[RECE] Valentina - Roma - Puntotrans

Reaction score
10
minkia! personalmente me l'avete fatto a peperini!
il colore e la lucidità della cappella, la circonferenza, la lunghezza, la consistenza, il numero di skizzi...
a ragà, e diamoci un'autoregolamentata...
e me ce metto pure io, ke mo ce rimedio pure na risciaquata dalla Direzione...

salud...

Commenta
Reaction score
2
Batak dice che Valentina non va confusa con la cugina jessica.... Sempre esercitante a via Plotino .....altri dicono che è' la stessa persona.... Chi ha ragione?

jessica erika o valentina è la stessa persona cambia solo il look ed ha una 40tina d'anni buoni ma buoni.

Commenta
Reaction score
2
....ma è ancora a Roma??? oggi ho provato a chiamarla ma non mi è sembrata lei al tel

Commenta
Reaction score
73
Dal link del post precedente, del 18 dicembre 2013, risulta "zona Prati (Piazzale Clodio, centro)...
quindi non dovrebbe aver cambiato location... L'ho incontrata e recensita: esperienza che non ripeterò!

Commenta
Reaction score
2
....purtroppo è partita e non tornerà prima di marzo!!! ha lasciato il suo numero attivo alla coinquilina che ha preso il suo posto a via Plotino!!!

Commenta
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Erika o Valentina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/erika-10/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 45-50 circa secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alta e robusta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, soda, pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': fino a notte tarda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
Telefono: 33552671xx

recensione: Penso che sia già molto conosciuta, comunque riceve in zona trionfale in un seminterrato indipendente. Alta gradevole, socievole, educata, ma molto professionale. Mi è sembrata un po scazzata forse perchè era un po tardi o forse perchè lavora da tanto.
Comunque l'incontro è stato gradevole, ma ripeto molto professio0nale.
Dopo le presentazioni mi ha offerto quel bel cannone (era andato apposta) da succhiare, ho gradito molto e l'ho
sentito in tutta la sua grandezza in bocca assaporandolo per bene.
Poi mi ha chiesto se volevo prenderlo gentilmente e non ho esitato anche se a vederlo ero un po preoccupato.
Mi ha preparato con un po di Luan mi sono girato e ha incominciato ad appoggiarmelo per farmelo sentire, a stento cercava di penetrarmi ma secondo me era troppo grosso non ci sarebbe mai riuscita.
Invece devo dire che è stata eccezzionale, dopo il primo dolore piano piano e con pazienza me lo ha infilato per bene, ed è stata una vera goduria, con me a 4 zampe e lei che me lo faceva sentire tutto, bellissimo. Dopo un po che mi scopava mi ha chiesto di venire, però ho preferito godere mentre me lo metteva di nuovo in bocca, e così è stato. Lei non è venuta perchè nel frattempo stava già arrivando un altro cliente. Pulizie di rito, un po di social time e arrivederci alla prossima volta. Ho solo una parola che mi fa ricordare di lei "PROFESSIONAL".
Veramente conosce bene il suo mestiere e se volete provare un bell' arnese senza troppi fronzoli e sbaciucchiamenti vari non potete non provare (se già non lo avete fatto). Secondo me da tenere in lista.

Commenta
Reaction score
0
io vorrei contattarla per una sessione fetish....dite sia possibile? Avete notato come sono le sue estremità? xD

Commenta
Reaction score
3
Si plotino
Per la session non lo so chiedi a lei.
Per i piedi non so ma preferisco quelli delle donne forse oerchè sono piu piccoli e delicati

Commenta
Alto