Per capirci...
Vanessa
Via del Beccaccino, 7
ora bionda e di carnagione bianca.
Praticamente un'instancabile furia... The Twister!!!
il suo bimbino sarà un 22/23/24 boh?!?( direi quasi quello della Pamela ) largo uguale dall'inizio alla fine con una cappella ( più grossa di quella della Rebecca-FI ) quadrata ancora più grossa ed un'uretra dove tra un pò ci stà dentro la lingua... il pene, da com'è fatto, sembra composto da due piccoli glutei
ON Car:
s'inizia con una fk interminabile e con una rimmata che se avessi avuto della peluria avrebbe fatto tabula rasa... BBJ quasi integrato di palle preso alla peccccora e dal davanti ma in ogni caso sempre col suo ditino on my little ass. ... dopo un venti/trenta minuti di aggrovigliamenti vari siamo passati su sua gentile richiesta
OUT Car:
lei si è prodigata in una stantuffata interminabile dove il mio ass a mandato AFC anche me... mentre la pompavo quasi sempre alla peccccora il suo ditino era sempre on my ass... quindi o il suo cazzo di cavallo o il suo cazzo di ditino occupavano sempre il mio piccolo ed accogliente pertugio. Mentre la scopavo; si strusciava a me, mi leccava, mi stringeva, mi baciava, mi abbracciava.... sento bagnarsi la mia gamba... azzo!!! e nooooo sul più bello!!!
No probelm men... la signora Vanessa come se lo ritocca il bimbONE risale e pronto mio sbatte di nuovo e da lì e stato tutto un metti dentro ( lei )... ed un togli da dentro ( io ) troppo male... troppo grosso. Secondo shot segandosi e strofinadosi a me... GRANDE VANESSA!!!! Poi sono scoppiato anch'io non sapevo più distinguere i miei spermatozoi dai suoi ed il mio sudore dal suo... miiii iiiiiii iiiiii nnnn chia!
Mentre mi stavo ripulendo mi guarda e mi chiede: "... ma hai fretta? ... " ..io "No!..." e lei " Facciamo un secondo round?... "

Ahooooooo A Mattaaaaa!!! Sono conciato peggio di uno strofinaccio... mi è sembrato di essere stato sventrato da un pendolino a 300 all'ora... sono sudato che mi sembra d'aver fatto una Dakar di corsa e questa e lì a dirmi che ne ha ancora voglia e a chiedermi se io ne voglio ancora!!!!
Ma daiiiiii... tra le ore di lavoro che ho sulla schiena e nella mente, tra l'età non più da sgarzello... dai Vanessina facciamo che ti tieni per la prochaine fois! neh?!?
Vanessa anche se ha il viso da travello, anche se è senza tette anche se l'aspetto è abbastanza gay... è una persona simpaticissima, positivissima ed io in questo caso, considerato che vado a tx egoisticamente per piacere, me ne fotto dell'estetica ma non del piacere, quindi Vanessa è promossa a pieni voti!!!
Ah! Dimenticavo... con tutta questa porcaggine e safadaggine norme sanitarie al top almeno quattro preservativi cambiati.
Ciao bellimbusti!!!