[RECE] TRANS - OTR - TERRAGLIO-PONTEBBANA

Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
4
Fatta ieri sera (giovedì) alle 24:00 circa una veloce ricognizione sul tratto della Pontebbana da Visnadello a Nervesa d.B. ed ho notato una discreta presenza. A Spresiano, sul solito capitello, una trav rumena molto carina e già conosciuta ed un'altra trav-trans sulla via a due corsie lì di fronte . Poi, proseguendo, due presenze in corrispondenza del sottopasso di Busche e infine tre presenze sul tratto che si diparte dalla Pontebbana ed entra in territorio di Nervesa lungo i capannoni industriali.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
229
Reaction score
9
grazie fastloop71 finalmente si batte un colpo .......... la rumena al capitello era per caso bionda ? l avevo notata e volevo caricarla alcune settimne fa ....... se non fosse che quella sera i puffi mi hanno fermato e multato per un infrazione ....... a quel punto o desistito ......... ma spero che questo fine settimana mi vada meglio . ti ringrazio ancora se passo farò sapere cosa trovo
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
4
sì è lei, una biondina snella e abbastanza cordiale... ci sono stato alcuni mesi fa ... in camera (ha un loft condiviso a Visnadello) fa 70 rose e 30 in macchina .... non sono in grado di dare dettagli perchè è passato del tempo, ma sicuramente positiva e carina. Attenzione che coabita con altre due amiche trav di cui una (mora), talvolta presente al capitello, del tutto negativa mentre l'altra, sul tipo travone, mora pure lei, ma devo dire simpatica
e safada. Mi riferisco a cose di un anno fa che dovrei ripassare per farne un report preciso. Chiedo venia.
 
Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Scusate ma di che capitello parlate sarei interessato grazie:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
4
Se ti riferisci ad una qualsiasi mappa di Spresiano, è esattamente su punto di sbocco di Via G.Marconi con la S.S.Pontebbana, di fronte all'inizio di Via Cesare Battisti. In pratica, provenendo da Treviso, è circa 1 km prima del centro di Spresiano, sulla tua sx. Con l'occasione volevo chiedere a zondary e ad altri che conoscono bene questa particolare zona di operazioni, se si ricordano di una trans (ritengo fosse tale) che nel corso del passato inverno sostava vicino alla chiesa di spresiano, sempre lungo la SS Pontebbana, ma questa vola lato dx in direzione TV-PN.
Di solito se ne stava a ridosso di una siepe dove iniziava una stradina interna, proprio sul piazzaletto della chiesa, stradina che ora hanno fatto a senso unico. Mi ricordo che era una brunetta strepitosa e che aveva il coraggio, in giorni di gelate con temperature certamente sotto lo zero, di starsene praticamente nuda, coperta di quasi niente, mostrando orgogliosamente i bei seni e nascondendo abilmente il membro fra le gambe, tanto da sembrare donna. Infatti io ci ero cascato, e, nella convinzione di ciò, la snobbavo. Senonchè poi ripensandoci mi sono reso conto che potesse essere una trans: penso - da come si proponeva - che poteva essere un elemento strepitoso alla prova dei fatti. Poiché non l'ho più rivista in quel punto, volevo chiedere se qualcuno aveva notizie di lei. Tu zondary ne sai niente ?? L'avevi notata all'epoca (parlo dello scorso gen-feb 2012) ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
229
Reaction score
9
ci sono passato mercoledi scorso dalle 11 all una e trenta ho percorso la strada su e giù nei pressi dell odissea , neanche a dirlo deludente
dopo la mezzanotte giro di puffi lo scampata per un pelo . di fronte all'odissea ne ho viste due , una delle quali talvolta a mestre in vi fratelli bandiera ...... molto esosa , ci sono stato era l 'unica quasi decente , decisamente trv , la sconsiglio mi ha portato in un posto del cazzo in vista .
al capitello mercoledi solo una moretta , ma a mio avviso brutta . prima verso conegliano all incrocio altre tre ma davvero messe male , le solite presenze da anni . insomma sono tornato a casa dopo aver speso trenta rose deluso non ne vale la pena se la situazione resta cosi . forse il sabato meglio ............. fatemi sapere ........ fastloop l'elemento strepitoso se cera non si notva , nel caso farò sapere . se vi interess una bella ragazza dopo la mezzanotte distributore fronte odissea . senti che cazzo mi tocca scrivere nel topic per trans ....... scusate perdo colpi
 
Commenta
Alto