CITTA DELL'INCONTRO: Roma RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/valentina_erika/index.htm
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 28-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Decisamente piu imponente delle foto.........!!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal a/p, bj coperto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: Imponente......1.90, spalle enormi, troppo mascolina per me (opinione strettamente personale)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalette in discesa
INDEX ricerca: Cellulare 33552671xx
La mia recensione:
La chiamo in un pomeriggio di scimmia acuta.......non sono convintissimo, io amante delle Tgatte femminilissime non sono convinto....
qualcosa mi stona.....!
Mi apre sorridente, è enorme.....! un colosso!
Dalle foto sembra decisamente piu..... DONNA.....!
E pulita ed educata, mi porta in bagno per le abluzioni iniziali, mi fa sedere e mi mette in faccia un palo nero ENORME...!
Inizia un opera di convinzione per farmi provare da passivo...declino l'invito!
Inizio un BJ scoperto ma non siamo un granchè attratti e il MOSTRO NON SI ERGE...(PER FORTUNA).
mi chiede se voglio provare da attivo. provo un anal coperto e abbastanza rapidamente chiudo la pratica, il tutto rigorosamente coperto.
Morale della favola:
Lei è educatissima, pulitissima, profumatissima e anche molto a modo.
il rate non è esagertao......70 rose! ma non c'è nulla da fare non è scattato L'amore!!!!!!!
Le chiedo se vuole venire, vorrei vedere quel cannone esplodere, mi chiede un aumento.......declino e vado via!
Esperienza non positiva per me....ripeto, ma solo perchè non ci siamo piaciuti un granchè!
P.S. nella precedente RECE mi avete chiesto di presentarmi.......non ho capito dove e cosa devo fare esattamente!!!!!!! chiedo perdono......
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 28-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Decisamente piu imponente delle foto.........!!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal a/p, bj coperto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: Imponente......1.90, spalle enormi, troppo mascolina per me (opinione strettamente personale)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalette in discesa
INDEX ricerca: Cellulare 33552671xx
La mia recensione:
La chiamo in un pomeriggio di scimmia acuta.......non sono convintissimo, io amante delle Tgatte femminilissime non sono convinto....
qualcosa mi stona.....!
Mi apre sorridente, è enorme.....! un colosso!
Dalle foto sembra decisamente piu..... DONNA.....!
E pulita ed educata, mi porta in bagno per le abluzioni iniziali, mi fa sedere e mi mette in faccia un palo nero ENORME...!
Inizia un opera di convinzione per farmi provare da passivo...declino l'invito!
Inizio un BJ scoperto ma non siamo un granchè attratti e il MOSTRO NON SI ERGE...(PER FORTUNA).
mi chiede se voglio provare da attivo. provo un anal coperto e abbastanza rapidamente chiudo la pratica, il tutto rigorosamente coperto.
Morale della favola:
Lei è educatissima, pulitissima, profumatissima e anche molto a modo.
il rate non è esagertao......70 rose! ma non c'è nulla da fare non è scattato L'amore!!!!!!!
Le chiedo se vuole venire, vorrei vedere quel cannone esplodere, mi chiede un aumento.......declino e vado via!
Esperienza non positiva per me....ripeto, ma solo perchè non ci siamo piaciuti un granchè!
P.S. nella precedente RECE mi avete chiesto di presentarmi.......non ho capito dove e cosa devo fare esattamente!!!!!!! chiedo perdono......
Ultima modifica di un moderatore: