[RECE] Trixie Trans - OTR - Venezia

Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24

Numero di telefono: 34
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Non Disponile
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Venezia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: OTR TRIXIE
Nazionalità: Sud America
Età: 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
OTR- Nel girovagare a Marghera trovo Trixie in Via Elettricità Zona Molini, chiacchierata di rito e ci accordiamo del Rate , andiamo allo scannatoio che è perso in mezzo alla zona industriale di Porto Marghera. Si inizia il ballo con lei che si dedica al mio pistolino e lo ciuccia con bravura, poi si cambia con strusciamenti vari e ci si concede limonate ripetute che ci eccitano e qui mi accorgo del suo arnese in risveglio, lo palpo un po' e passo a ciucciarlo, sarà una M, ma la voglia e tanta e passo a scoparla, posizione missionaria e si va avanti cosi per un bel po'. La serata e tranquilla e non fredda quindi si decide di uscire dall'auto sempre mai troppo comoda e cosi lei si inginocchia e mi ciuccia che è na meraviglia, ce l'ho duro come il marmo quindi lei mi chiede di scoparla da dietro e io l'accontento pompando come un forsennato con venuta mia finale nel suo caldo culetto. Ormai stanchi e soddisfatti ci rivestiamo e ce ne andiamo. Trixie ogni tanto devo cercarti che sei sempre valida e brava.
 
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
345
Reaction score
500
Grazie per la rece. Bisognerebbe utilizzare la scheda otr, con tanto di posizione e coordinate, per i trans otr e non la scheda da escort normale. Chiedo agli amministratori che aggiustino gentilmente.
 
Commenta
Alto