- Espulso
...ieri sera mi tornato il desiderio di Sognare un gran culo! Per cui se la vale in auto resta validissima decido di portarmela in albergo .. Questa volta dopo un bj spettacolare con affondi profondissimi leccate per intera lunghezza asta da farti venire voglia di concludere li ... Passo trascurando Rai direttamente su Rai 2 .. Se lo lascia infilare prima lentamente poi inizio a spingere accompagnato dal suo movimento e dal sonoro che è piacevole ... Spingo molto e concludo ... Ma dopo ci tratteniamo amichevolmente a parlare e visto che lei prende a tastare il fratellino .. Gli propongo una nuova cavalcata ma sempre anal in una posizione diversa di lato .. Ci sta e ci divertiamo o almen io mi diverto .. Le stringo il seno e la tengo abbracciata e profumata ed è piacevole il contatto con la sua pelle ... Concludo con un paio di affondi ben assestati ... La Vale mi piace!! Naturalmente il tutto è frutto della fantasia e non si è realizzato ... Ma prima o poi qualche sogno si realizzerà spero questo perché un culo così merita!