[RECE] Vanessa Vaz Trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Vaz
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino Pisa davanti al cancellone capannone Forte
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Passiva
COMPENSO RICHIESTO: solito 20/30/50
COMPENSO CONCORDATO: 20 BBJ veloce
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Formosa, in abito nero che esaltava le forme.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: scarsa attenzione alle precauzioni
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Qualche settimana fa e forse più, circa 21,30 finalmente la vedo e la carico OTR. Chiedo il menu e le dico un pompino rapido a 20 euro. Dice ok e mi fa andare alla fine di via del Marzaiolo davanti ad un cancellone. Durante il brevissimo tragitto mi dice che lei è la Vanessa Vaz un trans famosa e che ha accettato quel rate solo perché è un periodo che ha bisogno di soldi per un problema in Brasile. Appena arrivati scendiamo, mi appoggio al cofano della macchina e lei subito mi apre la patta ed in baleno si ingoia il mio cazzo che era già un po in tiro. A me la cosa non è piaciuta mi ha fatto anche un po schifo cavolo sono fuori casa da stamane. Così la fermo le dico pulizia e precauzioni? Mi risponde che per la fretta ha dimenticato tutto a casa e non ha nulla in borsa stasera. Allora prendo le mie salviette imbevute e i goldoni sottili. Ricomincia con una pulizia molto meticolosa, ma del goldone non ne vuole sapere, subito se lo reinfila in bocca naked, poi alla mie rimostranze lo mette. Prima dice che un cazzo come il mio è un peccato succhiarlo col guanto, poi dice che ci metterò tanto a venire e seguono lamentele varie. Sento che con la lingua cerca sempre il contatto con le parti di pelle scoperte dal goldone. Di colpo smette di succhiare ed accenna una sega e fa in modo da farmi sfilare il goldone. Infine riprova di nuovo a succhiarlo senza goldone dicendomi che sono uno dei pochi che rifiuta e alla fine addirittura insiste più volte per farsi inculare e sborrarle nel culo senza protezione. Mi incazzo di brutto, la mando fare in culo, mi rivesto rientro in macchina vado via, dimenticandomi anche di darle il rate e lasciandola lì che urla che la sorella è dentista in Brasile ( perché poi?)! Pessima esperienza. Mi è sembrata parecchio svalvolata ed anche un po fuori di sé.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
157
Reaction score
16
Già favollo.li , ma fino a questa rece si parlava al massimo di bbj e cim ... la tipa sembrava comunque nei “ ranghi” ..... ora invece siamo in piena follia��
Qualcuno conosce le ragioni di questo cambiamento ?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Giusta considerazione PunterOne! Bisogna che, come te, anche altri si dichiarino in pubblico su VV, non solo in privato. Quando l'ho caricata mi è sembrata tranquilla, ma al secondo rifiuto del bj naked, l'ha presa malissimo. L'impressione che pratichi spesso il bareback oltre il Cim ed altro già descritti nelle varie RECE.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
157
Reaction score
16
...”L'impressione che pratichi spesso il bareback ...” pura follia, mi ripeto ed in effetti sarebbe interessante comprendere quanti colleghi abbiano avuto la tua stessa impressione o qualcosa di più.....Sono informazioni che un possibile cliente dovrebbe sapere e poi decidere liberamente cosa fare.... personalmente reputo tale comportamento da stigmatizzare ed evitare.... peccato perché sembrava , almeno a me, una tipa molto interessante .
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Ciao a tutti.
Forse questo mio intervento vi sembrerà inopportuno, perché essendo novizio e non avendo mai per adesso pubblicato nessuna recensione.
Purtroppo gli anni passano per tutti e la vita cambia, di conseguenza le mie trans frequentazioni e l'otr si è ridotto quasi a zero.
Frequentavo la Bientinese negli anni 90 più precisamente nella seconda metà ed ho conosciuto migliarino solo successivamente verso la fine del 90.
Quindi ho un bel po di storia sulle spalle come tanti di noi.
Adesso mi trovo a leggere queste considerazioni su Vanessa Vaz che per altro nemmeno ho mai testato ma che ho notato più volte su il sito famoso. Purtroppo cari miei ho una lista non indifferente di tgirl che praticano senza alcun problema l'amplesso non protetto, e quindi normale che il bj sia al naturale.
Credo che più che scandalizzarsi sia utile essere consapevoli di ciò che facciamo quando andiamo con queste e ciò che ci abbandoniamo a fare.
Vi dico inoltre che una della mia lista mi disse un giorno di essere sana e che il rischio anche se non lo fosse stata, da parte mia se l'avessi inculata, non c'era, perché l'intestino è sporco ed uccide virus e batteri! Va bene!
Quindi ragazzi occhio, sono di carne come noi e a volte penso che, quando senza problemi sono disposte a praticare senza protezioni, che vogliono diffondere la malattia, perché comunque sono consapevoli di averla presa da uno di noi o comunque in quel modo.
Buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
157
Reaction score
16
Caios... non vorrei che tu avessi colto proprio nel segno ....
Queste purtroppo sono cose che non possiamo sapere , ma che se qualche collega sa dovrebbe pubblicizzare per il bene di tutti.
Dovremmo iniziare a pretendere le analisi , che seppur non sempre aggiornate sarebbero comunque un inizio.....
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Avete centrato il problema in pieno! Per chi avesse dubbi consiglio un giretto di ricognizione alla farmacia dell ospedale di Massa li potrete constatare coi Vs occhi...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
157
Reaction score
16
Nerkiolo, mi sembra che roger sia stato chiaro purtroppo ..... c’e’ solo da capire se il suo e’ un discorso generale o specifico e quindi relativo a questa discussione .
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Per motivi di lavoro mi trovo spesso anche nei vari ospedali della Toscana allora niente di relativo alla vaz che tra l altro vi assicuro non ho mai visto in quei posti... Ma credetemi ne ho vista più di una dove vi dicevo... Ora i farmaci che vengono distribuiti in quei posti non sono solo quelli per HIV ecc... Ma resta sempre il fatto che li non vanno per una a aspirina o roba similr purtroppo per loro
 
Commenta

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Qualche tempo fa avevo raccontato di esperienza che mi era capitata, cioè di una tgirl dalla quale ero stato a casa ed avevo trovato in compagnia di una donna,italiana, per altro nemmeno bella. E questa trans la scopava e inculava davanti a me, completamente senza protezioni. Fui invitato a farlo anch'io " dai scopa tu" ovviamente, per nulla attratto da questa tipa e fortemente disgustato, non feci niente.
La trans (moltooooo famosa) mi disse che era già da un po prima che arrivassi io che la stava scopando e che pure gli era venuta dentro.
Questo mio racconto fu rimosso, forse perché erroneamente, ma volutamente avevo scritto di chi si trattava.
Qualcuno che non frequenta questo mondo e che nemmeno sa delle mie abitudini, durante un discorso relativo al sesso e a HIV mi ha detto che se una persona ne è affetta e assume i farmaci non la trasmette.
Non so se sia vero o meno, fatto sta che molte di loro praticano o offrono prestazioni sessuali non protetti e giurerei, sarei pronto a scommettere che tanti punter accettano.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
Grazie. È che per fortuna non frequento questi ambienti quindi non capivo di preciso a cosa facessi riferimento
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ciao a tutti.
Forse questo mio intervento vi sembrerà inopportuno, perché essendo novizio e non avendo mai per adesso pubblicato nessuna recensione.
Purtroppo gli anni passano per tutti e la vita cambia, di conseguenza le mie trans frequentazioni e l'otr si è ridotto quasi a zero.
Frequentavo la Bientinese negli anni 90 più precisamente nella seconda metà ed ho conosciuto migliarino solo successivamente verso la fine del 90.
Quindi ho un bel po di storia sulle spalle come tanti di noi.
Adesso mi trovo a leggere queste considerazioni su Vanessa Vaz che per altro nemmeno ho mai testato ma che ho notato più volte su il sito famoso. Purtroppo cari miei ho una lista non indifferente di tgirl che praticano senza alcun problema l'amplesso non protetto, e quindi normale che il bj sia al naturale.
Credo che più che scandalizzarsi sia utile essere consapevoli di ciò che facciamo quando andiamo con queste e ciò che ci abbandoniamo a fare.
Vi dico inoltre che una della mia lista mi disse un giorno di essere sana e che il rischio anche se non lo fosse stata, da parte mia se l'avessi inculata, non c'era, perché l'intestino è sporco ed uccide virus e batteri! Va bene!
Quindi ragazzi occhio, sono di carne come noi e a volte penso che, quando senza problemi sono disposte a praticare senza protezioni, che vogliono diffondere la malattia, perché comunque sono consapevoli di averla presa da uno di noi o comunque in quel modo.
Buona giornata a tutti

Sarebbe già un primo passo e molto interessante e salutare conoscere questa lista. Andrebbe upgradata anche la scheda tecnica con un riferimento preciso all'atteggiamento verso le precauzioni.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Eh si danesh... Anche perché sono già varie che negli ultimi diciamo 10anni sono passate a miglior vita per questi motivi...
 
Commenta
Alto