[RECE] Valeria - Bologna - Bakeca

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
649
Reaction score
1.150
Località
Bologna downtown
Solo per precisare e senza polemiche eh..: volevo dire che di lei ho trovato (o forse facevo
solo caso ) gli annunci loft per cui mi sono trovato spiazzato nel vedere lei attrezzata per il massage....magari dovrebbe essere un po' meno ambigua (lo sto dicendo nel senso buono)
negli annunci o perlomeno specificare meglio che fa entrambi ....
Per la seconda questione,a mio parere,e' vero che si avrebbero 2 thread su una stessa girl pero'
e' anche vero che chi vorrebbe farsela loft se non passa da qui (massaggi) non la trovera' mai.
E fra l'altro agendo lei differentemente da loft rispetto al massage (ovvio...) sia come prestazioni ,
sia come rate e sia come tempo penso che in effetti potrebbero considerarsi 2 girl differenti....
Ma questo e' un mio parere eh...:)...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
grazie Ninetynine99, ma nell'annuncio c'è un numero diverso da quello che ho chiamato io ( 32846738xx ), sono corretti entrambi?

A BOLOGNA ZONA FIERA MASSAGGI TANTRA 38020275xx E INTENSO RELAX

credo che tu abbia chiamato un'altra. La mia esperienza con valeria la puoi leggere nella prima pagina e non sono più tornato, ma il numero è quello che ti ho postato io e non mi pare ne abbia altri. Però in zona fiera c'è più di una massaggiatrice "tantra", che va tanto di moda scriverlo adesso.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.cercoincontri.com/Valeria-Ru ... 15008.html
oppure http://www.girlsannunci.com/scheda.asp? ... 95&id=3797
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Russa
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax con finale su lettino - body mass relax con finale su futon - rapporto
RATE DI PARTENZA: massaggio standard / hj 50 , massaggio standard lettino + bj80, bodymass su futon con bj 100
RATE CONCORDATO: 100 per massaggio su lettino e sex su futon
DESCRIZIONE FISICA: ragazza in carne ma non grassa, tette rifatte, viso tondo occhi chiari
ATTITUDINE: appena sufficente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con qualche gradino prima di arrvivare all'ascensore
DURATA DEL MASSAGGIO : circa 40 minuti fra massaggio e seguito su futon

Non potendo trovare la ragazza alla quale sono fidelizzato ho voluto provare la Valeria, date le buone esperienze riportate. Al telefono mi ha snocciolato il solito menu ormai ben noto e ho chiesto se fosse possibile avere anche il rapporto ricevendo risposta affermativa.
Ho telefonato con congruo anticipo per fissare l'appuntamento e ho chiamato successivamente per segnalare un mio piccolo ritardo. ha sempre risposto, segno che non ha la fila di clienti alla porta.
Entro nell'appartamento che mostra tutti gli anni dello stabile popolare realizzato verso la fine degli anni cinquanta o inizio sessante, comunque dignitoso. Lei si presenta tutto sommato bene, bionda, curata nel trucco e nel look (mooolto alla lontana potrebbe ricordare la coniglietta Anne Nicole Smithi, ma giusto per darvi un'idea) e mi ripete il menu. Ci accordiamo per massaggio su lettino con seguito su futon per il rapporto, per la modica cifra di 100 rose.
Il massaggio lo esegue discretamente e devo dire che alla fine si è rivelato la cosa migliore, diciamo un buon massaggio per chi ha qualche contrattura di troppo. Lo esegue sempre vestita e su mia domanda mi dice che resta vestita anche quando uno sceglie di fare solamente il massaggio, ovviamente con happy ending manuale o orale. Questo stride con quanto letto in rece precedenti. Preciso solo che sono una persona estremamente pulita, per cui non ci sarebbero stati motivi di una sua ritrosia dovuti al mio modo di presentarsi, gusti personali a parte, ovviamente.
Alla fine mi ha fatto stendere sul lettino e dopo qualche breve carezza è partita con l'esame orale, che ha eseguito coperto. Non ho richiesto di scoprire dato che la prima volta che frequento una nuova ragazza non faccio questa richiesta, ma anche qui sono stato un po' sorpreso perchè avevo capito che fosse eseguito scoperso, chissà forse avevo inteso male io.
La accarezzo e lecco un poco e poi via con la parte di trombata, prima missionaria e poi pecorina dove lei finge partecipazione senza grande convinzione. Alla fine vengo sulle sue tette con lei che aveva già preparato per tempo lo scottex.
Insomma, di certo lei non è stata per nulla coinvolgente e salvo solo la prima parte del massaggio. Forse va a simpatia, chissà. Comunque dopo un po' scatta la classica e poco piacevole richiesta "vieni dai".
Lei parla un ottimo italiano ed è cortese.
Non ci torno assolutamente.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.cercoincontri.com/Valeria-Ru ... 15008.html
oppure http://www.girlsannunci.com/scheda.asp? ... 95&id=3797
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Russa
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax con finale su lettino - body mass relax con finale su futon - rapporto
RATE DI PARTENZA: massaggio standard / hj 50 , massaggio standard lettino + bj80, bodymass su futon con bj 100
RATE CONCORDATO: 100 per massaggio su lettino e sex su futon
DESCRIZIONE FISICA: ragazza in carne ma non grassa, tette rifatte, viso tondo occhi chiari
ATTITUDINE: appena sufficente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con qualche gradino prima di arrvivare all'ascensore
DURATA DEL MASSAGGIO : circa 40 minuti fra massaggio e seguito su futon

Non potendo trovare la ragazza alla quale sono fidelizzato ho voluto provare la Valeria, date le buone esperienze riportate. Al telefono mi ha snocciolato il solito menu ormai ben noto e ho chiesto se fosse possibile avere anche il rapporto ricevendo risposta affermativa.
Ho telefonato con congruo anticipo per fissare l'appuntamento e ho chiamato successivamente per segnalare un mio piccolo ritardo. ha sempre risposto, segno che non ha la fila di clienti alla porta.
Entro nell'appartamento che mostra tutti gli anni dello stabile popolare realizzato verso la fine degli anni cinquanta o inizio sessante, comunque dignitoso. Lei si presenta tutto sommato bene, bionda, curata nel trucco e nel look (mooolto alla lontana potrebbe ricordare la coniglietta Anne Nicole Smithi, ma giusto per darvi un'idea) e mi ripete il menu. Ci accordiamo per massaggio su lettino con seguito su futon per il rapporto, per la modica cifra di 100 rose.
Il massaggio lo esegue discretamente e devo dire che alla fine si è rivelato la cosa migliore, diciamo un buon massaggio per chi ha qualche contrattura di troppo. Lo esegue sempre vestita e su mia domanda mi dice che resta vestita anche quando uno sceglie di fare solamente il massaggio, ovviamente con happy ending manuale o orale. Questo stride con quanto letto in rece precedenti. Preciso solo che sono una persona estremamente pulita, per cui non ci sarebbero stati motivi di una sua ritrosia dovuti al mio modo di presentarsi, gusti personali a parte, ovviamente.
Alla fine mi ha fatto stendere sul lettino e dopo qualche breve carezza è partita con l'esame orale, che ha eseguito coperto. Non ho richiesto di scoprire dato che la prima volta che frequento una nuova ragazza non faccio questa richiesta, ma anche qui sono stato un po' sorpreso perchè avevo capito che fosse eseguito scoperso, chissà forse avevo inteso male io.
La accarezzo e lecco un poco e poi via con la parte di trombata, prima missionaria e poi pecorina dove lei finge partecipazione senza grande convinzione. Alla fine vengo sulle sue tette con lei che aveva già preparato per tempo lo scottex.
Insomma, di certo lei non è stata per nulla coinvolgente e salvo solo la prima parte del massaggio. Forse va a simpatia, chissà. Comunque dopo un po' scatta la classica e poco piacevole richiesta "vieni dai".
Lei parla un ottimo italiano ed è cortese.
Non ci torno assolutamente.

In effetti da quello che scrivi, non è più una massaggiatrice intrigante ma, ha saltato il molto citato fossato. Vi erano post che parlavano delle doppie possibilità.Anche io circa un anno fa ho "ceduto".
Quello che cerco è un massaggio con finale e la carne è debole per cui ho avuto un'esperienza molto simile alla tua
Mai più passato dall'anticamera del cervello di contattarla,per cui ti sono solidale.
Saluti Amico
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: mi pare fosse scritti welness

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/a-bologna-zona-stazione-37g384696521
CITTA DELL'INCONTRO: bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto, ma in vecchio annuncio valeria

NAZIONALITA': non chiesto

ETA': 25 - 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body massage

COMPENSO RICHIESTO: 50 - 100

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 30' massaggio + accessori

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': per me è stata buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare gradino all'ingresso e gradini interni per seconda stanza

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38020275xx



LA MIA RECENSIONE: Avevo conservato il numero di telefono da tempo, provando a richiamare in un paio di occasioni senza trovare il telefono acceso.
Avendo del tempo e trovandomi non troppo lontano riprovo a chiamare, subito disponibilità di posto e mi reco in loco.
Pensavo di trovare un appartamento ed invece trovo un negozio, mi accoglie giovane bella ragazzona che non parla troppo l’italiano ma che mi mostra la stanza dove si esegue body massage su fouton a 100 euro, tiene a precisare bene che il massaggio viene eseguito con entrambi gli interpreti ignudi, poi mi porta in altra stanza dove è presente lettino da massaggi, vasca idro ed altre apparecchiature da estetista, qui si esegue massaggio a 50 euro. Opto per quest’ultimo. Mi dice di prepararmi mentre lei esce dalla stanza. Torna, chiede se voglio essere massaggiato con talco od olio, ovviamente opto per quest’ultimo ed inizia il massaggio dalle gambe, poi glutei, schiena e collo, il tutto senza alcun passaggio nelle zone hot e senza proferir verbo (io preferisco eseguire i massaggi senza tante chiacchiere). Il massaggio anche se un poco leggero devo dire che è stato ben eseguito ed ho gradito. Arriva il momento del girare ed inizia ancora con massaggio alle gambe e qui anche senza volerlo il fratellino ha un po’ mosso la testa, poi passa a massaggiare pancia, petto e fianchi. Ad un certo punto si unge ben bene le mani e comincia a dedicarsi ai gioiellini ed all’amico giocandoci quasi fino ad arrivare a fare leggera sega, nel mentre mi guarda con aria partecipata, a questo punto chiedo di poter accarezzarla, la cosa si può fare, quindi comincio ad accarezzale le coscione ed il sederone, ma avendo la girl la pantacalza non è piacevolissimo, passo al grosso seno che dopo un pò scopro trovando dei bei capezzoli. Finito il tutto mi porge la carta per pulirmi mentre lei si lava le mani, mi indica la doccia che fino a quel momento non avevo notato essere presente e se ne esce dalla stanza. Doccia pulita e comoda con con teli per asciugarsi puliti. Torno verso l’ingresso e la trovo con collega. Pago il dovuto, chiedo se per tornare occorra telefonare, la collega con, mi pare accento bolognese, dice che se telefono mantengono il posto, saluto e vado.
Nel complesso buon massaggio di 30’, la girl mi sembra già conosciuta ma non riesco a collocarla, massaggio che a me piacerebbe appena con un po’ di forza, musica con volume appena troppo alto.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Sicuri si tratti della stessa girl?
Quella che ho incontrato io era mora e parlava pochissimo italiano aiutandosi con l'inglese!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Al centro sono 3 : Valeria ed Irina , russe , ed una terza , romena mora simil sudamericana , di cui non ricordo il nome
 
Commenta
Alto