[Rece] VALENTINA OTR - FORLI'

Reaction score
39
io l'ho vista domenica scorsa....andavo al centro commerciale nuovo....erano le 5 di pomeriggio....si è messa in quell'incrocio che dopo vai nella zona industriale prima della rotonda ......aveva una gonna rossa con tacchi neri....e capelli mi sembra a caschetto sul biondiccio.....quando tornavo a casa sulle 8 non c'era piu....comunque sempre in zona per me pochi mesi fà....c'era una tipa che stazionava un pò piu avanti...con uhna macchina grigia....quando tornavo dal centro commerciale me la beccavo spesso sulle 8 di sera che stava davanti a quella piazzola dove c'è il deposito di macchine....l'ho notata perchè ogni volta che passavo era li con la macchina spenta e la luce accesa dentro e si passava il rossetto.....

Commenta
Reaction score
0
Per SENZADONNA:
Potresti essere più preciso, indicando magari il nome delle strade ?
grazie

Commenta
Reaction score
0
Non ci posso credere una ragazza bellissima già sparita dalla nostra amata terra c'era in programma di tornare domenica eppure è già sparita maledetto lavoro.... ma nessuno è riuscita a ribbecare questo boconcino?! ho già fatto passare un amico in zona ma ha detto che nonostante i suoi diversi tentativi purtroppo non c'è niente in giro.

Commenta
Alto