[RECE] Valeria - Bologna - Bakeca

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Re: [INFO] BOLOGNA BAKECA - VALERIA RUSSA

contemax1962 ha scritto:
un'altra che potrebbe andare bene per me, ma questo mese il mio budget è esaurito.

Caro Contemax1962 , come ti capisco :cray: :cray:

io tra un'imprevisto alla macchina, uno alla casa, avrei finito il budget di quest'anno , ma in qualche modo devo fare, mica posso rimanere senza massaggi fino al 2012 !!!!

Ora spero solo che si concludano positivamente un paio di lavori belli e così dovrei riuscire a riprendere un poco l'hobby dei massaggi.

Che situazione di me.....a !!

Saluti

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Re: [INFO] BOLOGNA BAKECA - VALERIA RUSSA

ficaslurp scrive:

""A conferma di quanto quoto ho trovato un suo annuncio su esc....gna.com""""

Ma corrisponde alle foto?????

Grazie e ciao
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
Re: [INFO] BOLOGNA BAKECA - VALERIA RUSSA

rana ha scritto:
ficaslurp scrive:

""A conferma di quanto quoto ho trovato un suo annuncio su esc....gna.com""""

Ma corrisponde alle foto?????

Grazie e ciao

Direi che corrisponde
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
Re: [INFO] BOLOGNA BAKECA - VALERIA RUSSA

rana ha scritto:
Ma corrisponde alle foto?????

Quella delle foto è lei, secondo me c'è del fotosciop ma è comunque lei.
Il seno è quello :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: [INFO] BOLOGNA BAKECA - VALERIA RUSSA

Ritestata Lunedì pomeriggio.
Mattinata dedicata allo shopping e cosa c'è di meglio di un bel massaggino della Valeriona per rilassarsi.
La chiamo verso le 12 e fissamo l'appuntamento per un'ora più tardi.
Solitò menu già descritto (massaggio su lettino con finale a manovella TU-con finale al bacio TU+30-body massage su futon TUX2)
Opto per lettino con finale al bacio
Mi chiede se voglio che usi l'olio il talco o la crema.
Crema.
Massaggio discreto.Almeno si impegna.Forse un pò troppo veloce
Pima schiena poi pancia.
Finito il massaggio inizia con la sua bocca e, devo dire, ci sa abbastanza fare.
Le chiedo di spogliarsi e lei lo fa.
Allora le inizio a leccare le sue belle tettone (secondo me una 4^ abbondante naturale) e il capezzolo gradisce ma, visto che volevo esplorarla più a fondo, le chiedo di andare sul futon e finire con un bel 69.
Lei acconsente (senza modificare il rate) e dopo circa 10 minuti esplodo in un mix di COF-CIM-COB.
Lei non è una velina.Secondo me sopra i 30 anni.fisico robusto ma non grasso.
Nel complesso piacevole
Viso un pò particolare che mi ricorda una mia collega.........e questo contribuisce all'arrapamento.
L'avevo già incontrata un'altra volta e avevo optato per il futon.
Non ero rismasto soddisfatto dal suo body-massage però già allora mi aveva concesso il 69 e anche un mini massaggio (15 min.) sul lettino.
Insomma la disponibilità non le manca.
Da riprovare (se nel frattempo non trovo un abbinamento massaggio-pompaggio migliore....)
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: [INFO] BOLOGNA BAKECA - VALERIA RUSSA

Dal momento che ci sono solo 10€ di differenza dal servizio dell'Oriental Charm ora sono davvero indeciso se passare da Angela o da questa succuleta Valeriona. Magari se mi dite qualcosa sul confronto o meglio ancora su come la Valeria lavora di bbbj x enjoy vi sarò grato. Grazie
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: [INFO] BOLOGNA BAKECA - VALERIA RUSSA

Scusate se torno alla carica ma più guardo le foto di questa Valeria e più mi convinco che è proprio una gran topona. Ma davvero non è proprio possibile bombarla per bene?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Re: [INFO] BOLOGNA BAKECA - VALERIA RUSSA

enjoy ha scritto:
Scusate se torno alla carica ma più guardo le foto di questa Valeria e più mi convinco che è proprio una gran topona. Ma davvero non è proprio possibile bombarla per bene?


Ciao per toglierti il dubbio secondo il mio modesto parere,basta chiedere con gentilezza :biggrin:
Mi sembra di aver letto da qualche parte che alla sera,dopo i massaggi,cerchi di arrotondare.
Spero che uscirai così :yahoo: :yahoo:

:bye: :bye:
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: [INFO] BOLOGNA BAKECA - VALERIA RUSSA

Chiesto e fatto anzi fatta ;-) Massaggio discreto, poi finalmente mostra quei seni da 10 e lode e parte con il bbbj (appena decente, pochi affondi e molta linguetta), non arrivo mai per cui una volta sfilati i suoi pantacollant vedo quel culone e non resisto a chiedere una pecorina che viene concessacon 20 rose in più alle 80 iniziali. Purtroppo a pecora sebbene sia un bel vedere non riesco a finire perchè è piuttosto larghetta e la rigiro per mettere il mio piccolo ancora a contatto con quei meravigliosi meloni per poi finire con un fai da te. Direi tonica anche se almeno 10 kg.potrebbe anche perdergli. Purtroppo scarso bbbj per cui non torno e mi sono poi recato all'Oriental daAngela per rifarmi....ma questa è un'altra storia enjoy
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: [INFO] BOLOGNA BAKECA - VALERIA RUSSA

enjoy ha scritto:
Chiesto e fatto anzi fatta ;-) Massaggio discreto, poi finalmente mostra quei seni da 10 e lode e parte con il bbbj (appena decente, pochi affondi e molta linguetta), non arrivo mai per cui una volta sfilati i suoi pantacollant vedo quel culone e non resisto a chiedere una pecorina che viene concessacon 20 rose in più alle 80 iniziali. Purtroppo a pecora sebbene sia un bel vedere non riesco a finire perchè è piuttosto larghetta e la rigiro per mettere il mio piccolo ancora a contatto con quei meravigliosi meloni per poi finire con un fai da te. Direi tonica anche se almeno 10 kg.potrebbe anche perdergli. Purtroppo scarso bbbj per cui non torno e mi sono poi recato all'Oriental daAngela per rifarmi....ma questa è un'altra storia enjoy


bello il tuo finale alla Carlo Lucarelli :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [INFO] BOLOGNA BAKECA - VALERIA RUSSA

scudettato ha scritto:
enjoy ha scritto:
Chiesto e fatto anzi fatta ;-) Massaggio discreto, poi finalmente mostra quei seni da 10 e lode e parte con il bbbj (appena decente, pochi affondi e molta linguetta), non arrivo mai per cui una volta sfilati i suoi pantacollant vedo quel culone e non resisto a chiedere una pecorina che viene concessacon 20 rose in più alle 80 iniziali. Purtroppo a pecora sebbene sia un bel vedere non riesco a finire perchè è piuttosto larghetta e la rigiro per mettere il mio piccolo ancora a contatto con quei meravigliosi meloni per poi finire con un fai da te. Direi tonica anche se almeno 10 kg.potrebbe anche perdergli. Purtroppo scarso bbbj per cui non torno e mi sono poi recato all'Oriental daAngela per rifarmi....ma questa è un'altra storia enjoy


bello il tuo finale alla Carlo Lucarelli :good:
infatti, ..............l'altra storia e qui:
viewtopic.php?f=43&t=24165&start=425
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Re: [INFO] BOLOGNA BAKECA - VALERIA RUSSA

Incontrata martedì scorso, scusate il ritardo ma non ho potuto recensire prima, ora lavora in zona fiera, mi dice che si è trasferita da poco.
In effetti è robusta, tonica ma qualche Kg in più c'è, lei dice colpa del trasloco e delle pizze dovute mangiare.
Comunque visto il fisico scelgo il body su fouton nell'angolo con specchi.
Mi spoglio, lavaggio in bagno, torno e mi stendo, anche lei si spoglia completamente e comincia sul dorso usando prevalentemente il seno, dopo 15 minuti, girare e via sul davanti, stessa cosa, io intanto esploro tutto quel che posso, poi bacini e bacini..... ed io esplodo nella sua calda bocca.
Di nuovo in bagno per pulizie ed arrivederci.

Ohhhh... la sveglia!!!! Sogno terminato.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [INFO] BOLOGNA BAKECA - VALERIA RUSSA

rana ha scritto:
Incontrata martedì scorso, scusate il ritardo ma non ho potuto recensire prima, ora lavora in zona fiera, mi dice che si è trasferita da poco.
In effetti è robusta, tonica ma qualche Kg in più c'è, lei dice colpa del trasloco e delle pizze dovute mangiare.
Comunque visto il fisico scelgo il body su fouton nell'angolo con specchi.
Mi spoglio, lavaggio in bagno, torno e mi stendo, anche lei si spoglia completamente e comincia sul dorso usando prevalentemente il seno, dopo 15 minuti, girare e via sul davanti, stessa cosa, io intanto esploro tutto quel che posso, poi bacini e bacini..... ed io esplodo nella sua calda bocca.
Di nuovo in bagno per pulizie ed arrivederci.

Ohhhh... la sveglia!!!! Sogno terminato.
il tutto per il modico rate di ?
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
44
Reaction score
0
Re: [INFO] BOLOGNA BAKECA - VALERIA RUSSA

Qualche giorno fa ho fatto nuovamente visita a Valeria.
Le novità sono sostanzialmente due:
1) si è trasferita in zona fiera, in una traversa di via stalingrado;
2) si è tinta bionda e a mio avviso ha messo su qualche chilo, come lei stessa ha confermato.

Le novità non mi sono dispiaciute, ora è più facile trovare parcheggio vicino (anche qua a pagamento), e il nuovo colore aggiunge un che di solare all'aspetto che prima risultava più austero, in contrapposizione a quello che in realtà Valeria è, cioè una persona molto simpatica e con cui si chiacchiera amabilmente.
Per quanto riguarda il sovrappeso, non mi ha disturbato, tanto più che Valeria è già giunonica di suo; comunque la "morbidezza" per un body massage non guasta, anzi.
Detto questo, rate (2TU) e servizio (bodymassage 40 min su futon + COF) non sono cambiati, ha persino ricreato lo stesso layout nell'ambiente massaggi, con lettino da una parte e futon a terra in un angolo contornato su due lati da specchi.

Ah, dimenticavo... diversamente dalle precedenti esperienze di bodymassage, questa volta si è spogliata completamente e subito, prima del massaggio, rimanendo soltanto con le autoreggenti. Ero abituato a vederla in intimo, comprese mutandine e reggiseno che scomparivano (non sempre) in zona cesarini.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Re: [RECE] BOLOGNA BAKECA - VALERIA RUSSA

Buongiorno a tutti, che dire, anch'io ho testato la Valeria per un body massage e ...... questa è la mia rece:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.cercoincontri.com/Valeria-Ru ... 15008.html
oppure http://www.girlsannunci.com/scheda.asp? ... 95&id=3797
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 30?? ma non ho chiesto conferma
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax integrale su lettino - body mass relax integrale su futon
RATE DI PARTENZA: massaggio standard / hj 50 , massaggio standard lettino + bbj80, bodymass su futon con bbj 100
RATE CONCORDATO: mi son detto, oggi voglio il top = 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, qualche kg in più ma distribuiti benissimo, bellissimo seno, viso tondo e radioso con due occhi molto dell'est, quindi mi fano impazzire.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con qualche gradino prima di arrvivare all'ascensore
DURATA DEL MASSAGGIO : CIRCA 20/25 MINUTI + TEMPO X HE E SOCIAL TIME , total time dall'entrata nel massaggiodromo all'uscita circa 55/60 minuti

Rece : ovviamente la giornata inizia male , 2 appuntamenti con clienti che saltano, per fortuna buchi consecutivi, quindi 2 ore libere e dato che mi ero segnato i due numeri della ragazzotta provo a chiamarla, risponde, ci accordiamo sull'orario e almeno questo spero mi riporti su la giornata, penso tra me e me.
Orario e luogo raggiunto (via creti) parcheggio, chiamo, salgo e mi trovo di fronte effettivamente una gran bella ragazza con accento quasi veneto e poca cadenza russa, brava, mi dice che sono ormai diversi anni che è in Italia....veneto....poi qui a Bologna, ovviamente storie già lette qui ma mi piace farmele raccontare per far finta di non sapere nulla di loro. Casa non nuova ma ben curata.
Mi spiega il menù, scelgo l'opzione full optional, body su futon con bbj e lei nuda, o meglio solo con le calze autoreggenti :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Benessum !!!!
Iniziamo le danze dopo il mio passaggio in bagno, (pulito e caldo) e poi nudo mi sdraio sul materassino in terra, lei parte in quarta con strusciamenti vari, passaggi con il suo seno sulle gambe, chiappe, schiena, collo, insomma mi ha tettato tutto :biggrin: :biggrin: . Poi passa a cavalcioni , prima di pancia su di me, poi di schiena, poi di fianco, sembrava quasi un'anguilla, il tutto però senz'olio e per un body non è assolutamente il massimo.
Concordo con il collega che qualche post più su lo faceva notare.
Poi al girare si può ammirare in diretta e non riflesso sugli specchi che lei ha messo in posizione strategica,tutto il suo splendore, la sua tonica pienezza e la sua farfalla rosa e ben depilata :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Altri 5 minuti di strusciamenti avanti e indrè, su e giù, di traverso da un lato poi dall'altro fino a posizionarsi in un 69 dove mi ha concesso di contraccambiare il servizio che lei stava praticando al mio compagno di avventure. Passerotta profumata, ben recettiva al daty e con piccole contrazioni sulla mia lingua che contribuivano ad aumentarmi notevolmente l'eccitazione. Infatti dopo qualche minuto di affondi suoi e colpi nel punto giusto miei io scarico la tensione accumulata tra le sue labbra e sul suo viso :biggrin: :biggrin:
Risatina, complimenti di circostanza a vicenda, io "sei molto brava" lei "anche tu, e quanta tensione avevi da scaricare"
altra risatina e bagno, prima lei poi io.
Risultato dell'incontro: sicuramente più rilassato, più leggero nel portafoglio ma con soddisfazione per aver conosciuto una bella ragazza/donna, educata, gentile, simpatica e bravina, sì lo posso dire.
Il bbj lo può migliorare ancora anche se siamo già su buoni livelli, io da buon bolognese doc sono molto critico, si capiva che ci metteva impegno e ha già una discreta tecnica ma siamo sul 6.5 al massimo (mio personale parere) posso arrivare a un 7-.
Quello che non mi ha soddisfatto in pieno, anzi, non mi ha soddisfatto è stata la tecnica del bodymass, non mi ha trasmesso sensazioni eccitanti se non per la vista di lei nuda, i movimenti parevano esercizi ginnici a velocità alta, mancava la sensualità, :mda: :mda: . Ad un certo punto sembrava quasi che contasse quanti passaggi faceva da un lato e poi dal'altro :sorry: :sorry: .
Peccato per questa sensazione che mi ha lasciato l'amaro in bocca,
poi passato con il suo dolce profumo di "Eau di passerà" :w00tmesalia: :spiteful: :spiteful:
Conclusioni di questo mio delirio : tutto sommato un bell'incontro, rate un po alto per il tempo ricevuto e per le sensazioni provate, bella donna con il giusto brio, e se deve andare peggio che vada sempre così.
Propositi per il futuro: probabilmente ci ripasserò, voglio però provare altre bodymasseuse presenti sulla piazza in modo da poter fare un confronto più obbiettivo.
Caxxo, scusate, mi sembro un giudice, ma visto le cifre che spendiamo per questi servizi io cerco sempre qualche cosa in più !! Sbaglio ??

Questa cari ragazzi è stata la mia prima, probabilmente non l'unica, esperienza dalla Valeriona, anche se poi tanto ONA non è, ora nella speranza di aver fatto capire la mia esperienza passo ai saluti e ..... alla prossima avventura !!!! :yahoo:
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
649
Reaction score
1.150
Località
Bologna downtown
RIFERIMENTO INTERNET :http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bologna/Valeria-dolcisima-rusa-travolgente-3284673807-1050593
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': russa
ETA': facciamo 32 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax integrale su lettino - body mass relax integrale su futon
RATE DI PARTENZA: massaggio standard / hj 50 , massaggio standard lettino + bbj80, bodymass su futon con bbj 100
RATE CONCORDATO: base 50 x 15 minuti con bjj...pero'...
DESCRIZIONE FISICA: nelle foto sembra piu' alta comunque e' sempre 1,70 circa ,viso non bellissimo ma neanche brutto :
direi tipico milf-giovane della sua eta' (30 e qualcosa) con bel sorriso,3/4 piena di seno non cascante,fisico ben piazzato :
non grosso o grasso in maniera evidente per intenderci ma comunque non sottile...e d'altronde non e' una velina...
parla bene italiano e comunque e' molto gentile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona pero' ....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima di arrivare all'ascensore con aperture vecchio stile
DURATA DEL MASSAGGIO : circa 20 minuti + 5/6 minuti di cazzeggi vari....

Situazione un po kafkiana...io che leggo sul sito l'annuncio e penso che lofteggi normalmente (non avevo letto le reci presenti
nel sito) per cui mi fiondo nella location,dopo piacevole contatto telefonico mattinale , nel luogo in via D.creti
ben descritto dai punter precedenti. Il problema e' che quando sono li' davanti scopro che e' una girl molto richiesta
nell'orario di pranzo....3/4 d'ora circa prima di riuscire ad infilarmi nello slot libero tra telefoni occupati,che squillano a vuoto,
ok annullato,ecc.ecc....vabbe' finalmente salgo nell'appartamento (descritto bene dai colleghi punter x la stanza
dove lavora) .Lei e' quella descritta sopra da me (e piu' o meno come detto dai colleghi) ma quando comincia a dirmi il menu'
a momenti mi viene il coccolone...da 50 a 100 ma di base il massaggio con finali vari , che non pensavo predominante
perche' gli annunci parlano ANCHE di massaggio....ma io non lo intendono predominante !!!
Avevo pochissimo tempo di intervallo mio lavorativo (bruciato pure in parte dall'attesa che si liberasse) per cui
decido di fare il base 50 dicendo che lo voglio piu' corto e lei mi dice che avro' finalino a sorpresa...per cui OK e vai....
Nudo a pancia in giu' (dopo passaggio in bagno) lei mi sale sopra e mi struscia per 6/7 minuti piacevolmente,sopratutto
quando striscia le tettone e me la godo agli specchi....poi mi fa' girare e dopo poche carezze/strusciamenti inizia un bjj
piu' soft che deep pero' molto ''lustrato''....gulp altri 6/7 minuti cosi'....poi dicendomi che doveva finire per il tempo
concordato (detto gentilmente con un sorriso e carezza e d'altronde cosi' avevo concordato io) mi gomma e mi monta
a cow-boy (gulp non me lo aspettavo) per 2/3 minuti e infine si stacca e si gira a pecos dicendomi ''vieni cosi'' (e anche
questo non me lo aspettavo) per cui parto a trombo su questo bel culone sudando freddo perche' a me quando piace
me lo vorrei godere bene per un bel po' e allora mi sono dovuto veramente impegnare per venire in quei 3/4 minuti concordati.....
Nuova carezza sua nei miei confronti....forse per farmi intendere che non voleva essere sgarbata nel farmi stare li' quel minimo
ma che pero' era stato in fin dei conti richiesto da me....
Due chiacchiere e poi via....che dire....probabilmente essendo una new-entry ha cercato di trattarmi piu' bene del solito
e infatti per il rate ho fatto ben 4 cose (massaggio,bjj,rai1 in 2 posizioni) anche se molto concentrati come tempo...cosa
che credo lei tenga di piu'.....per cui penso di essere stato trattato bene .....ma penso anche probabilmente che questo
sia stato una eccezzione che non fa con tutti e che probabilmente anche con me non ripetera'....
Un'altra cosa :sono seccanti i cellulari che squillano sempre (anche da questo capisco che deve essere molto richiesta) mentre
ti sta massaggiando......non e' il massimo per cercare il relax.....
Me ne sono andato senza chiedere quello che in realta' mi ha attizzato di piu' : un bel fuck multi-sigla magari con rai2 compresa !
Infatti per la tipologia gia' descritta di lei a me attizza....alla larga chi vuole veline o ragazza giovane o porcate spinte.....
Aspetto che qualche collega in rece successive riesca a fare fuck piu' che massage magari postando sotto un nuovo
thread su di lei nel campo loft....ecco...io poi allora....ci siamo capiti...
Da parte mia l'ho postata qui .....ma secondo me e' una girl potenzialmente un po' a cavallo massage/loft....


P.S. ogni cosa ,fatti o persone raccontate non sono reali ma di mia fantasia.
Mi piace fantasticare e poi scrivere .
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Da parte mia l'ho postata qui .....ma secondo me e' una girl potenzialmente un po' a cavallo massage/loft....

non sono tornato a leggere, mi sembra di ricordare che sopra sia già stato scritto. Esistono annuncio in due versioni differenti, massaggiatrice e loft.


Aspetto che qualche collega in rece successive riesca a fare fuck piu' che massage magari postando sotto un nuovo thread su di lei nel campo loft....ecco...io poi allora....ci siamo capiti...

A mio parere non serve un altro thread, si parla della stessa girl, pertanto mi sembra superfluo aprirne uno nuovo disperdendo informazioni utili.
 
Commenta
Alto