RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.cercoincontri.com/Valeria-Ru ... 15008.html
oppure
http://www.girlsannunci.com/scheda.asp? ... 95&id=3797
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Russa
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax con finale su lettino - body mass relax con finale su futon - rapporto
RATE DI PARTENZA: massaggio standard / hj 50 , massaggio standard lettino + bj80, bodymass su futon con bj 100
RATE CONCORDATO: 100 per massaggio su lettino e sex su futon
DESCRIZIONE FISICA: ragazza in carne ma non grassa, tette rifatte, viso tondo occhi chiari
ATTITUDINE: appena sufficente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con qualche gradino prima di arrvivare all'ascensore
DURATA DEL MASSAGGIO : circa 40 minuti fra massaggio e seguito su futon
Non potendo trovare la ragazza alla quale sono fidelizzato ho voluto provare la Valeria, date le buone esperienze riportate. Al telefono mi ha snocciolato il solito menu ormai ben noto e ho chiesto se fosse possibile avere anche il rapporto ricevendo risposta affermativa.
Ho telefonato con congruo anticipo per fissare l'appuntamento e ho chiamato successivamente per segnalare un mio piccolo ritardo. ha sempre risposto, segno che non ha la fila di clienti alla porta.
Entro nell'appartamento che mostra tutti gli anni dello stabile popolare realizzato verso la fine degli anni cinquanta o inizio sessante, comunque dignitoso. Lei si presenta tutto sommato bene, bionda, curata nel trucco e nel look (mooolto alla lontana potrebbe ricordare la coniglietta Anne Nicole Smithi, ma giusto per darvi un'idea) e mi ripete il menu. Ci accordiamo per massaggio su lettino con seguito su futon per il rapporto, per la modica cifra di 100 rose.
Il massaggio lo esegue discretamente e devo dire che alla fine si è rivelato la cosa migliore, diciamo un buon massaggio per chi ha qualche contrattura di troppo. Lo esegue sempre vestita e su mia domanda mi dice che resta vestita anche quando uno sceglie di fare solamente il massaggio, ovviamente con happy ending manuale o orale. Questo stride con quanto letto in rece precedenti. Preciso solo che sono una persona estremamente pulita, per cui non ci sarebbero stati motivi di una sua ritrosia dovuti al mio modo di presentarsi, gusti personali a parte, ovviamente.
Alla fine mi ha fatto stendere sul lettino e dopo qualche breve carezza è partita con l'esame orale, che ha eseguito coperto. Non ho richiesto di scoprire dato che la prima volta che frequento una nuova ragazza non faccio questa richiesta, ma anche qui sono stato un po' sorpreso perchè avevo capito che fosse eseguito scoperso, chissà forse avevo inteso male io.
La accarezzo e lecco un poco e poi via con la parte di trombata, prima missionaria e poi pecorina dove lei finge partecipazione senza grande convinzione. Alla fine vengo sulle sue tette con lei che aveva già preparato per tempo lo scottex.
Insomma, di certo lei non è stata per nulla coinvolgente e salvo solo la prima parte del massaggio. Forse va a simpatia, chissà. Comunque dopo un po' scatta la classica e poco piacevole richiesta "vieni dai".
Lei parla un ottimo italiano ed è cortese.
Non ci torno assolutamente.