Ho pensato di saldare qualche debito col forum. Premesso che sono un punter occasionale ho finalmente conosciuto anche io Valentina (grazie a voi).
Ieri alle 22 finalmente l'ho caricata. Ultimamente ho notato un forte calo della libido, improvvisamente mi sono ricordato delle rece sulla Vale, sulle sue abilità di succhiatrice etc etc.
Cosi' la carico, inizio a parlare dei cazzi miei, che mi sento ansioso, agitato etc. Lei è davvero intelligente, simpatica, socievole e molto paziente.Mentre ci dirigevamo sul luogo dell'imbosco mi fa: "ma cercavi l'altra ragazza? Ho visto che sei passato spesso" Minchia, mi sono ricordato delle gelosie di cui qualche collega ha parlato nelle rece. "No, faccio io, volevo te e solo che non mi decidevo."
"Ah ok, ma anche ieri ti ho visto, la tua targa è facile da ricordare"
"Straminchia, ed io che pensavo che questa guardava solo il suo cell. S'è memorizzata pura la mia targa."
Arrivati a destinazione mi chiede se volevamo farlo fuori o in macchina. Dico in macchina e dico che già sarei stato contento se riuscivo ad avere un'erezione, perchè davvero ultimamente non sto passando un bel momento.
Lei molto paziente accetta che prima la tocchi un pò, tira fuori le sue belle tette, soffici, vellutate, davvero belle. Le bacio con passione, "no fai piano con le tette, non me le mordere". A questo punto la faccio salire su di me "guarda che sono pesante mi fa" (in effeti è na bella manza).
E cosi' mi trovo il suo culone sul mio pacco. Inizia a muoverlo e con la mano inizia a toccare l'amico che non da molti segni di risveglio.
A questo punto passo sul lato guidatore e le chiedo di iniziare a pomparmi, dicendo che secondo me non ci riesco stasera.
Lei mi sorride maliziona: "Ora vediamo".
Mi infila il gommino che l'amico è ancora in rianimazione e inizia la respirazione bocca a bocca.
A questo punto pensavo agli amici del forum che ne esaltatavano le capacità pompatorie, che devo dire sono davvero notevoli. Sembrava morto e invece ecco l'amico che riprende conoscenza e colore. Lei è abilissima, affondi prolungati, slinguazzate precise, me lo morde, me lo tira fino all'inverosimile, e poi rallenta, poi veloce, l'asta cresce, si ingrossa, e lei mi fa: scopiamo. Io invece le dico continua continua
Errore: solo dopo mi sono ricordato di qualche rece in cui diceva che era "difficile resistere".
Continua il pompaggio, le prendo la testa, la accompagno , le sussurro "me l'avevano detto che sei brava" . Lei per un attimo si stacca dall'arnese, e mi sorride. E poi riprende un pompaggio assatanato. Pompa fino in fondo alla mazza ormai al massimo (ma non doveva rimanermi moscio?). Mi sbatte contemporaneamente le tette sulle cosce ritmicamente, e poi sempre piu' veloce. Qui è stato un attimo. Volevo dirle di staccarsi (volevo pure scopare!!!) ma credetemi la goduria era cosi grande che le parole mi sono morte in gola e cosi' mi sono goduto lo spettacolo fino alla fine e sono arrivato abbondantemente nel gommino.
Dopo la pulizia lei mi fa: hai visto? una cosa alla volta. La prossima volta ti inizio alla fica.
Durante il ritorno altre 2 chiacchere mi dice di essere da 15 anni in Italia, di volere un giorno tornare in Russia, perchè gli anni passano ma non sa quando, che non fa progetti. Infine finiamo col parlare dell'ISIS....
Signori, concludendo: credo che valga la pena proseguire la conoscenza con questa spendida donna magari in albergo sarebbe l'ideale, anche se 100/150 euro per me son troppa roba..vedremo...
PS Se qualcuno di voi dovesse ripassare da lei, o se qualcuno che non c'è mai stato vuole provarla, vi invito a portarle rispetto. E' una gran Donna.
Ciao belli!