CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Venere Nera Trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1214
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:molto alta e bella (anche se dalle foto sembra più giovane)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl (decisamente)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra tranquillo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):333 620xxx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto chè è una recensione multipla,ovvero scendo ogni anno giù a bari una volta l'anno e la vado ad incontrare,ci sono statò gia tre volte.
Appartamento molto bello e spazioso,lei ti apre la porta sempre vestita con lingerie addosso,e con scarpe con tacchi.
Aspetto fisico notevole,seno rifatto ma duro molto duro.Lei fa anche massaggi volendo ma non ho mai chiesto.
Comunque ogni volta che vado mi fa impazzire,le piace all'inizio essere leccata,anzi credo che le piace fare la passiva,perchè lo prende con tanta voglia sia dietro che in bocca.
Ma quando decido di toccaglierlo un pò,ha un'arnese duro come il marmo,si fa succhiare tutta,e quando ti prende ti fa male e ti fa paura...ti apre con le gambe all'aria con questo arnese nero,duro
e lungo almeno 22cm...ti fa godere come un matto,e poi quando sei venuto stremato,lo tira fuori e ti schizza ovunque.
Molto educata e gentile,non risopnde mai al telefono durante,si concentra solo per te...Ottima..adesso fra un po ci ritorno...
NOME INSERZIONISTA: Venere Nera Trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1214
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:molto alta e bella (anche se dalle foto sembra più giovane)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl (decisamente)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra tranquillo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):333 620xxx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto chè è una recensione multipla,ovvero scendo ogni anno giù a bari una volta l'anno e la vado ad incontrare,ci sono statò gia tre volte.
Appartamento molto bello e spazioso,lei ti apre la porta sempre vestita con lingerie addosso,e con scarpe con tacchi.
Aspetto fisico notevole,seno rifatto ma duro molto duro.Lei fa anche massaggi volendo ma non ho mai chiesto.
Comunque ogni volta che vado mi fa impazzire,le piace all'inizio essere leccata,anzi credo che le piace fare la passiva,perchè lo prende con tanta voglia sia dietro che in bocca.
Ma quando decido di toccaglierlo un pò,ha un'arnese duro come il marmo,si fa succhiare tutta,e quando ti prende ti fa male e ti fa paura...ti apre con le gambe all'aria con questo arnese nero,duro
e lungo almeno 22cm...ti fa godere come un matto,e poi quando sei venuto stremato,lo tira fuori e ti schizza ovunque.
Molto educata e gentile,non risopnde mai al telefono durante,si concentra solo per te...Ottima..adesso fra un po ci ritorno...