NOME INSERZIONISTA: Lorena/Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: CASTEL VOLTURNO, dopo il GIOLI'a fiaNco al distributore IP
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti eccetto rai2
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra e slanciata lorena , alta E soda Cristina
ATTITUDINE: buona entrambe
REPERIBILITA': non molto presenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
LA MIA RECENSIONE:
e' successo la settimana scorsa, mi reco come faccio normalmente da Lorena oramai fidelizzata, e la trovo in compagnia di un altra ragazza, CRISTINA , una bella e giovane puledra con cuo ho avuto l'onore di essere il primo punter
infatti Lorena mi dice che sarebbe venuta anche Cristina con noi perche' le voleva far vedere come ci si deve comportare con i clienti
dopo la mia grande sorpresa e il comprensivo imbarazzo della ragazza e' stato un incontro indimenticabile per me perche' era la prima volta che lo facevo con due contemporaneamente e devo dire che sono stato bellissimo, non entro nei particolari, ma avere due ragazze che si scambiavano i ruoli mi hanno fatto godere come un riccio
spero presto di riincontrare LORENA o CRISTINA e magari se e 'possibile di nuovo assieme.
tanto vi dovevo,alla prossima
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: CASTEL VOLTURNO, dopo il GIOLI'a fiaNco al distributore IP
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti eccetto rai2
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra e slanciata lorena , alta E soda Cristina
ATTITUDINE: buona entrambe
REPERIBILITA': non molto presenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
LA MIA RECENSIONE:
e' successo la settimana scorsa, mi reco come faccio normalmente da Lorena oramai fidelizzata, e la trovo in compagnia di un altra ragazza, CRISTINA , una bella e giovane puledra con cuo ho avuto l'onore di essere il primo punter
infatti Lorena mi dice che sarebbe venuta anche Cristina con noi perche' le voleva far vedere come ci si deve comportare con i clienti
dopo la mia grande sorpresa e il comprensivo imbarazzo della ragazza e' stato un incontro indimenticabile per me perche' era la prima volta che lo facevo con due contemporaneamente e devo dire che sono stato bellissimo, non entro nei particolari, ma avere due ragazze che si scambiavano i ruoli mi hanno fatto godere come un riccio
spero presto di riincontrare LORENA o CRISTINA e magari se e 'possibile di nuovo assieme.
tanto vi dovevo,alla prossima