[RECE] Valentina culona - OTR - Preganziol (TV)

Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA:Preganziol Centro
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 min
DESCRIZIONE FISICA:molto bella
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza sembra sia famosa ma non riesco a trovare una discussione a suo riguardo e quindi ne ho creata una nuova,
poi se esiste gia' chiedo sommo aiuto per spostarla in maniera corretta.
Allora l'incontro risale a venerdi' scorso , quando verso le 1.30 dopo cena e abbuffatta con amici ho deciso prima di rincasare
di fare un tour di perlustrazione per il terraglio, diciamo che era mia intenzione vedere bene da vicino la biondona che sta davanti all'ex mille lire
In quanto la sera precedente passando in fretta per il centro l'avevo notata e mi sembrava una gran pezzo di gnocca.
Partendo da Treviso la serata prometteva bene in quanto nessun segno e nessuna presenza di extraterrestri e omini blu, e la strada cominciava
a mostrare le presenze che mi interessavano, prima le colorate zona le grazie ma non mi interessavano, poi la Mery sempre assidua in postazione le altre prima del centro e poi arrivai al semaforo di Preganziol, quando notai dopo il semaforo sulla destra, gli omini con la riga rossa fermi nell'ombra a discutere con una ragazza e un motociclista, forse un punter motorizzato...
La zona quindi era minata e pensai di non caricare nessuna quella sera ma proseguii fino all' ex mille lire e vidi finalmente quella gran pezzo di gnoccolona di biondona che mi fece gia' aumentare la pressione di qualche bar ma la zona era troppo a rischio e appena dopo mi girai per il ritorno.
Nella strada del ritorno notai sulla destra zona centro una bella ragazza super abbronzata, vestita tutta sexy in pizzo e un gran culo e seno, presi la prima laterale a destra favorevole e decisi di andarla a intervistare, ormai l'ormone aveva preso il soppravvento sul rischio e non c'era modo di fermarlo. Arrivato sulla sua stradina, abbassai il finestrino e gia' mi sembrava una gran figa vestita con slip in pizzo e body trasparente nero poi mi rispose in modo cosi' dolce ed educato che la caricai immediatamente.
Ci dirigemmo verso le stradine interne e guarda caso incrociai la macchina nera con i corni blu, e li' sentii freddo dalla paura ma lei mi disse di stare tranquillo che tempo ce n'era e aspettavano un po' in modo che se ne andassero lontani.
Arrivati in postazione comincio' subito un buon ben fatto BJ con calma senza fretta, io intanto la accarezzavo ovunque praticamente era tutta nuda con una pelle morbidissima, abbronzata, profumata, un culo spettacolare a me piacciono cosi' non magrissimi, delle tette morbidissime e capezzoli che baciai degni della struttura in cui erano.
Dopo poco si fermo' e mi chiese di venire sopra di lei a stantuffarla, io le chiesi di baciarle la patatina ma lei mi rispose che non lo fa con chi non conosce, comunque cominiciai e la senzazione era molto piacevole, la patata e ' tutta depilata, lucida e sembra spogente, ha due grossi labbra e sembra di gomma da come ti avvolge, le furbastra comincio' a toccarsi e a emmettere gemiti di piacere, in questo modo capitolai come un razzo.
Mi offri un fazzoletto ci pulimmo, lei scese un secondo per i bisognini e la riportai e sempre con gentilezza ci salutammo.
 

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
scusate potete dare le cordinate della via dove staziona?O il nome?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.123
Reaction score
541
Sei distratto, leggi la prima risposta a pag.88 del topic del terraglio e trovi la risposta.☺
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
339
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
ma è quella che si piazza davanti all'ingresso del piazzale dell'ex mille lire? perchè mi sembra che quella sia castana con fisico da velina, non bionda culona...
 
Commenta
O

Orange9mm

Ospite
Ospite
Chiamata. Dice di non essere lei la Valentina di cui sopra...
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
ehehe è un bel casino qui tra culoni e belle patate!!L'importante che svuotiamo felicemente la carota...!!!w i punter:crazy::crazy:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
233
Reaction score
36
NOME: valentina
CITTA DELL'INCONTRO: city of preganziol
ZONA: centro preganziol (su una stradina laterale)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 sacchi (penso che 10 siano per i diritti d'autore sul lato b)
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella topolona con lato b da premio oscar e belle tette
ATTITUDINE: molto gentile, simpatica, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:
sabato scorso vado al bar vicino a casa per bere un buon spritz; terminata la consumazione decido di partire per il terraglio per provare a trovare una girl che mi faccia un bel servizio; arrivo in centro a preganziol e noto questa valentina già recensita dal collega che si fà notare per il culo da premio oscar
vado sulla stradina dove si trova la donzella e le chiedo il menù e il tariffario; cerco di fare una trattativa veloce dato che la zona è un campo minato in cui all'improvviso possono comparire le sagome dei bleus; ci accordiamo per 40 euri visto che è il prezzo di partenza per combinare qualcosa; fatto montare la fanciulla ci dirigiamo in zona trombo e facendola un pò parlare la trovo molto gentile e disponibile; mi gomma per bene l'arnese e poi comincia un bel succhiamento del mio pene finchè non diventa bello duro (intanto palpeggio per bene il suo bel sederino che è un opera d'arte) ; allora le dico la parolina magica scopiamo e monto sopra di lei sul sedile passeggero; infilo la mazza dentro la sua bella patatina depilata e profumata e la penetro per bene finchè la pistola non spara il liquido bianco; tiro fuori l'arnese e ritorno sul sedile lato guida; mi pulisco per bene il gioiellino e riporto l'operatrice al suo ufficio; nel tragitto scambiamo una piacevole conversazione e prima di salutarla le dò due bacetti sulle guance; riparto accendendo la radio e asoltando summer di calvin harris; decido di andare a fare una perlustazione sulla pontebbana prima di andare a casa; a villorba la solita bionda prima del hotel le terrazze mentre poco prima dell'odissea noto sulla pista ciclabile una bella biondina che parlotta al telefono (avevo già consumato in modo egregio, sarà per un altra volta.....)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.123
Reaction score
541
NOME:Valentina
CITTA DELL'INCONTRO:Preganziol
ZONA: Angolo tra Via Terraglio e Via Isonzo
https://www.google.it/maps/@45.6050...!1e1!3m2!1s-ZmB1Tu5USuAH28NZ5oR-Q!2e0!6m1!1e1
NAZIONALITA':Romena
ETA':24
SERVIZI OFFERTI:Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:80 in loft
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Carina, non velina
ATTITUDINE:Simpatica e tranquilla

Era nella lista dei desideri da tempo ma il fatto di usufruire dei suoi servizi in auto con il pericolo di essere beccato sul più bello dai vari puffi e rigarossa mi ha sempre fatto desistere.
Una sera vista l'ora tarda e il poco viavai sul Terraglio mi fermo per un'intervista chiedendole se era disponibile anche in loft.
Dopo avermi confermato che si poteva fare gli ho promesso che sarei ripassato più avanti.
E così è stato.
Caricata nella sua location abituale sul Terraglio ci dirigiamo verso casa sua che è lì nei paraggi.
Durante il tragitto scambiamo un pò di chiacchiere e scopro una ragazza alla mano, tranquilla e simpatica.
Entrati in casa ci dirigiamo in sala giochi e mentre ci spogliamo comincio a osservarla.
Bene, se vi piacciono le tipe veline come Anna Casetta Rossa o Anna Isabella Ex New Mille non fermatevi all'incrocio con Via Isonzo per caricarla.
Valentina non è così fisicamente, è di costituzione robusta, ha un bel culo, una terza di seno e devo dire che qualche chiletto in più c'è ma su di lei non stonano.
Eccola di fronte a me come mamma l'ha fatta e con addosso solo un paio di stivali neri con tacco vertiginoso.
Mi fa distendere e comincia a vestire Pasquale che nel frattempo era già abbastanza sull'attenti e comincia un buon Bj.
Bel spettacolo guardarla mentre ciupa ed intanto accarezzare quel ben di dio di lato b.
"Valentina me lo concedi un 69?"
Risposta affermativa.
Adesso ho davanti agli occhi una bella patatina rasata e stretta,mi ci butto a testa bassa e via di lingua anche sul buchetto superiore mentre lei continua con Pasquale.
Le chiedo se il lato B è disponibile ma la risposta è negativa, peccato.
Mi invita a salire sopra di lei ma io gli controbatto sali tu sopra e così andiamo avanti fino alla fine.
Alla fine dei giochi uso del bagno e salviette.
Nel viaggio di ritorno altre chiacchiere.

In conclusione:
Valentina non è una tigre del materasso, fa il compitino senza infamia e senza lode ma dalla sua gioca il fatto di essere una tipa tranquilla e alla mano.
Mi ha dato l'impressione, passatemi il termine, di una "brava ragazza" e perciò se andate a trovarla trattatela bene.
 
Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
72
Reaction score
0
Si è lavata la figa prima del 69? L'ho vista più di una volte scaricarsi vicino alla sua postazione,non penso che i vicini siano molto contenti
 
Commenta
Alto