[RECE] Ucraina - OTR diurna - Acerra (NA)

navi per gli orari posso dirti anche io. Lei è diurna quindi la trovi dalla mattina fino alle 18.30, almeno in inverno ora magari prolunga un pò.

Ragazzi c'è stato un mio secondo round con il secondo canale della signora, è stato bello più intenso tutto ok........
tranne la sorpresa finale sulla punta del pr. Può capitare so che può capitare....ma non mi era mai capitato.
Non ne faccio una colpa a lei....ma ormai si è rotto qualcosa

Ragazzi c'è stato un mio secondo round con il secondo canale della signora, è stato bello più intenso tutto ok........
tranne la sorpresa finale sulla punta del pr. Può capitare so che può capitare....ma non mi era mai capitato.
sono i rischi del secondo canale, amico mio.....

Io aspetto ancora un link della postazione......

Salve, anche io sono stato un cliente assiduo di Marianna.....mi confermate che staziona sempre dopo l'usita della superstrada ? Io ci sono passato ma non ho trovato nulla.....grazie mille

Se vedi il link di maps che ho messo nella rece la trovi sempre li. Lavora molto, anche in hotel, quindi per questo non la vedi sempre.

Ok affianco alla casa oppure sulla strada ? Ricordo di aver chiesto alla collega bionda, non Sofia, e mi disse che se ne era andata a Caserta.

Comunque giusto per info io la bella Marianna l'ho iniziata a timbrare nel lontano 99....e a 24 anni era qualcosa di spettacolare.

Un seno prosperoso ed un culo.....pazzesca !!!!

Eh lo immagino, fisicamente ancora ora si tiene bene, immagino quand'era giovane.

Indietro
Alto