Re: [RECE] Vanessa Lima - MILANO - SITO PERSONALE
Una soluzione l'ho proposta a suo tempo: scrivere ai siti di annunci avvertendo che stanno promuovendo una ladra.
Risultato: i siti gratis cancellano l'annuncio (è già qualcosa). Quelli che sono pagati dalla ladra, difficiilmente lo faranno. Ma se gli scriviamo in tanti, e magari minacciamo di denunciarli per favoreggiamento, qualche chance di isolare la ladra c'è.
L'altra richiede un po' di tempo in più.
Si stampano manifesti (l'ideale sarebbe con la foto della zoccola, ma vanno bene anche senza), formato A3 o superiore, dove si scrive:
"vanessa lima, al primo piano, è una ladra: se ci tieni ai tuoi soldi non andare!"
E si attaccano sul suo portone o giusto a fianco.
Lei li stacca.
Noi li riattacchiamo.
Naturalmente, ciò va fatto a "gatto selvaggio", e, dal secondo attacchinaggio in poi, meglio in compagnia di qualche amico grosso e cattivo (just in case).
Lo avrei anche fatto. Ma non sono di Milano.
Quanto ai consigli di cuntactor... Ho i miei dubbi che siano fattibili. Anzi tutto si assume un comportamento offensivo al quale può conformarsi solo una disperata. In secondo luogo, la trombata impone fiducia. Se devo mettere ammollo il mio uccello nel culo di qualcuna, mi piace presumere che ne valga la pena. Se sospetto, non vado e faccio prima. La "sola" è sempre in agguato, ma fa parte del gioco. E' un rischio calcolato. Quasi sempre va bene.
Concludo augurando a vanessa lima una fibrosi alle tette, non grave ma cronica, e attacchi acuti di ragadi anali recidivanti... Sempre che non vada finalmente al gabbio: caso in cui le auguro tanti anni di ottima salute in una bella cella per trans in un carcere maschile.