[RECE] Velvet Hands - Bari - Bakeca

Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
614
Reaction score
704
Località
molise
Puoi chiederlo direttamente quando li chiami per fissare un appuntamento per toglierti dei dubbi, ma da quello che so e leggendo le rece,da quando hanno riaperto l'operatrice la indossa durante il massaggio. Della nuova operatrice la rece mi lascia dubbioso se provare le sue doti:cautious:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
58
Reaction score
210
Presumo che visto che nella recensione si parla di visi bellissimi e sorrisi, le mascherine non ci siano più. Ultima mia esperienza recensita, le tenevano sempre
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
44
Reaction score
43
Età
34
L'operatrice indossava la mascherina, anche se durante il trattamento è scesa sotto il naso ed è rimasta a quell'altezza fino a fine massaggio. Alla presentazione della nuova operatrice, invece, essa non la aveva.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
27
Reaction score
44
Età
37
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Velvet Hands
RIFERIMENTO INTERNET: Massaggi – Velvet Hands
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLE MASSAGGIATRICI: non chiesto ( mi hanno detto che è nuova)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sopra i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti door to door (compresa doccia post)
DESCRIZIONE FISICA: alta sui 1.70, belle tette,
ATTITUDINE: frettolosa,
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano - ascensore
TELEFONO: 32923255xx


la mia recensione:
è la mia recensione su questo forum ma ho frequentato questo centro diverse volte.
non vi annoio con descrizione fisica ecc.. tanto se n'è già parlato.
Mi hanno proposto 3 opzioni: 80 tantra fast, 100 tantra con you and me, 130 rituale. Scelgo la seconda opzione. si versa subito la quota (capisco la policy aziendale ma è una pratica molto antipatica).

dopo 10 minuti di carezze con mani e tette, mi fa girare. inizia a strusciarsi sul lato A e mi risveglia il verme addormentato. mette i suoi orifizi vicino al mio viso e istintivamente infilo mezzo metro di lingua ovunque. lei inizia una specie di miagolio fake come le peggio attrici, la cosa diventa molto fastidiosa. parte il segone e dopo 32 secondi finisce il tutto. si sdraia vicino a me e cerca di fare un pò di inutilissimo small talk cercando di perdere qualche minuto. doccia e via.. Guardo l'orologio e mi accorgo che sono passati esattamente 25 minuti.

conclusione: massaggio passabile, sensualità vicino allo zero, happy ending: meccanico e frettoloso, avrò visto almeno 7-8 ragazze di questo centro nel corso degli anni.. nessuna (oltre a questa) ha mai avuto fretta e mi sono sempre trovato bene. sono molto deluso da questa esperienza.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
70
Reaction score
55
Marro87, grazie per la tua prima recensione a 3 giorni dalla tua iscrizione al forum.
Mi permetto di farti notare che dalla tua recensione non si capisce quale sia l'operatrice da te incontrata visto che non riporti nè il suo nome ("non chiesto ( mi hanno detto che è nuova)") nè la descrivi fisicamente ("non vi annoio con descrizione fisica ecc.. tanto se n'è già parlato.")
Se non sai o non ricordi il nome, sarebbe utile almeno una descrizione fisica per chiarire di che operatrice si tratti, visto che nel centro in questione se ne sono alternate parecchie nel corso degli anni, come tu stesso affermi
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
614
Reaction score
704
Località
molise
Beh se fai una rece(che sia considerata credibile), devi eccome fare il nome dell'operatrice, altrimenti di cosa stiamo parlando? Soprattutto se è una rece molto negativa. Quindi fallo pure,tranquillamente.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
44
Reaction score
43
Età
34
Si, all'ingresso controllo temperatura e igienizzazione mani. Che poi durante il massaggio la mascherina è scivolata giù per liberare la lingua sono dettagli XD
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Velvet Hands
RIFERIMENTO INTERNET: Massaggi – Velvet Hands
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLE MASSAGGIATRICI: Tania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to door (compresa doccia pre e post)
DESCRIZIONE FISICA: alta sui 1.70, 2à di tette, pancetta
ATTITUDINE: tramquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano - ascensore
TELEFONO: 32923255xx

Dopo anni di pausa si riprendono le danze anche in ambito massaggiofilo... era da molto che volevo provare il centro e viste le rece vecchie mi son voluto immolare pero VOI!!!!!!!!

Purtroppo nulla è cambiato da quanto esposto dai miei esimi colleghi ( quelli che fanno le rece). Sembra una procedura standard.. addirittura non posso neanche aggiungere altro alla seguenza di movimenti descritti da altri... massaggio sul retro con carezze e tette e qualche passaggio al soldatino.... poi una volta girato ti mette in faccia la fighetta per fortuna tutta depilata e va di geppetto in diverse salse e posizioni per arrivare al capolinea....

Tanto vi dovevo

saluti
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
142
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Velvet Hands
RIFERIMENTO INTERNET: Velvet Hands-Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLE MASSAGGIATRICI: 1°incontro Tania 2°incontro Marta
NAZIONALITA': Italiana entrambe
ETA': Tania sui 30-35 Marta 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tantra you&me + body2body+cob
COMPENSO RICHIESTO: 130 ad entrambi gli incontri
COMPENSO CONCORDATO: 130 ad entrambi gli incontri
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti door to door (compresa doccia pre e post)
DESCRIZIONE FISICA:
-Tania: alta sui 1.70, 2à di tette, bel culone, mora, piede normale di forma greca(cercate su google piede greco)non a dita lunghe quindi nulla di eccezionale per il mio feticismo, diciamo passabile...

-Marta: 1,65, 2a di tette,bionda,leggerissimamente curvy, bel viso con sguardo orientale-penetrante.Piede a forma egizia ma anche qui passabile ma nulla di memorabile.
ATTITUDINE: Accomodante e intrigante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano - ascensore
TELEFONO: 32923255xx

Sintesi di due incontri avvenuti di recente a distanza di una settimana l'uno dall'altro.
Dai cazzo Gianluca scrivi:

Era il tempo der Coviddi ed io mi ero seriamente interessato ad andare in questo centro. Tuttavia mi astenni per via del fatto che "esercitavano" con la mascherina. E quindi rinunciai tenendomi il centro di "scorta" non appena il coviddi sarebbe sparito. Farmi fare una sega 4d stando sdraiato sul futon con una che sta nuda ma indossa la mascherina e magari anche dei guanti ma anche no. Sembrerebbe di stare dal dentista cazzo.

Finalmente il momento arrivò, le restrizioni sparirono ed io potevo finalmente concedermi questo centro al 100% senza scafandri in faccia, green cazz ed altre cagate.

Chiamo e prontamente mi rispondono, chiedo di elencarmi solo la lista dei prezzi SENZA chiedere approfondimenti per aderire all'assurdo sistema che in tema di massaggi chiedere è vietato, andando lì a scatola chiusa e cioé senza sapere cosa si fa e cosa no, tipo incontro al buio. Ovviamente se ti va male che tipo i servizi sono inesistenti(che ad esempio non puoi nemmeno toccare) te lo pigli inculo TU perché oramai hai già pagato e sei nudo sul futon ed è troppo tardi per fare girotacco. Tuttavia avevo una parziale sicurezza derivatami dai colleghi che mi hanno preceduto che ne parlano bene.E quindi ok proviamo a fidarci!

Fisso appuntamento per li a mezz'ora dopo e mi capitò Tania. Nonostante tutto già nell'ascensore l'intrigo cresceva.
Quell'intrigo che c'è sempre pochi attimi prima del contatto visivo..
"Chissa che aspetto avrà, che situazione si sviluppera" ecc..insomma diciamo i classici pensieri poco prima di un incontro intrigante

Ad aprirmi la porta è proprio lei...bella visione...vestita con un body nero con pushup che risaltava le tette...inutile dire che l'occhio è stato in quel frangente il 20% a guardarla in faccia e il resto del tempo a guardarle il balconcino...fissavo le tette platealmente tanto si trattava di un incontro erotico quindi non frega cazzi a nessuno e nessuno si offende.
Verso il dovuto, doccia e via sul futon ma a pancia in su.
Io devo SEMPRE osservare la nudità di chi mi massaggia prima del massaggio.Ergo quando entra aspetto che sia lei a dirmi di girarmi.
Ho avuto modo di osservarla nella sua nudità sin da subito:-p
Iniziamo.
Buon massaggio,solita musica.Body2body oliato molto eccitante.Mi rilasso completamente mentre da girato ho in mente la sua immagine nuda che mi massaggia. Quando arriva ad inginocchiarsi alla testa ho anche modo di studiarmi i piedini. Carini con smalto nero. Vedremo le piante fra poco quando mi girerò sul lato A.
Raggiunta la giusta dose di relax decido che dovevamo iniziare con le porcate
Mi si mette sopra e struscia la sua amica sul cazzo nel mentre le sbaciucchio i seni...tutti oliati e profumati :air-kiss:
Ed è qui che chiedo di girarmi Lato A.Lei in ginocchio dietro alla mia testa "scivola" sulla mia faccia arrivando fino alle mie gambe e cioé mettendosi in posizione 69.Non ci penso due volte ed affondo la mia faccia nel suo culo.:love:Lecco tutto senza pietà.Per un pò di minuti non vedro altro che due collinette e due buchi di carne dritti sulla mia lingua. Finalmente un centro che permette di interagire liberamente senza le inutili limitazioni viste in altri centri a parità di prezzo.

La filosofia in altri centri (in genere)che a 130€ fanno 2 carezze e una seghetta è più o meno la seguente:

"Eh ma questo è un centro serio qui facciamo il massaggio tantra con tecnica lingam del risveglio delle emozioni del karma abbiamo il diploma"

MA vaffanculo che te di massaggio nelle prestazioni che fai hai solo il nome.Fai le seghe ad un prezzo fuori mercato e basta.(Io le chiamo seghe 4d cioé tipo come quando stai su pornhub(che non puoi interagire non puoi toccare ecc) ma dal vivo.

Tuttavia non è il caso di questo centro.Loro concedono un pò più di intrigo..Cioé non hanno l'arroganza di giustificare mancanza di servizi e prezzi alti con dubbie qualifiche e diplomini. Tutti nomi alto locati tipo chessò: "il risveglio karmico dei chakra" poi all'atto pratico tutta fuffa..2 carezze ed una seghetta senza toccare...100€.Ma va cagher..Qui invece sono più onesti...Prima relax e poi porcate..ecco perché ci sono andato ed ecco perché sicuramente "durano" (detto da una di loro) da 6 anni...Peccato non ci sia bbj altrimenti avrei fatto l'abbonamento.:LOL:

Insomma andiamo avanti cosi..faccio sdraiare lei mi faccio porgere i piedi ed inizio a sbaciucchiarmeli tutti quanti.Nel mentre la sega era partita.La sborra sta cominciando a "maturare" in canna.Nel frattempo lei si sgrilletta di brutto.
Ed io che faccio?Posso mai lasciarle tutta la fatica?Assolutamente no.Era stata brava con me e si meritava altre attenzioni.
Mi fiondo in mezzo alle sue gambe(lei sdraiata a pancia in su) e la lecco avidamente, aumentando la sua eccitazione. Se fingeva non lo so...tant è che lei da sola aveva iniziato a sgrillettarsi e mugulare.Bella situazione.Stiamo per arrivare al capolinea, abbiamo esplorato tutto:
Piedi, tette, culo e figa ora ci manca una bella sborrata e per me non poteva essere la classica seghetta da sdraiato.
Chiedo se posso concludere sulle tette: permesso accordato, anzi mi ha detto "fai tu".GRANDE cosi si fa!(centri concorrenti che leggete pigliate esempio).
Mi alzo in piedi, lei in ginocchio e miro alle tette, le chiedo di tirare fuori la lingua e di dire frasi da porca.
Lei esegue magistralmente.
Le inondo la tetta sinistra sgrullandoglielo sul capezzolo che ormai è bagnato da un mix di olio e sborra e il glande lo si può strusciare che è un piacere.

Finite le danze, doccia e bevanda alla fine.Mi presenterà le altre due.Marta e Jenny mi pare...Resto colpito da Marta

La settimana dopo infatti fisserò un altro appuntamento ma con Marta.Andazzo simile al primo anche se con ragazza diversa.Secondo incontro un pò più "istituzionale" rispetto al primo...ma leggermente...al momento della sborrata ha commesso l'errore fastidioso di mettersi in ginocchio ma mettendosi la mano in faccia a "copertura"...."Eh prevenire è meglio che curare"..Faccio finta di nulla e le sborro copiosamente l'altra tetta(la sett prima alla collega le sborrai la sinistra:LOL:) sempre con spennellate finali sull' areola e qualche faccia da porca ....Vabbé se vogliamo questa della mano a copertura della faccia è stata la piccola nota dolente se vogliamo di un massaggio che seppur limitato inutilmente(no bbj) comunque risalta rispetto alla concorrenza a parità di prezzo(eccezione fatta per le indipendenti e le loft, mi riferisco solo ai centri massaggi).
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
27
Reaction score
111
Località
Puglia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Velvet Hands
RIFERIMENTO INTERNET: Associazione Olistica | Velvet Hands
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLE MASSAGGIATRICI: 1°incontro Marta 2°incontro Tania
NAZIONALITA': Italiana entrambe
ETA': Marta 25-30 Tania sui 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tantra you&me + body2body+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 130 ad entrambi gli incontri
COMPENSO CONCORDATO: 130 ad entrambi gli incontri
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti door to door (compresa doccia)
DESCRIZIONE FISICA: nella recensione



ATTITUDINE: Accomodante e sensuale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano - ascensore
TELEFONO: 3292325529

Buongiorno, vi recensisco 2 incontri avvenuti nel centro nei primi 10 giorni di Aprile.
Premetto che per me è stata la prima volta in un centro del genere, la mia unica esperienza simile l'ho avuta molti anni fà ma non a Bari.

Stanco delle molte fregature in giro, decido di fare un giro in questo centro, spinto anche alcune recensioni mi son detto "fregatura per fregatura proviamo una cosa diversa". Mi faccio coraggio e mando un msg via WA, mi rispondono quasi subito, fisso l'appuntamento e mezz'ora dopo sono giù al portone, l'insegna è in bella vista quindi difficile sbagliare, trovare parcheggio non è nemmeno difficile.
Salgo e mi accoglie Marta, 1,60ca 2/3 di tette,bionda, bel viso con sguardo da gattina, sedere un pò più grande rispetto al corpo, ma sono dettagli, in legins e body attillato, fisicamente è ben messa. Essendo la prima volta mi faccio spiegare i servizi, si parte da 100€ per il massaggio base (body to body ma non puoi interagire), 130€ (body to body e interagisci) e poi 150€ il top che se non ricordo male dovrebbe essere a 4 mani. Forse ho fatto la faccia perplessa perchè lei subito mi dice che con 100 non posso toccare mentre con 130 si, sorrido e opto per quello da 130. Il centro ha più stanze, ne ho viste solo 2, una senza doccia (credo riservato al massaggio base) e l'altra con box doccia dove sono stato accolto io. Mi fà accomodare e mi dice di spogliarmi, non chiedo la doccia prima perchè l'avevo appena fatta, nel frattempo lei mette l'olio a riscaldare su un porta candele con piatto per l'olio. Mi chiede di pagare prima (non proprio bello ma ci sta) ed esce a lasciare i soldi, rientra nel frattempo io mi ero spogliato nudo e disteso sul futon come un tricheco al sole, si spoglia mi fa girare pancia in giù ed inizia il massaggio, carezze su gambe, braccia e schiena che più che massaggio erano per oliare il mio corpo, poi mi sale su e devo dire che sentire i suoi seni sulla mia schiena è stato davvero piacevole, tutto questo per circa 15 minuti, devo dire che lei si è strusciata bene su di me, io sono 1,90 e lei passava da una parte all'altra del mio corpo usando le mie braccia e le mie gambe come appigli per scorrere, ripeto è stato piacevole ed eccitante, naturalmente quando accarezzava le mie gambe salutava i gemelli che erano in bella vista, prima di farmi girare pancia in su si mette in ginocchio sulla mia testa accarezzando il mio collo con mani e seno, mentre le accarezzavo le gambe apprezzando la sua pelle liscia e vellutata.
Mi fa girare e ricomincia come per la schiena, gambe, braccia, birillo e strusciamento sul corpo, naturalmente l'apollo era sulla rampa di lancio, ma lei tranquillamente ci scivolava sopra facendolo divertire. In seguito si mette a cavalcioni sulla mia testa e lì ho detto solo: (posso?) ma non ho nemmeno aspettato la mia lingua era già all'interno della sua figa, non ha battuto ciglio e me l'ha fatta gustare, apprezzando le mie attenzioni perchè ha iniziato ad avere alcuni spasmi, a questo punto ha accelerato il suo lavoro ed ho capitolato.......con soddisfazione. Poi si è sdraiata affianco a me facendomi sentire anche coccolato, infine doccia e via. Mentre ero in doccia lei è andata a lavarsi e credo che sia stata richiesta da un altro cliente, perchè uscito dalla doccia mi sono trovato Tania che si è presentata e mi ha assistito fino a che non sono andato via, sulla porta mi ha detto che se volevo potevo scegliere e che se le piacevo potevo chiedere di lei. Questo invito mi ha ingrifato a tal punto che per una settimana non ho avuto altro pensiero che ritornare e chiedere di lei, il venerdì successivo ho fatto così.

Sempre via WA messaggio con il numero del centro e chiedo espressamente di Tania, mi rispondono che è libera e dopo mezz'ora mi ripresento al centro, mi accoglie lei, di viso è molto bella, fisicamente Tania è alta sui 1.70ca 2 di tette, culone più pronunciato rispetto a Marta, mora con capelli lunghi fino alla schiena, a differenza di Marta ha l'aspetto molto più da porca. Insomma le fasi preliminari sono come la prima volta, scelgo il tipo di massaggio, mi accompagna in stanza (la stessa della prima volta), piccolo particolare mentre mi accompagnava in stanza incontriamo un altra ragazza che mi presenta come Luciana, per quello che ho potuto vedere una bella donna, anche lei mora con capelli lunghi di età apparente di 30/35 anni, Tania mi dice che è la sorella e la presidente del centro, in realtà credo che al prossimo giro chiederò di lei anche se non sempre è presente nel centro da quello che ho capito dalla pagina FB del centro, comunque Luciana ha una pagina FB sua e si chiama Francesca Martino, dove sono presenti foto più chiare anche dalle altre 2 ragazze. In seguito mi accompgana in stanza e come credo sia da prassi mi chiede il compenso, mi fa spogliare e accomodare sul futon. Tania è più curvy rispetto a Marta ma ha un grande seno e sinceramente l'ho sentito meno di quello di Marta, per il resto il massaggio segue il solito copione anche se Tania (forse per il maggiore peso) ha un tocco più deciso, ma di contro si muove meno con il corpo rispetto a Marta. Una volta girato si mette come Marta in ginocchio sulla mia faccia, ma questa volta chiedo se potava stendersi per ricambiare le attenzioni ricevute, senza esitazioni mi accontenta e si concede ad un Daty che lei si gode appieno, siamo stati una ventina di minuti ma le ho fatto avere un orgasmo, ci ha messo un paio di minuti a riprendersi e dopo avermi ringraziato ha ricambiato il favore. Anche lei dopo si è distesa affianco a me coccolandomi, ma a differenza di Marta aveva il viso più soddisfatto.
Mi sono docciato e lei è rimasta con me fino alla fine, nell'altra stanza si sentiva parlare un collega che sicuramente era in compagnia di Luciana/Francesca visto che uscendo alla reception ho salutato Marta.

Concludo con il dire che sicuramente non è un massaggio Tantra (l'ho fatto a Singapore in un centro ed è qualcosa di meraviglioso, non ci son parole per descriverlo), non è un massaggio decontratturante, quello credo che solo una fisioterapista potrebbe fartelo....e magari trovarne una, ci farei l'abbonamento, è invece solo un semplice massaggio nuru, volto cioè solo ad eccitare i corpi in totale nudità, alla fine si dovrebbe concludere con un rapporto ma diciamo che io mi accontento di un HJ, inoltre le ragazze sono disponibili in tutto e per tutto tranne che per il rapporto, e ci può stare. Se paragono con alcune "escort" che pago per scopare e poi si rivelano missili, preferisco di gran lunga questo centro, so di certo che quello che offrono lo eseguono, poi lascio ad ognuno di voi le proprie conclusioni.
Spero di non essere stato troppo lungo nella recensione, ma volevo essere sicuro di spiegare bene quello che offre il centro.

That's all Folks
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
19
Reaction score
5
Località
puglia
Numero di telefono: 3292325529
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://bari.bakeca.it/dettaglio/ma...t-hands-0802030108-o-3292325529-w56d245729968
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Marta
Nazionalità: Italiana
Età: 27
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo tante recensioni abbastanza positive su questo centro massaggi, mi decido finalmente ad andarci. L'incontro è avvenuto mesi fa, un sabato pomeriggio. Chiamo il centro un'oretta prima chiedendo un tantra fast, mi accordo con l'operatrice per 80 rose, chiedendo se avessi trovato Marta (plurirecensita positivamente). Mi reco al centro molto speranzoso, dopo mesi di esitazioni (dove mi feci sfuggire Rossana, o una cosa del genere) finalmente sono curioso di provare sta Marta. Il centro si trova nelle vicinanze di via Amendola, appena entrati a Bari, non distante dall'ospedale pediatrico. Se non ricordo male si trova al quinto piano di un condominio, quindi bisogna citofonare e prendere l'ascensore. Alla porta mi accoglie proprio Marta, prima impressione: gran bella figa. Anche se di viso mi ricorda una ex collega che mi sta enormemente sulle balle, di fisico è proprio messa bene. In carne il giusto, carne tenuta benissimo, una terza di seno e poi un bel tatuaggio sulla coscia. Coscia tatuata, zocco.... assicurata; inizio a sognare! Ma il mio entusiasmo inizia subito a spegnersi. Mi accompagna nella stanza dove avverrà il massaggio e subito mi chiede di pagarla. Io sto per darle gli 80 pattuiti e lei mi fa: vuoi interagire con l'operatrice? Ed io volevo risponderle "grazie al cazzo altrimenti che tantra è se non posso sfiorarti!!??". Le dico invece un semplice si e lei mi fa "allora sono 100". Partiamo male. Ma il bello deve ancora venire. Mi fa stendere prono ed inizia il massaggio. Sento il suo bel fisichino strusciarsi sul mio, anche se lei è distaccata. Dopo appena 5 minuti mi fa girare. La situazione inizia a scaldarsi ed a farsi interessante. Ad un certo punto inizia a dondolare le sue belle minne sul mio willy e l'effetto mi fa perdere la testa, sento che lo sperma mi sale velocemente e vorrei continuasse così, ma dopo 30 secondi scarsi smette improvvissamente. E che cazzo, continua!!! Ma il clou viene subito dopo: d'un tratto mi lascia li sul futon, scusandosi perchè deve correre in soccorso di una collega che aveva bisogno di non so cosa: incredibile!!! Torna dopo pochi minuti, ma ormai mi ero scoglionato. Conclude segandomi sbattendomi il suo bel culone in faccia, sborro copiosamente solo grazie a quella bella visione. Mi offre la doccia (piccolissima) e la saluto. Il massaggio sarà durato si e no 20 minuti scarsissimi (includendo anche la pausa non richiesta). Per 100 rose davvero vergognoso!
 

Allegati

  • massaggi-benessere-bari-velvet-hands-ltspan-classhidden-e0ba40e70b56c6cabd1f07c699c3d0j3.jpg
    massaggi-benessere-bari-velvet-hands-ltspan-classhidden-e0ba40e70b56c6cabd1f07c699c3d0j3.jpg
    19,2 KB · Visite: 125
Commenta
Alto