[RECE] TRANS - OTR - TERRAGLIO-PONTEBBANA

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: OTR terraglio-pontebbana...

gekj ha scritto:
ieri sera vado ha farmi un giretto OTR in veneto giro preferito terraglio(mestre-treviso) e pontebbana(treviso-conegliano) il vuoto mezzanotte e un deserto a parte poche oasi, poi sono venuto a sapere di una ramazzata fatta in serata dai puffi.....dopo vari giri mi metto sulla strada del ritorno da treviso verso conegliano passo spressiano famosa x le postazioni delle tgatte ma anche li 1/2 ma nulla di speciale continuo e poco prima di arrivare a Ponte della Priula noto nel semi buio 2 sapendo che li si mettono tgatte giro e vado a controllare mi accosto e si avvicina una al che vedo la somiglianza con mio zio e declino prontamente l'invito faccio per andarmene e si avvicina la seconda e qui invece mi trovo davanti un bel tipino mora capello lungo filiforme con un seno giusto non esagerato piccolina 1,65 propio una bella tgatta ci accordiamo x il dovuto 40 scalini e partiamo per la campagna veneta, si chiama Nela di Rio...........andiamo un po fuori onde evitare gli omini blu in serata lavorativa, saldo il dovuto, qui il primo inconveniente nn essendo con la mia auto nn ho controllato se i sedili si potessero reclinare, niente ci tocca farlo cosi, lei dopo qualche lieve tocco e subito pronta e si vede dal fratellino che e reattivissimo be nn propio fratellino diciamo fratello grande, mi dice che vorrebbe essere attiva se a me non dispiace, acconsento e proviamo a districarci nella scatolina(avessi preso la mia di auto) mi metto tra i due sedili in orrizzontale e le dico di essere delicata almeno all'inizio e cosi e stata, le piaceva la parte e si vedeva con la veemenza che ci metteva dopo un po anche a me pero non dispiaceva, solo che dopo 15 minuti con le ginocchia tra due sedili non ce la facevo piu, le dico mio e suo malgrado basta ci sediamo un attimo e lei e veramente presa e mi dice che vuole venire che e troppo ecitata, la serata e freddina ma lei mi dice mettiamoci fuori sul cofano dell'auto ma la paura che gli omini blu facciano dei giri strani mi fa desistere,riproviamo in auto ma e la stessa cosa di prima nn arrivo a starci, le chiedo dove abita lei mi dice spressiano a 3km da li le dico ti do qualcosa di piu andiamo, nn avevo neanche finito di dire la frase che si stava rivestendo e indicandomi la strada che dovevo fare, il tragitto si e svolto con la sua testolina tra le mie gambe a parte qualche secondo cui rialzava la testa per indicarmi il percorso, arriviamo a casa scendiamo dall'autolei con le scarpe in mano e con la camicia sbottonata che gli usciva un seno entriamo in un cortile di una casa grande di campagna giriamo l'angolo e fatto un piccolo giardinetto arriviamo alla sua porta lei mi da le sue scarpe e fruga in borsa alla ricerca delle chiavi, secondo inconveniente le chiavi le ha chiuse dentro quando e uscita x la serata, :cray: ....chiama al tel la sua amica ma le dice che nn puo essere li prima di mezzora, al che mi indica poco piu in la un sgabuzzino entriamo era una piccola casetta in legno con delle bici e degli atrezzi da lavoro di qualcuno che abitava li vicino, dentro cera un tavolo arrivati mi si inginocchia davanti e continua il lavoro che stava facendo in auto, mi toglie nel frattempo i calzoni e mi dice di appoggiarmi con il ventre sul tavolo, questa volta nn e stata molto delicata ma devo dire che nn ce nera bisogno :whistle3: ...mi menava mentre era da dietro che ho dovuto fermarla un paio di volte per nn venire prima di lei alla terza pero e bastato un piccolo tocco e sono arrivato lei subito dopo..........e dopo varie peripezzie ce l'avevamo fatta ci rivestiamo e andiamo in auto ad aspettare la sua amica visto che erano oramai le4,30..........abbiamo parlato un po e devo dire che lei parla bene l'italiano, ci scambiamo i num di tel e arriva la sua amica..............saluto e vado 5 del mattino e 100km da casa



SUCH PULA!!!!!!

QUESTA RIMANE UNA DELLE PIU' BELLE STORIE, DA TE RACCONTATE!!!!!
PECCATO CHE LA TGATTA....CON RIO, E CON LA SAMBA, ABBIA POCO A CHE FARE!!!!!
ALLORA COSA HAI DECISO PER DOMANI SERA..??? NO PROF IN HOTEL DA ME, O OTR DURO E PURO????

:whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Re: OTR terraglio-pontebbana...

Lucaebasta ha scritto:
gekj ha scritto:
ieri sera vado ha farmi un giretto OTR in veneto giro preferito terraglio(mestre-treviso) e pontebbana(treviso-conegliano) il vuoto mezzanotte e un deserto a parte poche oasi, poi sono venuto a sapere di una ramazzata fatta in serata dai puffi.....dopo vari giri mi metto sulla strada del ritorno da treviso verso conegliano passo spressiano famosa x le postazioni delle tgatte ma anche li 1/2 ma nulla di speciale continuo e poco prima di arrivare a Ponte della Priula noto nel semi buio 2 sapendo che li si mettono tgatte giro e vado a controllare mi accosto e si avvicina una al che vedo la somiglianza con mio zio e declino prontamente l'invito faccio per andarmene e si avvicina la seconda e qui invece mi trovo davanti un bel tipino mora capello lungo filiforme con un seno giusto non esagerato piccolina 1,65 propio una bella tgatta ci accordiamo x il dovuto 40 scalini e partiamo per la campagna veneta, si chiama Nela di Rio...........andiamo un po fuori onde evitare gli omini blu in serata lavorativa, saldo il dovuto, qui il primo inconveniente nn essendo con la mia auto nn ho controllato se i sedili si potessero reclinare, niente ci tocca farlo cosi, lei dopo qualche lieve tocco e subito pronta e si vede dal fratellino che e reattivissimo be nn propio fratellino diciamo fratello grande, mi dice che vorrebbe essere attiva se a me non dispiace, acconsento e proviamo a districarci nella scatolina(avessi preso la mia di auto) mi metto tra i due sedili in orrizzontale e le dico di essere delicata almeno all'inizio e cosi e stata, le piaceva la parte e si vedeva con la veemenza che ci metteva dopo un po anche a me pero non dispiaceva, solo che dopo 15 minuti con le ginocchia tra due sedili non ce la facevo piu, le dico mio e suo malgrado basta ci sediamo un attimo e lei e veramente presa e mi dice che vuole venire che e troppo ecitata, la serata e freddina ma lei mi dice mettiamoci fuori sul cofano dell'auto ma la paura che gli omini blu facciano dei giri strani mi fa desistere,riproviamo in auto ma e la stessa cosa di prima nn arrivo a starci, le chiedo dove abita lei mi dice spressiano a 3km da li le dico ti do qualcosa di piu andiamo, nn avevo neanche finito di dire la frase che si stava rivestendo e indicandomi la strada che dovevo fare, il tragitto si e svolto con la sua testolina tra le mie gambe a parte qualche secondo cui rialzava la testa per indicarmi il percorso, arriviamo a casa scendiamo dall'autolei con le scarpe in mano e con la camicia sbottonata che gli usciva un seno entriamo in un cortile di una casa grande di campagna giriamo l'angolo e fatto un piccolo giardinetto arriviamo alla sua porta lei mi da le sue scarpe e fruga in borsa alla ricerca delle chiavi, secondo inconveniente le chiavi le ha chiuse dentro quando e uscita x la serata, :cray: ....chiama al tel la sua amica ma le dice che nn puo essere li prima di mezzora, al che mi indica poco piu in la un sgabuzzino entriamo era una piccola casetta in legno con delle bici e degli atrezzi da lavoro di qualcuno che abitava li vicino, dentro cera un tavolo arrivati mi si inginocchia davanti e continua il lavoro che stava facendo in auto, mi toglie nel frattempo i calzoni e mi dice di appoggiarmi con il ventre sul tavolo, questa volta nn e stata molto delicata ma devo dire che nn ce nera bisogno :whistle3: ...mi menava mentre era da dietro che ho dovuto fermarla un paio di volte per nn venire prima di lei alla terza pero e bastato un piccolo tocco e sono arrivato lei subito dopo..........e dopo varie peripezzie ce l'avevamo fatta ci rivestiamo e andiamo in auto ad aspettare la sua amica visto che erano oramai le4,30..........abbiamo parlato un po e devo dire che lei parla bene l'italiano, ci scambiamo i num di tel e arriva la sua amica..............saluto e vado 5 del mattino e 100km da casa



SUCH PULA!!!!!!

QUESTA RIMANE UNA DELLE PIU' BELLE STORIE, DA TE RACCONTATE!!!!!
PECCATO CHE LA TGATTA....CON RIO, E CON LA SAMBA, ABBIA POCO A CHE FARE!!!!!
ALLORA COSA HAI DECISO PER DOMANI SERA..??? NO PROF IN HOTEL DA ME, O OTR DURO E PURO????

:whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3:
ciao gekj
per caso è nella zona industriale?
C' è ancora?
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
4
Re: OTR terraglio-pontebbana...

Per Gekj: sai se questa tipa è ancora in circolazione ?? POtresti mandarmi suo cell ??
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
220
Reaction score
3
Località
friuli
Re: OTR terraglio-pontebbana...

fastloop71 ha scritto:
Per Gekj: sai se questa tipa e' ancora in circolazione ?? POtresti mandarmi suo cell ??
ciao fastloop71, la tipa adesso la trovi tra i 2 distributori prima di mogliano veneto venendo da mestre.....la noti subito e mora ed e lunica trans nel raggio di 1/2 km
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
4
Re: OTR terraglio-pontebbana...

Per Gekj: ieri notte ho girato come un pazzo sul terraglio fra le 24:00 e le 02:30 per cercare di vederla, ma niente da fare..... Sai niente gekj ?? Tu l'hai più vista ??? Non è che ora sta a Spresiano di nuovo ??
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
220
Reaction score
3
Località
friuli
Re: OTR terraglio-pontebbana...

fastloop71 ha scritto:
Per Gekj: ieri notte ho girato come un pazzo sul terraglio fra le 24:00 e le 02:30 per cercare di vederla, ma niente da fare..... Sai niente gekj ?? Tu l'hai più vista ??? Non e' che ora sta a Spresiano di nuovo ??
no fastloop....sono un mesetto che non vado da quelle parti....cmq negli ultimi mesi si metteva sempre li nella stradina tra i due distributori.....
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
4
Gekj, per favore, prova a darmi altri dettagli del luogo, perchè può essere che mi stia sbagliando: tu parli del grande distributore all'inizio di mogliano, subito dopo l'imbocco di via ronzinella (venendo da mestre) ? Ma tu dicevi di due distributori.... prima altri distributori non ce ne sono, se non verso mestre.... quindi non mi trovo tanto ....
Una situazione come la descrivi è invece prima di preganziol, ma sulla sinistra, venendo da treviso... dove una volta stavano numerose t-gatte, mentre ora c'è il deserto (mi pare)!! Lì c'è proprio una stradina fra due distributori attigui e dove pure stavano queste ragazze.....
In effetti ora le t-girl le trovi solo sulla pontebbana (spresiano) e sulla diramazione per nervesa della battaglia, poco dopo spresiano, e prima del ponte della priula, sulla destra, dove tu descrivi il primo incontro. Grazie se puoi precisare.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
220
Reaction score
3
Località
friuli
fastloop71 ha scritto:
Gekj, per favore, prova a darmi altri dettagli del luogo, perchè può essere che mi stia sbagliando: tu parli del grande distributore all'inizio di mogliano, subito dopo l'imbocco di via ronzinella (venendo da mestre) ? Ma tu dicevi di due distributori.... prima altri distributori non ce ne sono, se non verso mestre.... quindi non mi trovo tanto ....
Una situazione come la descrivi e' invece prima di preganziol, ma sulla sinistra, venendo da treviso... dove una volta stavano numerose t-gatte, mentre ora c'e' il deserto (mi pare)!! Lì c'e' proprio una stradina fra due distributori attigui e dove pure stavano queste ragazze.....
In effetti ora le t-girl le trovi solo sulla pontebbana (spresiano) e sulla diramazione per nervesa della battaglia, poco dopo spresiano, e prima del ponte della priula, sulla destra, dove tu descrivi il primo incontro. Grazie se puoi precisare.
SI scusami fastloop e il grande distributore non i 2........scusami tanto, subito dopo nella strdina a sx si mette lei....cmq venerdi ci faccio un giro se la becco mi faccio dare il num e te lo mando.......ciao
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
4
Geky, hai delle novità ?? L'hai piùvista ?? Riguardo il posizionamento, riepilogo: direzione VE-TV, grande distributore (ESSO) sulla dx prima di Mogliano, lei sta subito dopo, sulla stradina che sta a sx ? Sei sicuro che è stradina a sx e non a dx ?? Grazie ancora per la conferma.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
venerdi notte mi sono fermato a far benzina all'ultimo distributore sulla sx venendo da treviso prima di immettersi sul ponte di ponte della priula.
c'erano due tre mostri e una invece veramente figa. un ragazzo la stava accusando di avegli svuotato il portafogli e di chiamare la polizia.
ho chiesto al tipo cosa era successo e mi ha detto che la tipa gli è salita in macchina senza chiedere, le ha tolto le chiavi del cruscotto e ha minacciato di buttargliele nel prato vicino se non le dava tutti i soldi.

quindi occhio alla zona spresiano!
t.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
4
azz.. che situazione!!! Stare sempre con le porte chiuse e bloccate quando ci si avvicina a questi elementi, perchè può accadere di tutto .. e non esitare a chiamare la polizia ... gente così va presa e buttata fuori dall' Italia immediatamente!! ma stiamo scherzando fratelli ?? dobbiamo essere intransigenti e totalmente collaborativi con le forze dell'ordine su questo punto, anche se pensano che siamo dei puttanieri !
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
tommyR ha scritto:
venerdi notte mi sono fermato a far benzina all'ultimo distributore sulla sx venendo da treviso prima di immettersi sul ponte di ponte della priula.
c'erano due tre mostri e una invece veramente figa. un ragazzo la stava accusando di avegli svuotato il portafogli e di chiamare la polizia.
ho chiesto al tipo cosa era successo e mi ha detto che la tipa gli e' salita in macchina senza chiedere, le ha tolto le chiavi del cruscotto e ha minacciato di buttargliele nel prato vicino se non le dava tutti i soldi.

quindi occhio alla zona spresiano!
t.

Più di una decina d'anni fa, mi capitò una situazione del genere.
Quando ancora Padova era il paradiso dell'Otr e la sera per le strade si trovava di tutto e di più.
Ero in classica perlustrazione con altri 3 amici quando, in zona stadio Euganeo,
trovammo 4 trans sudamericane una meglio dell'altra, veramente delle gnocche tipo efe.
Noi, ovviamente accostammo.
Loro, ovviamente, si affacciarono dai finestrini aperti e iniziarono a provocarci, tastandoci i coglioni.
Da lì a poco successe il cacao: mani allungate dappertutto, tette di fuori, bocchini fatti in mezzo alla strada, accenni di scopate ecc.
Peccato che, a un loro segnale convenuto, uscirono tutte contemporaneamente dall'auto.
Noi rimanemmo un po' sconcertati, ma ce ne andammo.
Solo dopo capimmo il motivo: ci avevano ripuliti!
A due miei amici rubarono le catenine d'oro, a un altro centomila lire dal portafoglio, a me niente perchè avevo l'abitudine di tenere il rotolino di banconote dentro i calzini se sapevo di andare a zoccole.
Subito dopo andammo in questura per la denuncia.
Andò a finire che mandarono una pattuglia in zona e le portarono tutte al gabbio.
Per furto, ricettazione permanenza clandestina ecc.
C'è da dire che all'epoca eravamo tutti single e senza legami.
Non so come andrebbe a finire, se ci ricapitasse al giorno d'oggi...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
positcor ha scritto:
tommyR ha scritto:
venerdi notte mi sono fermato a far benzina all'ultimo distributore sulla sx venendo da treviso prima di immettersi sul ponte di ponte della priula.
c'erano due tre mostri e una invece veramente figa. un ragazzo la stava accusando di avegli svuotato il portafogli e di chiamare la polizia.
ho chiesto al tipo cosa era successo e mi ha detto che la tipa gli e' salita in macchina senza chiedere, le ha tolto le chiavi del cruscotto e ha minacciato di buttargliele nel prato vicino se non le dava tutti i soldi.

quindi occhio alla zona spresiano!
t.

Più di una decina d'anni fa, mi capitò una situazione del genere.
Quando ancora Padova era il paradiso dell'Otr e la sera per le strade si trovava di tutto e di più.
Ero in classica perlustrazione con altri 3 amici quando, in zona stadio Euganeo,
trovammo 4 trans sudamericane una meglio dell'altra, veramente delle gnocche tipo efe.
Noi, ovviamente accostammo.
Loro, ovviamente, si affacciarono dai finestrini aperti e iniziarono a provocarci, tastandoci i coglioni.
Da lì a poco successe il cacao: mani allungate dappertutto, tette di fuori, bocchini fatti in mezzo alla strada, accenni di scopate ecc.
Peccato che, a un loro segnale convenuto, uscirono tutte contemporaneamente dall'auto.
Noi rimanemmo un po' sconcertati, ma ce ne andammo.
Solo dopo capimmo il motivo: ci avevano ripuliti!
A due miei amici rubarono le catenine d'oro, a un altro centomila lire dal portafoglio, a me niente perchè avevo l'abitudine di tenere il rotolino di banconote dentro i calzini se sapevo di andare a zoccole.
Subito dopo andammo in questura per la denuncia.
Andò a finire che mandarono una pattuglia in zona e le portarono tutte al gabbio.
Per furto, ricettazione permanenza clandestina ecc.
C'e' da dire che all'epoca eravamo tutti single e senza legami.
Non so come andrebbe a finire, se ci ricapitasse al giorno d'oggi...
Racconterò di quattro situazioni sui generis successe nel tempo a Milano al sottoscritto.
La prima nel 1990.Raccolsi in macchina vicino alla stazione Garibaldi una trans colombiana che mentre mi faceva un bj mi alleggerì di 50mila lire dalle tasche dei pantaloni.Tornato indietro sul luogo del misfatto brandendo una corda d'acciaio ricoperta di materiale di fune(ai tempi antifurto per pedaliera) la stessa non fiatò e mi restituì subito il maltolto.
Via Restelli negli anni zona otr pericolosissima (1992-1995-2005)
Nel 1992 sempre in auto sono stato sfilato della catenina d'oro al collo da abilissima manipolatrice..mai più riivista in loco.
Nel 1995 dopo una rapporto consumato con altra trans che scendendo dall'auto si girò repentinamente e mi puntò un coltello/taglierino al collo prendendomi di spalle quindi premendomelo alla gola e dovetti dare il portafogli.Scendendo velocemente dall'auto montò su un'altra in attesa che partì eclissandosi in un mentre.
Nel 2005 con auto in coda per vedere il teatrino delle passeggiatrici in sfilata,aprendomi la portiera mi entrò in auto senza invito un cessone mascherato e mi forzò a dare un passaggio più avanti nonostante i miei vigorosi inviti di braccia a scendere mentre dietro si clacsonava insistentemente affinchè mi mettessi in marcia.
Spostatomi di 100 mt. subito dopo la rotondina mi fermai e costrinsi con le buone il travone riluttante a scendere; questi all'improvviso si tolse una scarpa e minaccìò di incrinarmi il parabrezza se non gli avessi dato all'istante 50 euro, cosa che immediamente fece con un colpo violento ed in un attimo girò le chiavi per spegnermi il motore ed estrarle dall'auto per poi subito scendere.
Scesi immediatamente dall'auto e dopo un'iniziale infruttuosa colluttazione fui costretto a scambiare le mie chiavi con 50 euro.Tornai con una pattuglia della polizia ma il farabutto svanì ed anche nei giorni successivi non ce ne fu traccia.
La morale è che l'otr è sempre pericoloso oggi come allora e bisogna diffidare sempre e comunque..quando non sia meglio addirittura evitare. :big_boss: :yes:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
4
per Gekj: hai più avvistato quella del distributore ESSO ?? Qui poi si è andati fuori tema con queste notizie di azioni maldestre, ma il nocciolo del thread riguardava la bimba di cui parlavi tu all'inizio. Facci sapere per favore. E ovviamente Buon Anno a tutti i fratelli!!
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
4
Gekj, allora questa Nela di Rio si è più vista ?? Aggiornaci sulla situazione se puoi.Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
229
Reaction score
9
giusto per ricrdarvi che siamo nel 2012 ad agosto nesuna novita otr io ci sono stato un sabato sera verso la mezzanotte una di notte ho notatao di verse presenze circa sette otto gran numero di puffi occhio davvero occhio . di belle francamente nessuna le solite se siete un po della zona per favore aggiungete qualche info .
 
Commenta
Alto