[RECE] Ucraina - OTR diurna - Acerra (NA)

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
navi per gli orari posso dirti anche io. Lei è diurna quindi la trovi dalla mattina fino alle 18.30, almeno in inverno ora magari prolunga un pò.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Ragazzi c'è stato un mio secondo round con il secondo canale della signora, è stato bello più intenso tutto ok........
tranne la sorpresa finale sulla punta del pr. Può capitare so che può capitare....ma non mi era mai capitato.
Non ne faccio una colpa a lei....ma ormai si è rotto qualcosa
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
115
Località
Vesuvio
Ragazzi c'è stato un mio secondo round con il secondo canale della signora, è stato bello più intenso tutto ok........
tranne la sorpresa finale sulla punta del pr. Può capitare so che può capitare....ma non mi era mai capitato.
Non ne faccio una colpa a lei....ma ormai si è rotto qualcosa
sono i rischi del secondo canale, amico mio.....
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Ragazzi c'è stato un mio secondo round con il secondo canale della signora, è stato bello più intenso tutto ok........
tranne la sorpresa finale sulla punta del pr. Può capitare so che può capitare....ma non mi era mai capitato.
Non ne faccio una colpa a lei....ma ormai si è rotto qualcosa
Io aspetto ancora un link della postazione......
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Navigatore il link c'è sempre stato. Leggi la mia rece e lo trovi li :prankster2:
 
Commenta
F

fontegreca

Ospite
Ospite
Salve, anche io sono stato un cliente assiduo di Marianna.....mi confermate che staziona sempre dopo l'usita della superstrada ? Io ci sono passato ma non ho trovato nulla.....grazie mille
 
Commenta
F

fontegreca

Ospite
Ospite
Ho letto ma ogni volta che passo non la trovo mai......:unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Se vedi il link di maps che ho messo nella rece la trovi sempre li. Lavora molto, anche in hotel, quindi per questo non la vedi sempre.
 
Commenta
F

fontegreca

Ospite
Ospite
Ok affianco alla casa oppure sulla strada ? Ricordo di aver chiesto alla collega bionda, non Sofia, e mi disse che se ne era andata a Caserta.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Non so a chi hai chiesto ma lei è sempre là. Vista ieri e l'altro ieri.
 
Commenta
F

fontegreca

Ospite
Ospite
Comunque giusto per info io la bella Marianna l'ho iniziata a timbrare nel lontano 99....e a 24 anni era qualcosa di spettacolare.

Un seno prosperoso ed un culo.....pazzesca !!!!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Eh lo immagino, fisicamente ancora ora si tiene bene, immagino quand'era giovane.
 
Commenta
Alto