[RECE] Vanessa (Alb) - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
293
Reaction score
1.060
NOME: Vanessa
CITTA DELL 'INCONTRO : Cermenate
ZONA : via Diaz - prima del semaforo lampeggiante
NAZIONALITA: Albanese
ETA' : 27( circa )
SERVIZI OFFERTI : b j
COMPENSO RICHIESTO :20
COMPENSO CONCORDATO : 20
DURATA DELL ' INCONTRO : 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA : Altezza 1,68 , viso carino , capelli lunghi neri , fisico minuto, culetto molto piccolo., seno 2
ATTITUDINE : poco socievole , un po timida , poi si scioglie un pochino , non mi ha messo molta fretta
REPERIBILITA : buona








LA MIA RECENSIONE :
Avendo letto di recente notizie su questa ragazza con un culetto' mignon 'come piaciono a me sono andato visionarlo personalmente
Arrivato li al suo marciapiede di Cermenate entro in via diaz la vedo li vado in fondo poi torno indietro mi affianco a lei e le chiedo se ci sono in giro i cc dice di non averli visti
le chiedo il suo prezzo mi risponde il classico 20 con la bocca e 30 a scopare mi accordo per un bj e la faccio salire
Mi porta in un parcheggio sicuro le consegno la banconota da 20 le chiedo se mi fa vedere il suo culetto e me lo mostra è veramente molto piccolo , a me piace molto,
mi incappuccia e comincia a succhiarmelo più che bene sento molto le sue labbra a questo punto mi viene voglia di scoparla
mi dice che a pecos sono troppo alto e non si può, sopra di me non gli piace dice se vuoi vieni sopra tu a me, ma con il covid sarei troppo vicino alla sua faccia perciò rinuncio perché non esce nemmeno fuori sul cofano della macchina a 90 ' visto che era presto non faceva freddo ma, dice che arrivano i cc e fanno la multa a me e a lei la mandano via dal suo posto .
A questo punto mi finisce con la mano in poco tempo
Ragazza non cattiva un po difficile da decifrare il suo carattere un po strano , non frettolosa , ma trova qualche scusa di troppo ha molta paura di essere mandata via dal suo ufficio e per questo motivo e un po legata dalla sua prestazione comunque ,di bocca abbastanza buona, non ho provato altro .
Buona serata a tutti
 
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.877
Ciao Rigamonti , scusami, avresti potuto chiamarla Vanessa mignon , visto
le dimensioni come tu hai potuto costatare personalmente del suo lato B .
Senza offesa era solo una mia idea per distinguerla da altre 'operatrici ' dal nome simile .
 
2 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
"avresti potuto chiamarla Vanessa mignon" (Cit.)
O magari Vanessa mignotton... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Fottimadre Jones
Fottimadre Jones ha commentato
O Vanessa mignot
 
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vanessa
Nazionalità: albania
Età apparente: 30
Descrizione fisica: minuta
Attitudine: tranquilla
Reperibilità:easy

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:bj
Servizi usufruiti:bj
Durata dell'incontro:10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Angolo via Diaz a Cermenate
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Lungo tour, senza trovare quello che cerco, che quello che cerco davvero neanche io lo so. :D
Avevo adocchiato questa minuta ragazza dall'epressione imbronciata e dall'aria un po triste percè ogni tanto mi fanno buon sangue anche i fisichini minuti e Vanessa ha le chiappette che stanno in una mano, i pèiedini piccini, il pancino piatto e le tettine minuscole, il tutto è molto armonioso con la figura.
Un visetto carino, ma l'espressione sembra un po incazzata, in realtà è una impressione perchè si è dimostrata allegra e ben disposta.

L'imbosco è un parcheggio coi camionisti che potrebbero pure decidere di scendere a vedere chi è che rompe i coglioni mentre dormono, e pure frequentato da qualche ragazzotto in vena di farsi una canna di notte, quindi un imbosco che non non mi piace neanche un po.
Mentre ci rechiamo all'imbosco medito per un istante di fare un upgrade da bj a rai1 per sfruttare al massimo la sua esile figura, ma visto l'imbosco, ed il rischio sgamo, non ci penso nemmeno.
Lei esegue il suo lavoro senza dannarsi troppo l'anima, ma con onesta sufficienza senza eccellere e senza sfigurare intanto che digitalizzo leggerissimamente rai2, però nega alle mie piccole e innoque richieste, a cui molte ragazze invece acconsentono volentieri.
Non significa che nel complesso l'esperienza con la ragazza sia stata negativa, diciamo che per i miei gusti non è stata completamente positiva.
Ci torno? Forse si, ma forse anche no. Più no che si,e di certo non nell'imminente, magari più avanti.
Ciao.
Di sicuro il mercato offre di meglio per i miei gusti.
 
Commenta
Alto