[Rece] VALENTINA OTR - FORLI'

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: forlì
ZONA: autostrada
NOME: valentina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccolina
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Amici punter una news a Forlì che secondo me durerà pochi giorni.
Beccata poco fa in via Ravegnana Angolo con Via Servadei, per intenderci prima del passaggio sotto l'autostrada per andare verso Ravenna.
Biondina minuta 1/2a di seno viso carino 22 anni mi ha detto che è arrivata oggi e che era il primo giorno di lavoro e che era li dalle 15.
Caricata pochissimo dai colleghi forlivesi probabilmente diffidenti rispetto alle novità, ci appartiamo poco distante e per 30 euro si applica con discreto impegno sia nell'orale che nelle figure ( smorza e pecora) quindi mi sento di promuoverla.
Per me durerà poco anzi pochissimo li in quella posizione quindi mi sono affrettato a fare la rece per chi volesse testare.

Nota a margine appena abbiamo finito è passata una una macchina della polizia nella strada che costeggia l'imbosco provocando la mia chiara apprensione ma miracolosamente passa oltre e ripassa ma non nota o non vuole notare niente anche questa sera me la sono cavata :whistle3:.

Ultima modifica:
Reaction score
195
una otr giovane a forlì???? oddio un miracolo!!!!
ma nello storico del "zitadòn" sono esistite otr in quella zona??? io sapevo solo nella zona industriale...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
la presenza infatti é assolutamente anomala sia per posizione che per tipologia. Per me scomparirá presto per questo ho recensito praticamente in tempo reale.

Commenta
Reaction score
0
Urca ... interessante news!! ma non è che l'hanno scaricata al casello autostradale x errore? ?
Oh ... di sicuro trova poco concorrenza in quella zona!! ?

Commenta
Reaction score
0
Ieri mattina, tornando da Ravenna verso le 11,40, anche io ho notato questa ragazza ferma all'angolo di via Servadei, prima della rotonda per l'autostrada, biondina, carina, ho pensato che aspettasse l'autobus o qualche conoscente in auto. Mi sbagliavo. Questa mattina ripasso, ma come ha detto il collega, anche per me durerà poco.

Commenta
Reaction score
2
una otr giovane a forlì???? oddio un miracolo!!!!
ma nello storico del "zitadòn" sono esistite otr in quella zona??? io sapevo solo nella zona industriale...

Ma nella zona industriale attualmente si trova qualche cosa , oppure è roba storica di tempo fa' ?

Spero invece che la ragazza continui , anzi chiamasse qualche amica sarebbe ancora meglio :sarcastic_hand: .

Commenta
Reaction score
195
Ma nella zona industriale attualmente si trova qualche cosa , oppure è roba storica di tempo fa' ?

Spero invece che la ragazza continui , anzi chiamasse qualche amica sarebbe ancora meglio :sarcastic_hand: .

Zona industriale solite cariatidi sinceramente ho fatto qualche passaggio fra le 23 e le 23:30 non la ho vista....

Commenta
Reaction score
227
Anche io verso le 12 avevo notato la ragazza, ma credevo aspettave qualcuno e che non facesse il mestiere (qualche dubbio mi era venuto, poi ho pensato ...a forlì....per strada.....così carina......noooo impossibile.....)

Commenta
Reaction score
0
si oggi verso le 17 era spostata all'incrocio tra Ravegnana e Via del Commercio.
Purtroppo si posiziona in un modo assolutamente infame nello spartitraffico dell'incrocio rendendo difficile anche la sola intervista.

Commenta
Reaction score
195
si oggi verso le 17 era spostata all'incrocio tra Ravegnana e Via del Commercio.
Purtroppo si posiziona in un modo assolutamente infame nello spartitraffico dell'incrocio rendendo difficile anche la sola intervista.

io sabato notte la ho vista alle 23:30 circa... che caxxo di orari fà??? per intenderci capello biondo/rossiccio?

Commenta
Reaction score
2
Ieri e il giorno prima sono passato in zona in orari diversi , tarda mattinata e prima serata , non ho mai notato nessuna presenza e tantomeno gente a fare manovre strane con la propria auto in eventuale ricerca .
Qualcuno ha notato la tipa in altri orari ?

Commenta
Reaction score
195
Ieri e il giorno prima sono passato in zona in orari diversi , tarda mattinata e prima serata , non ho mai notato nessuna presenza e tantomeno gente a fare manovre strane con la propria auto in eventuale ricerca .
Qualcuno ha notato la tipa in altri orari ?

cavolo allora quando faccio i puttan tour passo inosservato ihihihhh la ho cercata ripetutamente fra le 23 e le 23:30 nisba

Commenta
Reaction score
0
Tra giovedì e oggi, passato diverse volte ed in orari diversi ( ultimo passaggio alle 22,30 di questa sera ) ma della tipa in questione nessuna traccia.

Commenta
Reaction score
2
Altri 2 passagi ieri , 14 30 con 39° e forse non era il caso di lavorare , e alla sera alle 23 00 , niente , mi sa' che le previsioni di Fchunter erano piu' che giuste ......

Commenta
Reaction score
2
In questi ultimi 10 gg sono passato praticamnte tutti i gg 2 volte al di , non per cercarla naturalmente , in orari diversi , ma non ho mai avuto il piacere di vederla purtroppo , non so' se altri sono stati piu' fortunati del sottoscritto.

Commenta
Alto