Se ti riferisci ad una qualsiasi mappa di Spresiano, è esattamente su punto di sbocco di Via G.Marconi con la S.S.Pontebbana, di fronte all'inizio di Via Cesare Battisti. In pratica, provenendo da Treviso, è circa 1 km prima del centro di Spresiano, sulla tua sx. Con l'occasione volevo chiedere a zondary e ad altri che conoscono bene questa particolare zona di operazioni, se si ricordano di una trans (ritengo fosse tale) che nel corso del passato inverno sostava vicino alla chiesa di spresiano, sempre lungo la SS Pontebbana, ma questa vola lato dx in direzione TV-PN.
Di solito se ne stava a ridosso di una siepe dove iniziava una stradina interna, proprio sul piazzaletto della chiesa, stradina che ora hanno fatto a senso unico. Mi ricordo che era una brunetta strepitosa e che aveva il coraggio, in giorni di gelate con temperature certamente sotto lo zero, di starsene praticamente nuda, coperta di quasi niente, mostrando orgogliosamente i bei seni e nascondendo abilmente il membro fra le gambe, tanto da sembrare donna. Infatti io ci ero cascato, e, nella convinzione di ciò, la snobbavo. Senonchè poi ripensandoci mi sono reso conto che potesse essere una trans: penso - da come si proponeva - che poteva essere un elemento strepitoso alla prova dei fatti. Poiché non l'ho più rivista in quel punto, volevo chiedere se qualcuno aveva notizie di lei. Tu zondary ne sai niente ?? L'avevi notata all'epoca (parlo dello scorso gen-feb 2012) ?