[RECE] Valentina - Roma - Puntotrans

Reaction score
21
CITTA DELL'INCONTRO: Roma RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/valentina_erika/index.htm
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 28-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Decisamente piu imponente delle foto.........!!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal a/p, bj coperto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: Imponente......1.90, spalle enormi, troppo mascolina per me (opinione strettamente personale)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalette in discesa
INDEX ricerca: Cellulare 33552671xx
La mia recensione:

La chiamo in un pomeriggio di scimmia acuta.......non sono convintissimo, io amante delle Tgatte femminilissime non sono convinto....
qualcosa mi stona.....!

Mi apre sorridente, è enorme.....! un colosso!
Dalle foto sembra decisamente piu..... DONNA.....!

E pulita ed educata, mi porta in bagno per le abluzioni iniziali, mi fa sedere e mi mette in faccia un palo nero ENORME...!

Inizia un opera di convinzione per farmi provare da passivo...declino l'invito!

Inizio un BJ scoperto ma non siamo un granchè attratti e il MOSTRO NON SI ERGE...(PER FORTUNA).
mi chiede se voglio provare da attivo. provo un anal coperto e abbastanza rapidamente chiudo la pratica, il tutto rigorosamente coperto.

Morale della favola:
Lei è educatissima, pulitissima, profumatissima e anche molto a modo.
il rate non è esagertao......70 rose! ma non c'è nulla da fare non è scattato L'amore!!!!!!!

Le chiedo se vuole venire, vorrei vedere quel cannone esplodere, mi chiede un aumento.......declino e vado via!

Esperienza non positiva per me....ripeto, ma solo perchè non ci siamo piaciuti un granchè!

P.S. nella precedente RECE mi avete chiesto di presentarmi.......non ho capito dove e cosa devo fare esattamente!!!!!!! chiedo perdono......

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.424
matrice

Allegati

• erika1.jpg
    erika1.jpg
    68 KB · Visite: 316
  • erika2.jpg
    erika2.jpg
    37,7 KB · Visite: 351
  • erika3.jpg
    erika3.jpg
    45,3 KB · Visite: 629
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16
Nell'home page del forum trovi, tra le altre sezioni, "il piacere e'tutto mio". Me sei piaciuto socio, sento che hai un ottimo potenziale per contribuire attivamente al forum, continua cosi'.....

Z.

Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
CITTA DELL'INCONTRO: Roma RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/va...rika/index.htm
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 28-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Decisamente piu imponente delle foto.........!!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal a/p, bj coperto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: Imponente......1.90, spalle enormi, troppo mascolina per me (opinione strettamente personale)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalette in discesa
INDEX ricerca: Cellulare 33552671xx
La mia recensione:

La chiamo in un pomeriggio di scimmia acuta.......non sono convintissimo, io amante delle Tgatte femminilissime non sono convinto....
qualcosa mi stona.....!

Mi apre sorridente, è enorme.....! un colosso!
Dalle foto sembra decisamente piu..... DONNA.....!

E pulita ed educata, mi porta in bagno per le abluzioni iniziali, mi fa sedere e mi mette in faccia un palo nero ENORME...!

Inizia un opera di convinzione per farmi provare da passivo...declino l'invito!

Inizio un BJ scoperto ma non siamo un granchè attratti e il MOSTRO NON SI ERGE...(PER FORTUNA).
mi chiede se voglio provare da attivo. provo un anal coperto e abbastanza rapidamente chiudo la pratica, il tutto rigorosamente coperto.

Morale della favola:
Lei è educatissima, pulitissima, profumatissima e anche molto a modo.
il rate non è esagertao......70 rose! ma non c'è nulla da fare non è scattato L'amore!!!!!!!

Le chiedo se vuole venire, vorrei vedere quel cannone esplodere, mi chiede un aumento.......declino e vado via!

Esperienza non positiva per me....ripeto, ma solo perchè non ci siamo piaciuti un granchè!

P.S. nella precedente RECE mi avete chiesto di presentarmi.......non ho capito dove e cosa devo fare esattamente!!!!!!! chiedo perdono......

P.S. copio e incollo la mia rece nella giusta sezione.....non ho idea del motivo peer cui si trovasse nel LIMBO.......! Chiedo lumi!

Commenta
Reaction score
16.424
matrice

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    68 KB · Visite: 475
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,7 KB · Visite: 533
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,1 KB · Visite: 895
Commenta
Reaction score
1
Vecchissima conoscenza del panorama romano...
Fino a un paio di anni fa ero un suo cliente più o meno fisso, e c'era pure un certo feeling da parte di entrambi...poi il suo essere esageratamente attaccata ai soldi mi ha fatto stancare e non l'ho più cercata.
Il suo cazzo era uno dei miei preferiti, lungo, largo e grosso, con me sempre durissimo e reattivo, l'ho vista anche venire diverse volte.
La conosco bene...è simpatica ma molto paracula, per questo non l'ho più cercata.

Commenta
Reaction score
1
Ci sono stato oggi. Più femminile che nelle foto, il manico é uno spettacolo davvero, lei molto gradevole sorridente ed attenta alle precauzioni, come piace a me. Non essendo passivo ed essendosi innamorata del mio di manico ha voluto la inculassi... preso un pò i contropiede la monto a pecora, culo duro e stretto pelle liscissima, stavo per venire dopo 5 minuti per cui mi son fermato ed abbiam rigiocato un altro pò ciucciandoci e masturbandoci a vicenda di gusto. Ha rivoluto la inculassi stavolta con lei a gambe all'aria... non voleva ed ha tentato di fermarmi ma io le sono esploso nel culo con i suoi piedi piantati sul mio torace stringendogli fortissimo quel magnifico obelisco nero e durissimo...
Dispiaciutissima del fatto che sono venuto ma... mi ripeto mi ha preso in contropiede non mi aspettavo di andare da questa pisellona ed inchiappettarmela in questa maniera. gradevole social time con lei che mi faceva notare che lo aveva ancora duro (magnifico). Con me le e' scattato un ottimo feeling ,ci torno di sicuro che a fine mese se ne va. Da non confondersi con la cugina Jessika (che non conosco) che esercita nel medesimo stabile con la quale si dividono i mesi. rate 20 over urbana onestissimo .

Commenta
Reaction score
0
Una volta già ci andai ma avevo un oretta di tempo e non di più .... veramente poco tempo..anche perché stava fuori zona e per raggiungerla già passava parecchio tempo. Comunque andai e una volta parcheggiato mi incammina in quella stradina . Scesi le scale suonai e proprio un minuto prima era arrivato un altro è mi aveva fottuto la trombata. Lei comunque mi aprì la porta molto gentile e mi disse di aspettare che era impegnata .. rispetto le foto è vero sembra molto più femminile , ma quando mi ha aperto la porta ed ho visto il suo pirulo volevo mettermi in ginocchio e fare un bj al volo sulla porta eheheh. Comunque ci siamo salutati e sono andato via senza trombata, non avevo tempo per aspettare oltre.
Questo è successo parecchi mesi fa. Nel frattempo ho girato altre gatte e ieri preso dalla voglia folle ho cercato tra gli annunci e l ho rivista. Domani aspetterò anche 3 ore Ahahahhahahahaha

Commenta
Reaction score
16
X batakk e manuflash, ma quelli che si presentano e postano rece correttamente anziché irregolari feedback sono tutti coglioni?

Z.

Commenta
Reaction score
10
a Volpacchiò (*), è na battaja persa...

salud

* (zorro in espanol = volpe)

Commenta
Reaction score
197
Che vuol dire ?

Manuflash è molto semplice e scritto chiaramente nella policy che tutti i neo iscritti dovrebbero leggere. Non sono ammessi feedback (come i tuoi per capirci) ma solo rece comprensive dell'apposita scheda. Insomma non puoi limitarti a dire: "è una gnocca, ci sono stato pure io" ma devi raccontare la tua esperienza.

Commenta
Reaction score
73
Pensavo di averla già recensita ma ho controllato tra i miei messaggi e non ho trovato nulla. Purtroppo la mia esperienza (datata 2010) non fu esaltante.

Valentina (ex Erika, ex Gessica di Via Plotino)
Riferimento internet (obbligatorio): http://www.puntotrans.com/Transex/valentina_erika/index.htm
Città dell'incontro: Roma
Nome inserzionista: Valentina
Nazionalità: non saprei, sul menzognero dichiara Giamaicana
Conformità all'annuncio: poco conforme (ma era il 2010), anche se è lei.
Servizi offerti:
Prezzo di partenza (rate): 80
Prezzo concordato (rate): 80
Descrizione fisica: Mora, Alta, Dotata
Attitudine: Attiva ma Fredda e disinteressata
Reperibilità: scarsa, ho chiamato varie volte e sbagliato pure strada
Presenza di barriere architettoniche: Si, le scalette in ferro.

La mia esperienza

Avevo sentito parlare molto bene di Valentina (ex Gessica di Via Plotino) e considerata la sua notevole dotazione mi ero ripromesso di andarla a trovare prima o poi. Mancava da Roma da qualche tempo e appena tornata mi ci sono fiondato. Purtroppo è stata una esperienza che non ricorderò con piacere.
Mi ha indicato la strada, una stradini e al buio ho letto Plotino dove c’era scritto Platone (cioè ho preso la stradine precedente). Ritrovata la retta via non si vedeva il numero.
Trovatolo, ho sceso (piano piano) delle scalette in ferro e sono entrato in un tugurio.
Lei era al telefono. Appena ha finito la telefonata ho chiesto di usare il bagno, dato che avevo sudato e volevo rinfrescarmi. Tornato su era di nuovo al telefono a dare indicazioni a un cliente.
Mi piace un po’ di petting ma lei era vestita nella parte alta e non aveva assolutamente tette, certo io ero andato da lei per ben altro e da lì’ ho iniziato. Mi sono subito dedicato al sua tarello, lei prima ha iniziato a fare dei lamenti di piacere, e si sentiva che erano finti, poi ha risposto al telefono, io ho continuato la mia opera ma già quella situazione non mi esaltava, né mi eccitava.
Chiede la telefonata e mi dice: “Ora ti prendo”.
Acconsento e lei mi penetra ma, con quella situazione, io non ero affatto eccitato e dopo poco le ho chiesto se potevo farle “anal rimming” ha accettato e quando io mi sono eccitato per bene le ho chiesto di prendermi da dietro.
La risposta è stata: No, ormai sono uscita. Vi giuro che non sapevo cosa rispondere.
A quel punto l’incontro poteva bello che dirsi terminato… vado per rivestirmi e mi chiede “cosa fai? Perché vai via?” Non avevo parole e non ho replicato… Le squilla il telefono di nuovo e intanto io mi rivesto, pago e me ne vado, sinceramente delusissimo per aver viaggiato a 80 Km/h senza essere nemmeno arrivato!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
A quel punto l’incontro poteva bello che dirsi terminato… vado per rivestirmi e mi chiede “cosa fai? Perché vai via?” Non avevo parole e non ho replicato… Le squilla il telefono di nuovo e intanto io mi rivesto, pago e me ne vado, sinceramente delusissimo per aver viaggiato a 80 Km/h senza essere nemmeno arrivato!

Tranquillo! Non sarai certamente né il primo né l'ultimo al quale capitano certe cose, anzi... credo proprio che sia una situazione più frequente di quanto immagini, quello di rimanere basiti di fronte a certi comportamenti tanto da volersene solo andare con la chiara consapevolezza di essere stati derubati... e naturalmente il fenomeno non riguarda solo Erika o Valentina (ex giamaicana del menzognero) o come altro nel tempo si è fatta chiamare, che tra l'altro opera sulla piazza romana da almeno 20 anni... quello di via Plotino è un tugurio storico, dove hanno soggiornato non solo lei ma altri travoni del passato... pensa in tutti questi anni quante sòle avrà dato, considerato che è parecchio paracula e con l'esperienza che ha capisce subito con chi può permettersi certe "uscite" e con chi no... comunque alla fine il problema è sempre quello: il confronto tra le fantasie e il "film" che uno si fa soprattutto quando vede e crede alle foto, spesso photoshoppate e "patinate" in modo assolutamente ridicolo annesse agli annunci mirabolanti :sarcastic_hand: di queste tipe, e la realtà, che molto spesso riserva brutte o quantomeno deludenti sorprese... a parte vedere queste con 2-3 cellulari che squillano continuamente ed ai quali, nel 95% dei casi, tranquillamente rispondono, anche durante il rapporto, il minimo che ti possa capitare, per esempio, è che una "sia già venuta col cliente prima" per qui lo trovi moscio e tu eri andato praticamente solo per quello... è una balla? e come fai a verificare? :nea:per non parlare poi delle odiose richieste di extra (regalino) per fare questo o quello... o semplicemente: per "stare tranquilli amore" :pleasantry:
Vabbé non mi dilungo, insomma ci siamo capiti... da quando sono tramontati i bei tempi dell'otr, quelli degli anni 90 per intenderci, e soprattutto con la crisi che ci sta sempre più togliendo linfa vitale, vediamo il lato positivo della cosa: che alcuni di noi, meditando seriamente sul rapporto qualità-prezzo non solo in termini puramente economici, ma soprattutto di reale soddisfazione e di dignità personale, si riportano gradualmente sulla "retta via" (che magari da un bel pezzo era smarrita) e valutano seriamente l'opportunità di investire assai diversamente il proprio tempo ed il più o meno sudato frutto del proprio lavoro (per chi ancora ce l'ha)... :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Alto