[RECE] Trans Peruviana - OTR - Piacenza

Reaction score
707
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola (ovviamente inventato)
Nazionalità: peruviana mia ha detto (potrebbe essere )
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta 170 circa, magra capelli castani lisci, culone . Indossava jeans chiari e giubbottino nero.
Attitudine: speedy gonzales e pure ladra
Reperibilità: avvistata per la prima volta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato 30
Servizi offerti: più che offerti chiesti . Orale e Anale
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 5 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: chiesetta San Giorgio sulla Caorsana

RECENSIONE
Adocchio la tizia a metà pomeriggio è una new entry e non sembra male. In quel posto di solito bazzica un po’ di tutto trans e ragazze. Partito l’ormone mi avvicino per verificare se avesse il pennacchio in mezzo alle gambe e lei conferma. La carico e prima mi dice conosco un posto qua vicino e poi mi dice di mettermi dietro al muro del cimitero. Alle mie proteste lei insiste con voce scocciata che lei non ha tempo e dobbiamo fare lì, avrei dovuto cacciarla subito, ma come alo solito per evitare problemi faccio come mi dice. Siamo praticamente alla vista di ogni macchina che passa ( per fortuna non è passata la pula). Lei non si spoglia nemmeno e col goldone in mano cerca subito di incappucciarmi. Visto che insisto per spogliarla si cala i pantaloni, cazzo microscopico maleodorante e culo sfondato. Testato il prodotto e sentito che lì sotto manchiamo di pulizia abbandono ogni velleità , mi faccio succhiare (almeno succhia bene ) e sborro nel gommino . L’OTR mi arrapa sempre, ma ogni volta è una delusione.

È una recensione di un incontro avvenuto in OTR, l’alternativa era inserirlo nel thread delle recensioni trans, ma non sono in possesso di informazioni come telefono e link che sono obbligatorie

Indietro
Alto