi si inginocchia davanti e continua il lavoro che stava facendo in auto, mi toglie nel frattempo i calzoni e mi dice di appoggiarmi con il ventre sul tavolo, questa volta nn e stata molto delicata ma devo dire che nn ce nera bisogno :whistle3: ...mi menava mentre era da dietro che ho dovuto fermarla un paio di volte per nn venire prima di lei alla terza pero e bastato un piccolo tocco e sono arrivato lei subito dopo..........e dopo varie peripezzie ce l'avevamo fatta ci rivestiamo e andiamo in auto ad aspettare la sua amica visto che erano oramai le4,30..........abbiamo parlato un po e devo dire che lei parla bene l'italiano, ci scambiamo i num di tel e arriva la sua amica..............saluto e vado 5 del mattino e 100km da casa
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Napoli/Roma
Re: OTR terraglio-pontebbana...

Ammazza fosse una che ti andasse normale:)

Dovresti scrivere un libro:) :clapping:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
220
Reaction score
3
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: OTR terraglio-pontebbana...

KLE ha scritto:
Ammazza fosse una che ti andasse normale:)

Dovresti scrivere un libro:) :clapping:
lo dovresti sapere ormai che non sono fatto per le cose normali...............se non ce qualche problema me lo cerco :fool: :fool:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: OTR terraglio-pontebbana...

Eh il terraglio 'impestato' di girls e t-gatte da mestre a treviso...
.... bei tempi, ormai... :cray:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: OTR terraglio-pontebbana...

KLE ha scritto:
Ammazza fosse una che ti andasse normale:)

Dovresti scrivere un libro:) :clapping:



LO FAREMO...LO FAREMO!!!!!!
POTREBBE ESSERE UN LIBRO VERITA'.........DA PREMIO "BANCARELLA"
E LA WAX....POTREBBE ESSERE LA PROTAGONISTA DELLA NOSTRA PREFAZIONE!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
220
Reaction score
3
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: OTR terraglio-pontebbana...

positcor ha scritto:
Eh il terraglio 'impestato' di girls e t-gatte da mestre a treviso...
.... bei tempi, ormai... :cray:
e si se parli di qualche annetto fa erano propio bei tempi secondo me nei 16 km ne potevi contare 2/300 ma pero a parte ieri sera x via dei puffi ti devo dire che un centinaio qualche sera le trovi..........girl in prevalenza rumene
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
220
Reaction score
3
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: OTR terraglio-pontebbana...

Lucaebasta ha scritto:
KLE ha scritto:
Ammazza fosse una che ti andasse normale:)

Dovresti scrivere un libro:) :clapping:



LO FAREMO...LO FAREMO!!!!!!
POTREBBE ESSERE UN LIBRO VERITA'.........DA PREMIO "BANCARELLA"
E LA WAX....POTREBBE ESSERE LA PROTAGONISTA DELLA NOSTRA PREFAZIONE!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stai calmo e prendi le medicine.............come dice il wax le supostine con la stagnola :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: OTR terraglio-pontebbana...

gekj ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:
KLE ha scritto:
Ammazza fosse una che ti andasse normale:)

Dovresti scrivere un libro:) :clapping:



LO FAREMO...LO FAREMO!!!!!!
POTREBBE ESSERE UN LIBRO VERITA'.........DA PREMIO "BANCARELLA"
E LA WAX....POTREBBE ESSERE LA PROTAGONISTA DELLA NOSTRA PREFAZIONE!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stai calmo e prendi le medicine.............come dice il wax le supostine con la stagnola :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:



SONO CALMISSIMO!!!!!!!!!!
HO PERSINO PUNTATO SULLA SCONFITTA DELL'INTER DI STASERA....!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
220
Reaction score
3
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: OTR terraglio-pontebbana...

Lucaebasta ha scritto:
SONO CALMISSIMO!!!!!!!!!!
HO PERSINO PUNTATO SULLA SCONFITTA DELL'INTER DI STASERA....!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
220
Reaction score
3
Località
friuli
Re: OTR terraglio-pontebbana...

mi sono arrivati dei pm per sapere la localita dove si mette la tgatta......io purtroppo nn conosco il nome so solo che e 200m prima del ponte sulla dx arrivando da TV..............
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
843
Reaction score
1
Località
Mise-land
Re: OTR terraglio-pontebbana...

Ma dove c'è lo svincolo grande grande per un fabbrica o dopo? tanto per dare info più precise....

Ma bravo...se non c'è il tuo amico sei tu che fai il Busone????' :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Beh, ti stimo sempre di più, una volta dovremo organizzare un tour assieme....o in una casetta......

Se fate un libro voglio una copia autografata.....

Certo che se non ci foste voi.....a fare rece........io è tanto che faccio a mano e lo ammetto...ma almeno do indica<ioni e mi sbatto (tu il contrario....)

COMPLIMENTI::::DI CUORE!!!!!!!


P.S. da lì a casa tua saranno almeno 140 KM........
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
220
Reaction score
3
Località
friuli
Re: OTR terraglio-pontebbana...

Miserabile ha scritto:
Ma dove c'è lo svincolo grande grande per un fabbrica o dopo? tanto per dare info più precise....

Ma bravo...se non c'è il tuo amico sei tu che fai il Busone????' :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Beh, ti stimo sempre di più, una volta dovremo organizzare un tour assieme....o in una casetta......

Se fate un libro voglio una copia autografata.....

Certo che se non ci foste voi.....a fare rece........io è tanto che faccio a mano e lo ammetto...ma almeno do indica<ioni e mi sbatto (tu il contrario....)

COMPLIMENTI::::DI CUORE!!!!!!!


P.S. da lì a casa tua saranno almeno 140 KM........
:biggrin: :biggrin: prima dello svincolo in quella rientranza buia tipo parcheggio con quella casa che forse era o e un bar 100m piu avanti del ultimo distributore sulla sx.....Mise il mio num ce lai quando ti va fammi uno squillo :whistle3: :whistle3:.....da casa mia a li saranno un 100/110 penso....
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
843
Reaction score
1
Località
Mise-land
Re: OTR terraglio-pontebbana...

Nervesa della Battaglia....vicino al concessionario...circa....

Per il momento combino a fare un giro da te al pomeriggio
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
220
Reaction score
3
Località
friuli
Re: OTR terraglio-pontebbana...

Miserabile ha scritto:
Nervesa della Battaglia....vicino al concessionario...circa....

Per il momento combino a fare un giro da te al pomeriggio
DURO E..... Nervesa sulla sx tu vai verso il ponte 150m prima dello svincolo sulla dx ce un parcheggio lei e li.................. dai chiamami che ti ci porto di peso :shout: :shout: :shout: :shout:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
843
Reaction score
1
Località
Mise-land
Re: OTR terraglio-pontebbana...

Ho capito dove intendi....li al buio buio......occhio che i MIserabili spuntano proprio da li....e flop.........
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
220
Reaction score
3
Località
friuli
Re: OTR terraglio-pontebbana...

Miserabile ha scritto:
Ho capito dove intendi....li al buio buio......occhio che i MIserabili spuntano proprio da li....e flop.........
son li che aspetto.....FLOP.... :clapping: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
268
Reaction score
101
Re: OTR terraglio-pontebbana...

Mi hanno detto che questa TRans e' passata dal veneto,sapete darmi qualche informazione a riguardo?

grazie

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto