[RECE] Valentina - Roma - Puntotrans

Reaction score
17
una piccola sottolineatura: solo adesso, infatti, leggo che l'esperienza di cui hai postato la rece non è recente ma risale al 2010... ora, a distanza di due anni, la dottrina del "metti e leva si dà per consumato" si sarà consolidata o sarà stata forse superata in fantasia dalle dottissime interpretazioni di altre autorevoli colleghe? :prankster2:

Commenta
Reaction score
16
Tranquillo! Non sarai certamente né il primo né l'ultimo al quale capitano certe cose, anzi... credo proprio che sia una situazione più frequente di quanto immagini, quello di rimanere basiti di fronte a certi comportamenti tanto da volersene solo andare con la chiara consapevolezza di essere stati derubati... e naturalmente il fenomeno non riguarda solo Erika o Valentina (ex giamaicana del menzognero) o come altro nel tempo si è fatta chiamare, che tra l'altro opera sulla piazza romana da almeno 20 anni... quello di via Plotino è un tugurio storico, dove hanno soggiornato non solo lei ma altri travoni del passato... pensa in tutti questi anni quante sòle avrà dato, considerato che è parecchio paracula e con l'esperienza che ha capisce subito con chi può permettersi certe "uscite" e con chi no... comunque alla fine il problema è sempre quello: il confronto tra le fantasie e il "film" che uno si fa soprattutto quando vede e crede alle foto, spesso photoshoppate e "patinate" in modo assolutamente ridicolo annesse agli annunci mirabolanti :sarcastic_hand: di queste tipe, e la realtà, che molto spesso riserva brutte o quantomeno deludenti sorprese... a parte vedere queste con 2-3 cellulari che squillano continuamente ed ai quali, nel 95% dei casi, tranquillamente rispondono, anche durante il rapporto, il minimo che ti possa capitare, per esempio, è che una "sia già venuta col cliente prima" per qui lo trovi moscio e tu eri andato praticamente solo per quello... è una balla? e come fai a verificare? :nea:per non parlare poi delle odiose richieste di extra (regalino) per fare questo o quello... o semplicemente: per "stare tranquilli amore" :pleasantry:
Vabbé non mi dilungo, insomma ci siamo capiti... da quando sono tramontati i bei tempi dell'otr, quelli degli anni 90 per intenderci, e soprattutto con la crisi che ci sta sempre più togliendo linfa vitale, vediamo il lato positivo della cosa: che alcuni di noi, meditando seriamente sul rapporto qualità-prezzo non solo in termini puramente economici, ma soprattutto di reale soddisfazione e di dignità personale, si riportano gradualmente sulla "retta via" (che magari da un bel pezzo era smarrita) e valutano seriamente l'opportunità di investire assai diversamente il proprio tempo ed il più o meno sudato frutto del proprio lavoro (per chi ancora ce l'ha)... :wink:

Grande intervento. I miei complimenti akenaton...

Commenta
Reaction score
205
comunque non credo sia della Giamaica
mi venne presentato ad una festa come colombiano.

Commenta
Reaction score
73
Grazie Akenaton per la solidarietà e soprattutto per il tuo intervento, puntuale, circostanziato e che non fa una piega: concordo con te, su tutto! :)

Commenta
Reaction score
0
mi accodo alla recensione degli altri per quanto riguarda annuncio strada ecc ecc e arrivo al sodo.
Entro dentro casa lei in maglioncino , i soliti convenevoli e mi sfodera la sciabola moscia ma mostruosa e in pochi secondi reattiva e dura . Abbiamo incominciato con solo toccate a vicenda e non riuscivo a fare altro.... ero ipnotizzato sa tanta maestosità nella mia mano .... appartenenti il telefono che squillava sempre e al quale lei rispondeva spiegando la strada in quei minuti di silenzio telefonico era molto disponibile e partecipe .... quando ad un certo punto niente dice che nell altra stanza ci stava una sua amica che l aveva ancora più grosso di lei..... io nemmeno a dirlo gli ho chiesto se la poteva chiamare e dando un piccolo supplemento è venuta anche l amica .... mi sono trovato seduto sul letto con di fronte a me due Pali mostruosi in piedi di fronte a me.... prima volta in vita mia ... esperienza unica... molto positiva come esperienza e di sicuro tornerò da lei molto spesso....

Commenta
Reaction score
17
mi accodo alla recensione degli altri per quanto riguarda annuncio strada ecc ecc e arrivo al sodo.
Entro dentro casa lei in maglioncino , i soliti convenevoli e mi sfodera la sciabola moscia ma mostruosa e in pochi secondi reattiva e dura . Abbiamo incominciato con solo toccate a vicenda e non riuscivo a fare altro.... ero ipnotizzato sa tanta maestosità nella mia mano .... appartenenti il telefono che squillava sempre e al quale lei rispondeva spiegando la strada in quei minuti di silenzio telefonico era molto disponibile e partecipe .... quando ad un certo punto niente dice che nell altra stanza ci stava una sua amica che l aveva ancora più grosso di lei..... io nemmeno a dirlo gli ho chiesto se la poteva chiamare e dando un piccolo supplemento è venuta anche l amica .... mi sono trovato seduto sul letto con di fronte a me due Pali mostruosi in piedi di fronte a me.... prima volta in vita mia ... esperienza unica... molto positiva come esperienza e di sicuro tornerò da lei molto spesso....

Si va bene ma non ti illudere o quantomeno non credere ciecamente che la prossima volta sarà la stessa cosa... hai fatto bene a goderti l'attimo fuggente, se era proprio quel tipo di rapporti che cercavi (e andando da una come Erika cosa si cerca sennò?) ma tieni sempre ben presente che ogni esperienza, se non proprio unica come hai scritto pure tu, fa storia a sé.

Commenta
Reaction score
2
Batak dice che Valentina non va confusa con la cugina jessica.... Sempre esercitante a via Plotino .....altri dicono che è' la stessa persona.... Chi ha ragione?

Commenta
Reaction score
17
per me è la stessa persona con new look !!!

Per me pure... sì mò pure la "cugina" Jessica magari dotata dello stesso pirillone... e che si fanno clonare in famiglia come la pecora dolly? credo piuttosto che, come diverse altre della "vecchia guardia", semplicemente si sia rifatta il nuovo look con photoshop... tra l'altro look patinato che contrasta abbondantemente sia col travone che sostanzialmente è, sia col solito tugurio nel quale ospita ormai da 20 anni... conseguentemente col passare degli anni questi avatars disegnati al computer invece di invecchiare come tutti incredibilmente ringiovaniscono :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Sinceramente dal Pirulo Misano di no ma non sono sicuro. Ci assomiglia molto... in faccia non la riconosco bene 1perché è mezza oscurata 2 perché eravamo con poca luce in stanza ed ero più concentrato a guardare gli arnesi Ahahahhahahahaha

Commenta
Reaction score
1
Ok grazie! Sai se questa tizia batteva nello stesso appartamento di Valentina, o era di passaggio?

Commenta
Reaction score
0
Prova a telefonare e se ti dice che sta a Via Plotino sicuro è quella . Comunque gli somiglia molto...

Commenta
Reaction score
1
Si si ho chiamato e sta li...mi puoi descrivere il pirillo? Mi interessa soprattutto la circonferenza, la forma e la cappella... ;)

Commenta
Reaction score
0
Allora è lei...Pirillo spettacolo fin da Moscio ma adesso ti scrivo in messaggi privati che da regolamento non si possono lasciare feedback ma solo recensioni

Commenta
Reaction score
0
Guarda, non riesco a mandarti un messaggio. Tu dico solo , vai e provala ne vale la pene lol poi se le metti insieme tutte e due impazzisci

Commenta
Reaction score
1
avevo iniziato una discussione su di lei...se vuoi scrivi messaggio su Passione - Roma - Toptransitalia.
Ciao e grazie delle info...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Avviso ai naviganti.

Tutti coloro che hanno scritto una recensione e NON hanno compilato l'obbligatoria scheda tecnica (info qui:
La scheda tecnica (scheda recensione) usate l'automatismo e non copiatela che me ne accorgo...) sono pregati di compilarla.

Chi non lo fa si ritrova il post cestinato. Non aspetterò in eterno.

Commenta
Reaction score
1
ragazzi io co son stato una sola volta quella che ho raccontato... ripeto sarà scattato qualcosa ma i telefoni vibravano (non suonavano) e lei non li ha cagati sino alla fine... per quanto ruguada la storia della cugina non so cosa dire me lo ha detto lei. anche a me ha proposto l'amica ma gli ho detto che non mi interessava...
saluti

Commenta
Alto