CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni Caserta
ZONA: sotto il ponte via Napoli qui: http://goo.gl/maps/7U9Lz
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-30 (credo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Straight sex
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 bel fisico, capelli lunghi biondi con coda di cavallo, occhi chiari, 3° seno
ATTITUDINE: disponibile e paziente
LA MIA RECENSIONE:
Siccome non ho trovato un 3d dedicato, anche se plurirecensita in quello di caserta, nè apro uno....
Sogno fatto qualche gg fa ma solo ora posso recensire.
Ragazza che ho visto da tempo sul posto segnalato, ma mai usufruito dei suoi servizi....
Mi decido e vado sparato da lei verso le 20.30 e la trovo sul posto. Breve intervista e la carico.
Mi porta in un posto tranquillo a circa 5 minuti da lì.
Durante il tragitto di andata e di ritorno si chiacchiera della situazione in Crimea (ce la a morte con il Presidente Russo )...
Giunti sul posto incappucciamento del fratellino calvo e si comincia con un buon bj con palpeggiamento dei gioielli. Dura un bel pò e poi si passa a mia richiesta con Lei sopra.
Si muove con maestria e lentamente, il suo seno stupendo e i suoi movimenti esperti mi fanno capitolare in poco tempo.
Pulizia e via di ritorno smadonnando su Putin eheheh....
Saluti
JO
NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni Caserta
ZONA: sotto il ponte via Napoli qui: http://goo.gl/maps/7U9Lz
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-30 (credo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Straight sex
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 bel fisico, capelli lunghi biondi con coda di cavallo, occhi chiari, 3° seno
ATTITUDINE: disponibile e paziente
LA MIA RECENSIONE:
Siccome non ho trovato un 3d dedicato, anche se plurirecensita in quello di caserta, nè apro uno....
Sogno fatto qualche gg fa ma solo ora posso recensire.
Ragazza che ho visto da tempo sul posto segnalato, ma mai usufruito dei suoi servizi....
Mi decido e vado sparato da lei verso le 20.30 e la trovo sul posto. Breve intervista e la carico.
Mi porta in un posto tranquillo a circa 5 minuti da lì.
Durante il tragitto di andata e di ritorno si chiacchiera della situazione in Crimea (ce la a morte con il Presidente Russo )...
Giunti sul posto incappucciamento del fratellino calvo e si comincia con un buon bj con palpeggiamento dei gioielli. Dura un bel pò e poi si passa a mia richiesta con Lei sopra.
Si muove con maestria e lentamente, il suo seno stupendo e i suoi movimenti esperti mi fanno capitolare in poco tempo.
Pulizia e via di ritorno smadonnando su Putin eheheh....
Saluti
JO