[RECE] Velvet Hands - Bari - Bakeca

Purtroppo no , ma comunque a me lo ha leccato dalle palle fino alla cappella fissandomi negli occhi.
Col senno di poi credo però di non aver insistito più di tanto perché ero già al settimo cielo così.
Io ho pagato 200.

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3292325529
Riferimento internet (link):https://bari.bakeca.it/dettaglio/ma...30108-o-3292325529-ra4i256461872?from-toplist
Conformità dell'annuncio:N.D. no foto ragazze
Città dove è avvenuto l'incontro:Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Tania
Nazionalità:Italiana
Età apparente:35-39
Descrizione fisica: 1,60 circa, massiccia, squadrata, mora
Attitudine: cortese
Reperibilità: facile col centro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100€/30 min solo hj , 150 45min HJ , 250 KissKiss
Compenso concordato: 150/ 45 min
Servizi offerti:massaggio: due carezzine leggerissime e noiose e hj
Servizi usufruiti: Carezze insignificanti, hj/cob
Durata dell'incontro: 45 minuti reali netti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:Si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no - scivoli nel portone e sui marciapiedi

RECE:

Iniziamo dando una cattiva notizia: Marta non lavora più al Velvet, peccato.

Nei giorni scorsi l'ho cercata per prenotare e mi hanno proposto Tania e un'altra nuova, bionda riccia che mi presenteranno in presenza e che a me non dice nulla. In fine pomeriggio ero lì.
Ottima accoglienza, bravi. Rapida fase prenotazione, bravissimi. Puntualità, che per me è un parametro fondamentale, perfetta.

Fidandomi dell'opinione di chi mi ha preceduto "Tania strafica", ho confermato appuntamento per poi ancora una volta comprendere quanto i giudizi siano estremamente soggettivi.
Se Tania è strafica, ebben siamo fortunati perchè di strafiche le città sono piene, anche i piccoli centri di montagna nel molise...tutti pieni di figa stratosferica.
Tania è una onesta ragazza dalla ossatura pesante, massiccia, dritta dalle spalle al bacino, con seno abbondante e piacevole al tatto, garbata che se incontrassi per strada mi passserebbe accanto come un fantasma. Se la avessi a ristorante al tavolo di fronte al mio, non frei nulla per incrociarne lo sguardo.
Massaggio inesistente: sfioramenti con le mani, leggerissimi e insignificanti. Sino alla posizione prona sarei potuto essere dal fisioterapista maschio che frequento per sistemarmi un ginocchio.
Poi passa agli strusciamento corpo e fa valere le tette come carta jolly.
Al giro, culone in faccia (ad onor del vero igiene top!) e sento colpi di lingua dei quali mi ha voluto forse omaggiare e mani. Sono annoiato, e faccio il possiile per chiudere la pratica, peraltro vista la prestazione , estremamente onerosa.
Con 150 euro mi trastullo con un paio di giovani braz (non si possono fare confronti) che stazionano spesso a Bari, che il massaggio me lo fanno meglio, ma ci aggiungono BBJ pazzesco, Rai 1, un corpo spettacolare, sorriso Durban e simpatia.

Per me , è no.

Indietro
Alto