- Creatore Discussione
a quanto pare le prestazioni della Waleska sono mooolto altalenanti... x conto mio ho chiuso con lei!paghiamo (anche profumatamente) e secondo me è giusto che un minimo di sicurezza, pulizia e voglia ci sia sempre...
Avrei apprezzato una risposta nel merito ricevo viceversa due righe strampalate che mi costringono pertanto a replicare nel merito e non solo. Veramente moltoooo altalenanti inconfutabilmente sono i giudizi su "Miss Lucchesi" repentinamente mutati, rece "mirabolanti" invitanti nell'intervallo di una settimana si tramutano per incanto in giudizi devastanti. La sorgente una rece difficile da definirsi ma facilmente interpretabile già dai primi passi. " La chiamo e mi risponde, mi dice di andare da lei fra 15min che ora era con un cliente" assolutamente normale come risposta, rituale, ma non per il nostro recensore che forse indirizzava la telefonata ad un trans a sua insaputa, infatti "la cosa mi fa pensare" evidentemente il punter a sua insaputa riteneva doveroso per la propria incolumità che il suo interlocutore in quell'istante si stesse dedicando alla contemplazione di un testo di letteratura. Ma il trans punter a sua insaputa si spinge a contestare alla Miss un minimo di pulizia, e candidamente confessa "chiedo di andare al bagno (è una mia fissa" chiaramente ognuno ha le sue fisse, ma solitamente ci si presente lavati e stirati cercando di evitare di esporre i propri gioielli alle intemperie dei bagni pubblici, siano questi collocati in squallide location dove si trasgredisce siano questi quelli prestigiosi del grand 'hotel, sempre comunque si privilegia se non in situazioni estreme il proprio privatissimo bagno. Altrettanto chiaro che dove possono aver soggiornato trans punter a loro insaputa certamente lindi, ma con fisse quantomeno inconsuete il "tutto rigorosamente Covered" è imperativo, questa circostanza, a volte non rispettata con la nostra complicità da molte ragazze, è compatibile crossrail con una eccellente attenzione e cura dell'igiene da chi impone questa condizione. Ci può stare una prestazione insufficiente, cento, mille, ma arrivare a contestare ad una ragazza un minimo di pulizia quando solo dieci giorni addietro si pontificava sulle sue straordinarie qualità mette a dura prova la terzietà di certe recensioni. Confermo quanto recensito "Ritengo questa seconda prestazione non male, buona, senza dubbio ripetibile, ma non a breve per quanto premesso" dove il non a breve è auspicabile per non essere identificabile dalla ragazza, auspicio spesso tralasciato da tanti estensori e marcatamente dal nostro trans punter a sua insaputa. Questi compare in diverse discussioni sempre concorda e amplifica il giudizio in atto, vero punter per tutte le stagioni, talvolta ritardatario perfino si scusa, in verità non necessitano scuse, le sue conferme amplificate di fatto di interesse alcuno. Mi scuso per lo spazio occupato ed in questo 3d non seguiranno altri miei interventi.a quanto pare le prestazioni della Waleska sono mooolto altalenanti... x conto mio ho chiuso con lei!paghiamo (anche profumatamente) e secondo me è giusto che un minimo di sicurezza, pulizia e voglia ci sia sempre...
Avrei apprezzato una risposta nel merito ricevo viceversa due righe strampalate che mi costringono pertanto a replicare nel merito e non solo. Veramente moltoooo altalenanti inconfutabilmente sono i giudizi su "Miss Lucchesi" repentinamente mutati, rece "mirabolanti" invitanti nell'intervallo di una settimana si tramutano per incanto in giudizi devastanti. La sorgente una rece difficile da definirsi ma facilmente interpretabile già dai primi passi. " La chiamo e mi risponde, mi dice di andare da lei fra 15min che ora era con un cliente" assolutamente normale come risposta, rituale, ma non per il nostro recensore che forse indirizzava la telefonata ad un trans a sua insaputa, infatti "la cosa mi fa pensare" evidentemente il punter a sua insaputa riteneva doveroso per la propria incolumità che il suo interlocutore in quell'istante si stesse dedicando alla contemplazione di un testo di letteratura. Ma il trans punter a sua insaputa si spinge a contestare alla Miss un minimo di pulizia, e candidamente confessa "chiedo di andare al bagno (è una mia fissa" chiaramente ognuno ha le sue fisse, ma solitamente ci si presente lavati e stirati cercando di evitare di esporre i propri gioielli alle intemperie dei bagni pubblici, siano questi collocati in squallide location dove si trasgredisce siano questi quelli prestigiosi del grand 'hotel, sempre comunque si privilegia se non in situazioni estreme il proprio privatissimo bagno. Altrettanto chiaro che dove possono aver soggiornato trans punter a loro insaputa certamente lindi, ma con fisse quantomeno inconsuete il "tutto rigorosamente Covered" è imperativo, questa circostanza, a volte non rispettata con la nostra complicità da molte ragazze, è compatibile crossrail con una eccellente attenzione e cura dell'igiene da chi impone questa condizione. Ci può stare una prestazione insufficiente, cento, mille, ma arrivare a contestare ad una ragazza un minimo di pulizia quando solo dieci giorni addietro si pontificava sulle sue straordinarie qualità mette a dura prova la terzietà di certe recensioni. Confermo quanto recensito "Ritengo questa seconda prestazione non male, buona, senza dubbio ripetibile, ma non a breve per quanto premesso" dove il non a breve è auspicabile per non essere identificabile dalla ragazza, auspicio spesso tralasciato da tanti estensori e marcatamente dal nostro trans punter a sua insaputa. Questi compare in diverse discussioni sempre concorda e amplifica il giudizio in atto, vero punter per tutte le stagioni, talvolta ritardatario perfino si scusa, in verità non necessitano scuse, le sue conferme amplificate di fatto di interesse alcuno. Mi scuso per lo spazio occupato ed in questo 3d non seguiranno altri miei interventi.
:sarcastic_hand: .. e bravo Brendosi vede che il suo fidanzato si è stufato solo di guardare :
http://pisa.bakecaincontrii.com/coppie/transex-in-coppia-con-7b5m41470827
eccolo lo SPIONE!!!!!!!!!! mannaggia a lui m'ha fatto cacà sotto....
bruttissima sensazione....
nuovo link: http://pisa.bakecaincontrii.com/uom..._____________________-transex-in-pfni41632319
io non ho provato ne proverò ad aprirlox me e' un capitolo, chiuso...gia' da tempo...
s inventasse anche chissa' cosa e chissa' con chi...
chi ha avuto soddisfazioni continui pure...
:sarcastic_hand: direttamente sul campo di lavoro.diciamo che stava svezzando il ragazzo e lo faceva curiosar dietro la porta , per poi lanciarlo sulla piazza, era interesse professionale.. eheheh
diciamo che stava svezzando il ragazzo e lo faceva curiosar dietro la porta , per poi lanciarlo sulla piazza, era interesse professionale.. eheheh
mi da l impressione che è una moda che sta prendendo piede in tutta la penisola.. doppia coppia di bastoni , .. eheheh.. almeno a legger recensioni o in vari siti quà e là,,, son diverse le proposte di nerchia di sostegno per chi il culo vuole pregno...:sarcastic_hand: