NOME INSERZIONISTA: vanessa vaz
RIFERIMENTO INTERNET : otr migliarino
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
NAZIONALITA': brasile
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai2
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: una bella donnona molto affascinante,seno splendido sembra naturale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
LA MIA RECENSIONE:e finalmente giovedì mi è riuscito finalmente bongiare la vaz..dopo vari giri ,ormai deluso visto che non vedevo la fiesta bianca sto per tornare verso casa,ma poi mi sono detto via giù facciamo un altro giro e botta di sfiga trovo la fiesta ma non lei..gira e rigira finalmente la trovo e gli dico subito salì senza voler sapere nulla,ci imboschiamo in mezzo a via del marzaiolo,e li iniziano le danze ,mi sono fiondato subito a leccare il suo splendido seno e poi tocca a lei,che con la bocca fa dei lavori davvero divini,le labbra te le mangia ,il Cazzo te lo divora troppo ..prima che s accendesse la spia rossa gli ho detto girati che ora ti faccio il culetto,ma con quel culo li non sono durato molto venendo Mel gommino.....,che dire bella presenza curata profumata e una gran porca...ottima prestazione davvero,per chi fosse interessato apoeofittatene ora perché a settembre va in brasile e torna a marzo