- Reaction score
- 210
Ciao @GREYN, nella tua rece parli di "slinguazzare nel 69", volevo chiederti se ti ha praticato un bbj in posizione 69 spontaneamente o se bisogna concordarlo prima quando si richiede il rituale tantrico all'arrivo nel centro?ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3292325529
Riferimento internet (link): Il Centro – Velvet Hands
Riferimento internet (link): RITUALE TANTRICO ..VELVET HANDS 3292325529
Conformità dell'annuncio: no foto su annnunci e sito
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Marta
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 27/29
Descrizione fisica: circa 1,70h, 2nda abbondante, castano chiara, non skinny ma armoniosa. Bella ragazza
Attitudine: molto positiva
Reperibilità: facile tramite whatsapp (risponde una sorta di coordinatrce del centro)
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120
Compenso concordato 120
Servizi offerti: tantra in varie opzioni futon e doccia con scrub
Servizi usufruiti: futon e doccia con scrub
Durata dell'incontro: 1 h piena e senza fretta
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima nelle vicinanze
Igiene dei locali: buona ma aria viziata nella stanza dove sono stato ospitato io
Presenza di barriere architettoniche: palazzo con scivoli per carrozzine e ascensore
LA MIA RECENSIONE
A Dicembre contatto il centro via whatsapp prima e poi telefonicamente per confermare. Non entro volutamente troppo sui dettagli ,come sempre, perchè a non a tutto potrebbero rispondere e tutti dovrebbero capirlo, ma giusto le domande basiche spiegando che volevo un tantra con le opzioni più complete tra i pacchetti previsti. Scelgo quello con doccia finale/scrub.
Tra i nomi proposti scelgo Marta.
Mi accoglie direttamente lei, in camice bianco. Con i tacchi è una piacevole stanga, magra , alta e soprattutto molto spigliata e brillante nell'eloquio. Simpatico accento salentino. Mi offre un caffè conducendomi poi nella camera arredata con divanetti, doccia (piccola) e futon. Igiene adeguata ma l'unico neo è l'aria viziata: chiedo di aprire un attimo e far cambiare.
Solita musica relax, tiene la mascherina e si parte.
Il camice scivola giù ed eccola slanciata, fianchi appena appena larghi, seno da giovinetta non sodissimo ma gradevole al tatto e naturale (questo oramai sconosciuto).
Inizia il massaggio che non è certo molto tecnico (gli integralisti evitino perchè ne uscirebbero insoddisfatti) ma nemmeno si tratta di banali carezze. La ragazza è disinvolta e chiacchiera piacevolmente se supportata. dedica il tempo giusto e onesto a tutte le fasi,fullbody che permette di percepire le tettine strusciarsi ovunque, e al giro, inizia i passaggi con un ottimo tocco che provoca immediatamente l'effetto desiderato. Lei è molto sensuale nei tocchi. Gradevolissimi sfioramenti da sotto lo scroto a salire alternato a altre parti del corpo.
Quando si avvicina al viso col suo, ispira carezze e affettuosità (anche grazie alla perfetta igiene e profumo di saponetta evidente in qualsiasi parte del suo corpo) e ardite prese del suo corpo (seno, culo, fianchi) a simulare un rapporto.
E' bagnata ben bene e si sente. Parte finale gestita con sapienza che porvoca grande eccitazione che mi porta, nelle parti pre esplosione, a slinguazzare nel 69 e digitalizzare entrambi i pertugi senza ritegno tanto meno resistenze della manzetta molto bagnata a seguito di digitalizzzazione e daty.
Deludente la parte in doccia: troppo piccola, non ci si può muovere in due, e dopo un breve massaggio saponato e scrubato, le chiedo di rinunciare e non preoccuparsi. Mentre mi asciugo torna con un secondo caffè. Molto garbata.
Uscendo mi presenta ,se ricordo bene , Jenny, della quale non chiederò certamente ad un eventuale ritorno.
Ripetibile ma senza il servizio doccia insieme.
Greyn