[RECE] Vanessa trans - OTR - Pisa

Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA:Migliarino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': vicino ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,90, tette enormi, mulatta, giunonica
ATTITUDINE: strana

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera verso la mezzanotte vado in missione a Migliarino.Presenze scarsissime, noto in via del beccaccino quella che dalla descrizione dovrebbe essere Anita. Faccio giro, torno per caricarla, visto che la voglio provare, ma non c'è più...non mi va di aspettare, perciò ripiego su di una figura che avevo già notato in passate serate.Angolo Traversagna/via della bozza, t-girl giunonica, mulatta.La intervisto:"quanto?" "25" "completo?" "Sì" "e fai...?" Non riesco a finire la domanda che già e'salita in macchina.Vabe....andiamo.Durante il tragitto FK, pero'non allarga le gambe per assecondare la mia esplorazione.Posto in mezzo ai campi, due cani abbaiano incazzati, temo che arrivi pure il padrone...fortunatamente no.Pago,mi spoglio e parte di bbj, buono, mi piace.Chiedo se posso assaggiare il suo, acconsente, ma non vuole che lo scappelli(qualcuno sa spiegarmi per quale motivo alcuni trans non vogliono che gli si scappelli il cazzo?), percio'smetto, cosi non mi piace.Gli chiedo di ricominciare il bbj e qui comincia lo strano.Vuole FK, che ciucci le tette, intanto si smanetta e mostra eccitazione, mugola.Penso sia una farsa per non succhiarmelo, gli chiedo il culo, manco mi caga, continua con le sue richieste.Poi, improvvisamente, parte la sua sborrata, sulla sua mano con guanto di pizzo nero.La scena mi eccita, cosi quando mi chiede di schizzargli le tette, l'accontento in un nanosecondo.Pulizie di rito e via, i cani non si sono chetati un attimo.Nel social durante il ritorno mi confessa che non fa FK, ma che la mia figura di omone maturo le piace molto, e'una figura paterna e a lei e'mancata...
Ciao a tutti e alla prossima.
 
Alto