[RECE] Un incontro indimenticabile - OTR - Castelvolturno (CE)

Reaction score
40
NOME INSERZIONISTA: Lorena/Cristina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: CASTEL VOLTURNO, dopo il GIOLI'a fiaNco al distributore IP
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti eccetto rai2
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra e slanciata lorena , alta E soda Cristina
ATTITUDINE: buona entrambe
REPERIBILITA': non molto presenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA RECENSIONE:
e' successo la settimana scorsa, mi reco come faccio normalmente da Lorena oramai fidelizzata, e la trovo in compagnia di un altra ragazza, CRISTINA , una bella e giovane puledra con cuo ho avuto l'onore di essere il primo punter
infatti Lorena mi dice che sarebbe venuta anche Cristina con noi perche' le voleva far vedere come ci si deve comportare con i clienti
dopo la mia grande sorpresa e il comprensivo imbarazzo della ragazza e' stato un incontro indimenticabile per me perche' era la prima volta che lo facevo con due contemporaneamente e devo dire che sono stato bellissimo, non entro nei particolari, ma avere due ragazze che si scambiavano i ruoli mi hanno fatto godere come un riccio
spero presto di riincontrare LORENA o CRISTINA e magari se e 'possibile di nuovo assieme.
tanto vi dovevo,alla prossima

entra pure nei particolari ,che non ci scandalizziamo e poi ,magari, se fossi tu al nostro posto a leggere una rece, vorresti sapere anche tu qualcosa in piu su come si sono comportate, ciao grazie

veramente non capita cosi spesso di averne due al posto di una , per giunta a fare da tutor ...dai raccontaci...

Quanti misteri... apriti e racconta la tua doppia esperienza. Sono diurne o notturne? Per chiedere quel rate avete consumato in albergo o in casa?

sono diurne , di solito iniziano verso le 10,30, e ricevono in una casetta situata nella traversa li vicino, non sono sempre presenti, io contatto Lorena via wattsapp per cui sono al corrente della sua/loro presenza
l'incontro come ho detto e stato coinvolgente per il fatto di dover fare da tutor di Cristina, abbiamo iniziato con baci e abbracci, strusciate e toccamenti reciproci, poi si sono alternate sul mio fratellino mentre l'altra mi baciava sia in bocca che succhiando e tittilando i miei capezzoli mentre io affondavo le mie dita nelle loro passerine e nel loro culetto, alla richiesta di Lorena di chi volessi scopare per prima ovviamente la mia scelta e' caduta su Cristina che mi ha cavalcato a lungo con tranquillita' mentre lorena faceva da contorno alla scopata con baci e carezze.
il tutto e terminato con entrambe che con la bocca e le mani mi hanno portato in paradiso,dopo le consuete pulizie, ci siamo lasciati con un caldo e lungo bacio

bj coperto o scoperto, nel caso hanno chiesto cambio di preservativo? se scoperto c è stato cim finale?
la casa ha parcheggio privato ? il letto morbido o rigido? grazie

in verità sono stato piu volte negli appartamenti in quella zona e spesso il letto era cosi moscio e malandato che per il mio modo di scopare per poter concludere dovevo farla scendere e farla poggiare solo con le mani sul letto, quanto alle altre domande che ho fatto beh ricordo che quando ho fatto rece di due girl in camera mi sono state poste ed io ho risposto senza troppi problemi :http://community.punterforum.com/member.php?u=155402

mamma mia come sei permaloso, hahahah ,per la verita avevo risposto, ma non lo avevo postato correttamente e si e' cancellato, comunque il letto e duro, il parcheggio e' abbastanza nascosto ,e avendo fatto il bbj non si e' reso necessario il cambio del preservativo, e per ultimo niente cim, sono esploso improvvisamente durante i giochi di mano.

Indietro
Alto