ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3292325529
Riferimento internet (link):
https://bari.bakeca.it/dettaglio/ma...30108-o-3292325529-ra4i256461872?from-toplist
Conformità dell'annuncio:N.D. no foto ragazze
Città dove è avvenuto l'incontro:Bari
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Tania
Nazionalità:Italiana
Età apparente:35-39
Descrizione fisica: 1,60 circa, massiccia, squadrata, mora
Attitudine: cortese
Reperibilità: facile col centro
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100€/30 min solo hj , 150 45min HJ , 250 KissKiss
Compenso concordato: 150/ 45 min
Servizi offerti:massaggio: due carezzine leggerissime e noiose e hj
Servizi usufruiti: Carezze insignificanti, hj/cob
Durata dell'incontro: 45 minuti reali netti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:Si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no - scivoli nel portone e sui marciapiedi
RECE:
Iniziamo dando una cattiva notizia:
Marta non lavora più al Velvet, peccato.
Nei giorni scorsi l'ho cercata per prenotare e mi hanno proposto Tania e un'altra nuova, bionda riccia che mi presenteranno in presenza e che a me non dice nulla. In fine pomeriggio ero lì.
Ottima accoglienza, bravi. Rapida fase prenotazione, bravissimi. Puntualità, che per me è un parametro fondamentale, perfetta.
Fidandomi dell'opinione di chi mi ha preceduto "Tania strafica", ho confermato appuntamento per poi ancora una volta comprendere quanto i giudizi siano estremamente soggettivi.
Se Tania è strafica, ebben siamo fortunati perchè di strafiche le città sono piene, anche i piccoli centri di montagna nel molise...tutti pieni di figa stratosferica.
Tania è una onesta ragazza dalla ossatura pesante, massiccia, dritta dalle spalle al bacino, con seno abbondante e piacevole al tatto, garbata che se incontrassi per strada mi passserebbe accanto come un fantasma. Se la avessi a ristorante al tavolo di fronte al mio, non frei nulla per incrociarne lo sguardo.
Massaggio inesistente: sfioramenti con le mani, leggerissimi e insignificanti. Sino alla posizione prona sarei potuto essere dal fisioterapista maschio che frequento per sistemarmi un ginocchio.
Poi passa agli strusciamento corpo e fa valere le tette come carta jolly.
Al giro, culone in faccia (ad onor del vero igiene top!) e sento colpi di lingua dei quali mi ha voluto forse omaggiare e mani. Sono annoiato, e faccio il possiile per chiudere la pratica, peraltro vista la prestazione , estremamente onerosa.
Con 150 euro mi trastullo con un paio di giovani braz (non si possono fare confronti) che stazionano spesso a Bari, che il massaggio me lo fanno meglio, ma ci aggiungono BBJ pazzesco, Rai 1, un corpo spettacolare, sorriso Durban e simpatia.
Per me , è no.