INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Velvet Hands
RIFERIMENTO INTERNET:
Velvet Hands-Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLE MASSAGGIATRICI: 1°incontro Tania 2°incontro Marta
NAZIONALITA': Italiana entrambe
ETA': Tania sui 30-35 Marta 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tantra you&me + body2body+cob
COMPENSO RICHIESTO: 130 ad entrambi gli incontri
COMPENSO CONCORDATO: 130 ad entrambi gli incontri
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti door to door (compresa doccia pre e post)
DESCRIZIONE FISICA:
-Tania: alta sui 1.70, 2à di tette, bel culone, mora, piede normale di forma greca(cercate su google piede greco)non a dita lunghe quindi nulla di eccezionale per il mio feticismo, diciamo passabile...
-Marta: 1,65, 2a di tette,bionda,leggerissimamente curvy, bel viso con sguardo orientale-penetrante.Piede a forma egizia ma anche qui passabile ma nulla di memorabile.
ATTITUDINE: Accomodante e intrigante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano - ascensore
TELEFONO: 32923255xx
Sintesi di due incontri avvenuti di recente a distanza di una settimana l'uno dall'altro.
Dai cazzo Gianluca scrivi:
Era il tempo der Coviddi ed io mi ero seriamente interessato ad andare in questo centro. Tuttavia mi astenni per via del fatto che "esercitavano" con la mascherina. E quindi rinunciai tenendomi il centro di "scorta" non appena il coviddi sarebbe sparito. Farmi fare una sega 4d stando sdraiato sul futon con una che sta nuda ma indossa la mascherina e magari anche dei guanti ma anche no. Sembrerebbe di stare dal dentista cazzo.
Finalmente il momento arrivò, le restrizioni sparirono ed io potevo finalmente concedermi questo centro al 100% senza scafandri in faccia, green cazz ed altre cagate.
Chiamo e prontamente mi rispondono, chiedo di elencarmi solo la lista dei prezzi SENZA chiedere approfondimenti per aderire all'assurdo sistema che in tema di massaggi chiedere è vietato, andando lì a scatola chiusa e cioé senza sapere cosa si fa e cosa no, tipo incontro al buio. Ovviamente se ti va male che tipo i servizi sono inesistenti(che ad esempio non puoi nemmeno toccare) te lo pigli inculo TU perché oramai hai già pagato e sei nudo sul futon ed è troppo tardi per fare girotacco. Tuttavia avevo una parziale sicurezza derivatami dai colleghi che mi hanno preceduto che ne parlano bene.E quindi ok proviamo a fidarci!
Fisso appuntamento per li a mezz'ora dopo e mi capitò Tania. Nonostante tutto già nell'ascensore l'intrigo cresceva.
Quell'intrigo che c'è sempre pochi attimi prima del contatto visivo..
"Chissa che aspetto avrà, che situazione si sviluppera" ecc..insomma diciamo i classici pensieri poco prima di un incontro intrigante
Ad aprirmi la porta è proprio lei...bella visione...vestita con un body nero con pushup che risaltava le tette...inutile dire che l'occhio è stato in quel frangente il 20% a guardarla in faccia e il resto del tempo a guardarle il balconcino...fissavo le tette platealmente tanto si trattava di un incontro erotico quindi non frega cazzi a nessuno e nessuno si offende.
Verso il dovuto, doccia e via sul futon ma a pancia in su.
Io devo SEMPRE osservare la nudità di chi mi massaggia prima del massaggio.Ergo quando entra aspetto che sia lei a dirmi di girarmi.
Ho avuto modo di osservarla nella sua nudità sin da subito

Iniziamo.
Buon massaggio,solita musica.Body2body oliato molto eccitante.Mi rilasso completamente mentre da girato ho in mente la sua immagine nuda che mi massaggia. Quando arriva ad inginocchiarsi alla testa ho anche modo di studiarmi i piedini. Carini con smalto nero. Vedremo le piante fra poco quando mi girerò sul lato A.
Raggiunta la giusta dose di relax decido che dovevamo iniziare con le porcate
Mi si mette sopra e struscia la sua amica sul cazzo nel mentre le sbaciucchio i seni...tutti oliati e profumati

Ed è qui che chiedo di girarmi Lato A.Lei in ginocchio dietro alla mia testa "scivola" sulla mia faccia arrivando fino alle mie gambe e cioé mettendosi in posizione 69.Non ci penso due volte ed affondo la mia faccia nel suo culo.

Lecco tutto senza pietà.Per un pò di minuti non vedro altro che due collinette e due buchi di carne dritti sulla mia lingua. Finalmente un centro che permette di interagire liberamente senza le inutili limitazioni viste in altri centri a parità di prezzo.
La filosofia in altri centri (in genere)che a 130€ fanno 2 carezze e una seghetta è più o meno la seguente:
"Eh ma questo è un centro serio qui facciamo il massaggio tantra con tecnica lingam del risveglio delle emozioni del karma abbiamo il diploma"
MA vaffanculo che te di massaggio nelle prestazioni che fai hai solo il nome.Fai le seghe ad un prezzo fuori mercato e basta.(Io le chiamo seghe 4d cioé tipo come quando stai su pornhub(che non puoi interagire non puoi toccare ecc) ma dal vivo.
Tuttavia non è il caso di questo centro.Loro concedono un pò più di intrigo..Cioé non hanno l'arroganza di giustificare mancanza di servizi e prezzi alti con dubbie qualifiche e diplomini. Tutti nomi alto locati tipo chessò: "il risveglio karmico dei chakra" poi all'atto pratico tutta fuffa..2 carezze ed una seghetta senza toccare...100€.Ma va cagher..Qui invece sono più onesti...Prima relax e poi porcate..ecco perché ci sono andato ed ecco perché sicuramente "durano" (detto da una di loro) da 6 anni...Peccato non ci sia bbj altrimenti avrei fatto l'abbonamento.
Insomma andiamo avanti cosi..faccio sdraiare lei mi faccio porgere i piedi ed inizio a sbaciucchiarmeli tutti quanti.Nel mentre la sega era partita.La sborra sta cominciando a "maturare" in canna.Nel frattempo lei si sgrilletta di brutto.
Ed io che faccio?Posso mai lasciarle tutta la fatica?Assolutamente no.Era stata brava con me e si meritava altre attenzioni.
Mi fiondo in mezzo alle sue gambe(lei sdraiata a pancia in su) e la lecco avidamente, aumentando la sua eccitazione. Se fingeva non lo so...tant è che lei da sola aveva iniziato a sgrillettarsi e mugulare.Bella situazione.Stiamo per arrivare al capolinea, abbiamo esplorato tutto:
Piedi, tette, culo e figa ora ci manca una bella sborrata e per me non poteva essere la classica seghetta da sdraiato.
Chiedo se posso concludere sulle tette: permesso accordato, anzi mi ha detto "fai tu".GRANDE cosi si fa!(centri concorrenti che leggete pigliate esempio).
Mi alzo in piedi, lei in ginocchio e miro alle tette, le chiedo di tirare fuori la lingua e di dire frasi da porca.
Lei esegue magistralmente.
Le inondo la tetta sinistra sgrullandoglielo sul capezzolo che ormai è bagnato da un mix di olio e sborra e il glande lo si può strusciare che è un piacere.
Finite le danze, doccia e bevanda alla fine.Mi presenterà le altre due.Marta e Jenny mi pare...Resto colpito da Marta
La settimana dopo infatti fisserò un altro appuntamento ma con Marta.Andazzo simile al primo anche se con ragazza diversa.Secondo incontro un pò più "istituzionale" rispetto al primo...ma leggermente...al momento della sborrata ha commesso l'errore fastidioso di mettersi in ginocchio ma mettendosi la mano in faccia a "copertura"...."Eh prevenire è meglio che curare"..Faccio finta di nulla e le sborro copiosamente l'altra tetta(la sett prima alla collega le sborrai la sinistra

) sempre con spennellate finali sull' areola e qualche faccia da porca ....Vabbé se vogliamo questa della mano a copertura della faccia è stata la piccola nota dolente se vogliamo di un massaggio che seppur limitato inutilmente(no bbj) comunque risalta rispetto alla concorrenza a parità di prezzo(eccezione fatta per le indipendenti e le loft, mi riferisco solo ai centri massaggi).