[RECE] Ungherese - OTR notturna - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
444
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: jessica ( ma nome fake )
Nazionalità: ungherese
Età apparente: 20-22
Descrizione fisica: mora, alta, un po in carne, carnagione olivastra
Attitudine:.. fa il minimo sindacale, sbrigativa, conosce il minimo italiano
Reperibilità: dalle 22 in poi circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 40 ( sti cazzi e sto cazzo che ti do 50 !!!)
Servizi offerti: bj scoperto rai1
Servizi usufruiti: bj coperto , rai1
Durata dell'incontro: 10 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mogliano Veneto
Coordinate: dopo centro di mogliano , direzione preganziol , vicino concessionaria, per capirsi subito dopo paninaro ( distributore Esso) a dx


Mia recensione:

Recensione di circa 8-10 gg fa, quindi presumo appena arrivata la tipa, mi fermo verso poco dopo mezzanotte. Aggiungo che non sono un amante delle otr, pero' visto che non c'era un 'affluenza massiccia di traffico ed era tutto tranquillo, ho optato x un test di sta tipa. Mi fermo e dopo l'imbarco, con un po di social molto difficile, capisco che e' ungherese.
L'incontro e' durato circa 10 minuti , blw scoperto , minimo sindacale, la tipa e' alle prime armi, non ti mette neppure il paracadute ma lascia che ti arrangi. Abbiamo fatto rai 1 , ma era gia' indisposta, continuava a muoversi e dopo circa 3 minuti di orologio , mi sento dire "rapid-tempo"..Alche' mi posiziono e lascio finire con mano.
Esperienza super negativa, perche' mi son trovato l'ennesima macchinetta mangia soldi , come sempre , mie esperienze le hungary di mogliano, a parte klaudia, sono mangia soldi, ma tanto vi dovevo , visto che provo un otr ogni 6-8 mesi.
 
Alto