CARATTERISTICHE GENERALI
otr
NOME: valentina
CITTA DELL'INCONTRO: maddaloni
ZONA:stradina di fronte bingo
NAZIONALITA': ucraina(credo)
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:25min
DESCRIZIONE FISICA:bionda occhi chiari capello corto e legato con francetta altezza circa 1,65 seno 3/4 culo entusiasmante.
ATTITUDINE: simpatica, intelligente ,corretta ,professionale e pulita
LA MIA RECENSIONE: ciao ragazzi che devo fare quando sono stanco e stressato finisco la giornata di lavoro e cerco bar in grado di soddisfare la mia voglia di negroni cosi mentre sono sulla strada che da marcianise porta a maddaloni mi fermo prima del ponte in uno spiazzo dove c'è un bar che devo dire ci sa fare con il negroni e ovviamente io ne approfitto della capacità del bar man per soddisfare la mia voglia.Cosi poi mi rimetto in macchina e come al solito la bevanda mi fa dormire profondo in quel parcheggio e nel sogno metto in moto l auto e mi dirigo uscendo dal bar direzione marcianise e proprio quasi quando sulla mia destra vedo il bingo in una stradina alla mia sinistra vedo na tipa che ultimamente era un incubo perchè mi faceva girare invano senza trovarla ora che faccio è sola e la carico non chiedo ne rate ne nome in quanto una volta squadrata grazie alle vostre preziose info so che è cio che voglio.Entra in auto ci presentiamo e mi conduce nel sentiero che è bello riservato ma molto tortuoso ,ci puoi rischiare il danno all auto,mi chiedo il compenso e vuole che spenga la luce perchè dice di essere timida almeno nei primi incontri.Inizia a spogliarsi e che dire ha un seno bellissimo e grande da maniare e mordere quasi fino a staccare i capezzoli

per l età che ha sta davvero bene le ventenni secondo il mio parere ne provano invidia.....e devo dire che alla prestanza fisica abbina grande attitudine a far recriare il cliente lo succhia alla perfezione pian pian con affondi sapienti fino a che non gli stacchi l arnese...cosi decido di farla saltare su per profittare meglio delle sue tette che spettacolo me zompa addosso ed è un bel vedere poi dopo un po mi chiede se gradivo uscire out car per provarla a pecora e che faccio posso mai resistere a tale invito certo che no ..cosi usciamo e la stantuffo per bene fino a avenire con grande soddisfazione nel gommino rientriamo in auto ci puliamo e rivestiamo ci intratteniamo 5min e parlano scopro che alla bellezza fisica si abbina una ragazza intelligente e gradevole tanto da chiederle il menu e e rate hotel mi risponde dicendo son 100 e per un ora fai quello che vuoi dipende solo dalla tua sostanza ...........le prometto che la prossima cosi sarà vediamo che se fir e fà

giudizio finale che inizio con le pecche le sue proprio a cercare il pelo nel uovo sono i capelli non me garbano,le mie di non averla conosciuta prima cosi non resta che ringraziare voi tutti della piacevole situazione illustrata ......poi mi sveglio e mi accorgo che era tutto un bel sogno statv buon