[RECE] Valentina culona - OTR - Preganziol (TV)

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
mangiare una bella insalata nel vespasiano dove ha pisciato uno prima...:crazy::crazy::crazy:

Commenta
Reaction score
2
Come promesso ecco la rece di scorsa settimana:
NOME:Valentina
CITTA DELL'INCONTRO:Preganziol
ZONA: Angolo tra Via Terraglio e Via Isonzo
https://www.google.it/maps/@45.60502...-Q!2e0!6m1!1e1
NAZIONALITA':Romena
ETA':24
SERVIZI OFFERTI:Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:40 auto/80 in casa
COMPENSO CONCORDATO:60 (mi ha fatto sconto perchè fidelizzata :wink:)
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Carina, mora capelli lunghi (ieri sera ero in zona, si è tinta i capelli di rosso)
ATTITUDINE:Simpatica e tranquilla.
Valentina la conosco da un pò e ogni tanto passo a trovarla, mi fermo, la saluto e sale. Gli chiedo uno sconticino, lei accetta ed andiamo verso casa sua. La privacy se uno è della zona purtroppo non è il massimo, la zona è tranquilla ma i vicini sono attaccati, e farti vedere che scendi con la Vale con stivalone e chiappe al vento....potrebbe non essere il massimo..... :lol: Lei è tranquillissima e non ti mette fretta, questo è sempre importante per me. Verso il dovuto, si spoglia ed inizia bj tranquillo, dopo sale sopra di me, un po di missing :lol: ed infine decido per una pecos degna del nome visto il mappamondo perfetto che si ritrova vista da dietro, dopo un po' capitolo. Ci ripuliamo e rivestiamo con molta calma, la riporto indietro e nel mentre mi mostra un po' di sue foto di fine anno, della famiglia e così via, sempre tranquilla la Vale. Unica cosa ho notato che ultimamente si è un pochino ingrassata....infatti mi ha detto che si metterà a dieta per l'estate....a buon intenditor poche parole.....e viva le chiappe al vento cari colleghi. Saluti a tutti, tanto vi dovevo; alla prossima rece e mi raccomando, trattatemela bene. :pleasantry:

Commenta
Reaction score
2
grazie della rece collega..sempre bello leggere le tue recensioni "te vegno"...

Figurati peppone, io sono del parere che un sito come questo ha senso di esistere se tutti mettono del proprio scrivendo rece e quant altro, peccato che l ho scoperto troppo tardi ehehe...avrei oramai 15 anni di aventture assurde e aneddoti da raccontare..mi rifarò dai :lol: son contento che vi piacciano, io cerco sempre di buttarla anche un pò sul simpatico e non buttarla troppo sul professionale, fà parte del mio carattere. Alla prossima :wink:

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Oltre a lei ci sono altre chiappone al vento? Mi ricordo che c'erano giorgiana bionda sempre a prega e il duo cugine more ma missili

Commenta
Reaction score
2
Oltre a lei ci sono altre chiappone al vento? Mi ricordo che c'erano giorgiana bionda sempre a prega e il duo cugine more ma missili

Magari ci fosse ancora Giorgiana....ho fatto delle trombate da panico con lei....andavo sui sedili posteriori dell auto e me la facevo salire sopra di me a cavalcioni...bei ricordi.....le cugine ci sono ancora, ora c è l altra bionda vicino vecchio mille già reensita da qualche collega, l avevo timbrata anch io, prestazione senza infamia ne lode, anche un po' grezzotta la tipa. Saluti

Commenta
Reaction score
2
Magari ci fosse ancora Giorgiana....ho fatto delle trombate da panico con lei....andavo sui sedili posteriori dell auto e me la facevo salire sopra di me a cavalcioni...bei ricordi.....le cugine ci sono ancora, ora c è l altra bionda vicino vecchio mille già reensita da qualche collega, l avevo timbrata anch io, prestazione senza infamia ne lode, anche un po' grezzotta la tipa. Saluti

questa estate circa chiedendo il nome a una che stava a preganziol centro,mi rispose proprio giorgiana, magari sarà stato solo un caso di omonimia.

Commenta
Reaction score
3
La biondona Giorgiana, sodale della Valentina, s'è involata per altri liti transalpini da metà aprile scorso. Purtroppo.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, mi confermate che la Valentina non è più a Preganziol? Io sono passato più e più volte sperando di fare una loft experience con lei ma non l'ho mai beccata… ho visto solo la crew delle chiappone preganziolesi rumene ma mi danno molto di missile.

Commenta
Alto