c'è la fai a inserire un link? e se mi dai gli orari ...grazieavevo raccontato un bel sogno poi mi si è cancellato e ho scritto solo quello, cmq è stata proprio una bella esperienza...se vuoi fammi domande
c'è la fai a inserire un link? e se mi dai gli orari ...grazieavevo raccontato un bel sogno poi mi si è cancellato e ho scritto solo quello, cmq è stata proprio una bella esperienza...se vuoi fammi domande
sono i rischi del secondo canale, amico mio.....Ragazzi c'è stato un mio secondo round con il secondo canale della signora, è stato bello più intenso tutto ok........
tranne la sorpresa finale sulla punta del pr. Può capitare so che può capitare....ma non mi era mai capitato.
Non ne faccio una colpa a lei....ma ormai si è rotto qualcosa
.ma ormai si è rotto qualcosa
Io aspetto ancora un link della postazione......Ragazzi c'è stato un mio secondo round con il secondo canale della signora, è stato bello più intenso tutto ok........
tranne la sorpresa finale sulla punta del pr. Può capitare so che può capitare....ma non mi era mai capitato.
Non ne faccio una colpa a lei....ma ormai si è rotto qualcosa
Salve, anche io sono stato un cliente assiduo di Marianna.....mi confermate che staziona sempre dopo l'usita della superstrada ? Io ci sono passato ma non ho trovato nulla.....grazie mille
Ok affianco alla casa oppure sulla strada ? Ricordo di aver chiesto alla collega bionda, non Sofia, e mi disse che se ne era andata a Caserta.
che ne dici di presentarti nell'apposita sezione???