[RECE] Venere Nera - Bari - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Venere Nera Trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1214
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:molto alta e bella (anche se dalle foto sembra più giovane)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl (decisamente)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra tranquillo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):333 620xxx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto chè è una recensione multipla,ovvero scendo ogni anno giù a bari una volta l'anno e la vado ad incontrare,ci sono statò gia tre volte.
Appartamento molto bello e spazioso,lei ti apre la porta sempre vestita con lingerie addosso,e con scarpe con tacchi.
Aspetto fisico notevole,seno rifatto ma duro molto duro.Lei fa anche massaggi volendo ma non ho mai chiesto.
Comunque ogni volta che vado mi fa impazzire,le piace all'inizio essere leccata,anzi credo che le piace fare la passiva,perchè lo prende con tanta voglia sia dietro che in bocca.
Ma quando decido di toccaglierlo un pò,ha un'arnese duro come il marmo,si fa succhiare tutta,e quando ti prende ti fa male e ti fa paura...ti apre con le gambe all'aria con questo arnese nero,duro
e lungo almeno 22cm...ti fa godere come un matto,e poi quando sei venuto stremato,lo tira fuori e ti schizza ovunque.
Molto educata e gentile,non risopnde mai al telefono durante,si concentra solo per te...Ottima..adesso fra un po ci ritorno...

l'index si scrive tutto attaccato e solo con le ultime 2 cifre oscurate: 33362016xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    92,7 KB · Visite: 725
  • 2.jpg
    2.jpg
    75,6 KB · Visite: 684
Provata a Napoli ormai quasi cinque anni fa... Un'esperienza indimenticabile...

Non so perchè ma non fa mai tappa da noi. Sempre Bari o Roma...:unknw:

fidati mario...questa ti spacca ...te lo assicuro ci sono stato già 3 volte vai sul sicuro...

Io la conosco abbastanza bene..ci son stato tanto tempo fa (ma tanto) a roma..era uno spettacolo!!! ora però è parecchio che non la vedo ma, quasi quasi un giorno di questi ci ritorno... :)

considerando che fa tappa fissa a Bari e che posta costantemente annunci su bakeka.....
considerando il numero bassisimo di recensioni....qualcosa non quadra.

boh...

NOME INSERZIONISTA: Venere nera trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1214&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': brasil
ETA': nn so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cento per cento
SERVIZI OFFERTI att/pass ra2 da passivo bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e curata con un gran mazza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 33362016xx

Questo incontro risale al mese di maggio, non lo recensita perche sinceramente *e chiedo perdono* > fu messa nel dimenticatoio anche perche fu un periodo nero quello per me...E quella sera una cosa nera volevo provare e cosi andai da venere, trans fissa a bari ma mai andato per qualche dubbio su voci che circolavano.

Mi apre una bella faccia sorridente uguale alle foto e mi fa cenno di seguirla nella sua camera un po vecchia come design ma pulita, decido di fare una cosa tanquilla con 100 cocuzze ci spogliamo e vedo che le vecchie recensioni su questa tgatta erano vere< ha una bella mazza nera e si vede che le piace fare l-attiva anche perche lo infila subito nella mia bocca senza pensarci su e devo dire che per me fu una bella sensazione.

Dopo vari giochetti di bocca sempre da passivo mi rompe in varie posizioni per piu di mezz ora ..non so forse aveva voglia ma e molto porca la signora e ci sa fare da dietro....finisco qui e mi scuso con tutti i colleghi ma oggi e stata una giornata dura di lavoro e non ho molta fantasia per scrivere, ma ci tenevo ....ah dimenticavo la signora ci prova a metterlo senza condom ma non vi fidate ragazzi miraccomando....

al prossimo sogno raga............

[RECE] Venere nera trans - Bari - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TRANS VENERE NERA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=2895
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/333-620-16-17-6y4w80367655
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30 ANNO PIù E NON MENO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è LEI PROPRIO COME IN FOTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAPPORTO COMPLETO O MASSAGGIO OPPURE ENTRAMBI
COMPENSO RICHIESTO: 80 RAPPORTO - 100 MASSAGGIO E SE NON RICORDO MALE 150 ENTRAMBI
COMPENSO CONCORDATO: PROVATO SIA RAPPORTO CHE MASSAGGIO A PREZZO DI "LISTINO"
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN O 40MIN
DESCRIZIONE FISICA: TONICA ASSOLUTAMENTE LEI
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L PENSO
ATTITUDINE: SEMPRE ATTIVA (NON MI HA MAI CONCESSO UN PASSAGGIO AL SUO SEDERE)
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE DI ACCESSO ALL'APPARTAMENTO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33362016xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto di non avere molte esperienze a riguardo infatti, per diversi motivi, ho testato in totale 1-2 trans, comunque da lei sono stato se non ricordo male 3 volte nell'arco di un paio d'anni. La trans in questione è stata già recensita ma volevo dare comunque il mio contributo anche per chiedervi parere sulla tipa per qualcosa che mi è saltato agli occhi.
Come detto nella sintesi la tipa è come in foto sia per l'aspetto fisico che per quello sessuale, ossia è tonica, esteticamente gradevole se non proprio piacente... insomma è bona!!
Ha un attrezzo non male, non sono pratico di misure e non ne ho visti tantissimi ma posso azzardare una misura tendente alla large. Sa usare l'attrezzo, anzi diciamo che lo usa con particolare porcagine infatti a volte parte con insulti o comunque parolacce per mettere in risalto la sua posizione da attiva e non da passiva. La cosa a me non piace tantissimo quindi non mi è particolarmente piaciuta.
La sede dell'incontro è in Bari al centro diciamo a poca distanza dal Petruzzelli. L'ambiente non è male ma essendo casa antica sembra, anche per la troppa luce soffusa, un po' cadente.

Nel primo incontro ho provato il rapporto normale al costo di € 80,00 e sono rimasto parecchio contento. Anche qui lei è stata totalmente ed esclusivamente attiva infatti prima mi ha dilatato con la mano ed un guando monouso e poi mi ha posseduto in diverse posizioni. In quella sitazione, anche per la mia inesperienza, io non ho cercato altro e lei anche nelle parole e nel linguaggio ha sempre mantenuto la posizione predominante di attiva. Qui però devo dirvi che nel moto concitato dell'incontro lei ha tolto il profilattico, forse si era rotto non saprei, e mentre pensavamo a come continuare l'ha messo dentro senza. Ammetto che anche io forse preso dalla foga sono rimasto un po' tra l'entusiasmo e lo sgomento e quindi l'ho lasciata fare. Dopo qualche istante alle sue parole "così mi fai venire" ha deciso lei stessa di incappucciarsi nuovamente e di continuare fino alla mia venuta a manovella sempre con lei che mi scopava. Sono andato via ovviamente nel dubbio di aver fatto una cazzata, ma fortunatamente nelle analisi fatte dopo diversi mesi e anche ultimamente non compare nulla. C'è da dire che la cosa avrà avuto il tempo di 4-5 secondi.

Nel secondo incontro ho provato il massaggio e qui devo ammettere che lei è molto dolce e paziente; fa un massaggio che fondamentalemnte è rilassante perché non va a forzare molto anzi si limita ad accarezzarti un po' ovunque, ma ammetto che mi è piaciuto molto per la dolcezza con cui lei Ricordo che lei non lo ha per nulla leccato o succhiato e mi ha fatto venire massaggiandomi l'ano con la mano. Dopodiché ha ripreso a massaggiarmi come prima e ammetto che non capivo perché pensavo che il tutto fosse finito, ma lei forse era un po' eccitata infatti mi ha fatto succhiare il suo attrezzo e mentre lo facevo non proprio con entusismo in quanto ero già venuto e avevo smorzato l'arrapamento, ha iniziato col dire "ora voglio venire e voglio venirti in bocca!!". Il problema era che glielo stavo succhiando scoperto e quindi in quel momento mi sono ritratto e con gentilezza sono andato via. Lei non ha avuto nulla da dire e ci siamo salutati con affetto.

Nel terzo incontro, avrei preferito un massaggio ma lei non ha fatto sconti, infatti ha detto che con 80 euro era solo per il rapporto. In questo caso ho provato a non essere solo passivo ma lei mi ha stoppato con gentilezza e mi ha detto che le piace solo essere attiva. Io non ho replicato perché comunque mi stava bene. Dopo un po' che si combatteva ha tolto il profilattico e ha iniziato a dire "cosa vuoi fare?" "..facciamo questo, quello ..." e continuando ha detto "lo metto così senza?". Ovviamente le parole possono essere diverse perché ora non ricordo bene ma il senso era quello di scopare senza preservativo. Non ho replicato ma lei ha preso il profilattico e abbiamo continuato fino alla mia venuta.

Concludendo devo ammettere che lei è davvero carina, coinvolgente, bella, bona, arrapante e tanti altri simili aggettivi, ma ha due nei che almeno a me non piacciono tanto. Il primo è che lei è poco partecipe con la bocca, direi quasi assente e questo penso che coincida con il fatto che non le piace essere passiva. Inoltre sempre per questo motivo non è possibile vederla davanti e piegata a 90° (col culo che si ritrova), o comunque vedere come si comporta in una situazione con lei che viene scopata. Secondo neo è sicuramente il fatto del preservativo, ossia sembra che le piaccia farlo senza. Ammetto che io sono parecchio intrigato e che se non ci fosse il problema di malattie l'avrei sicuramente fatto!! Ora mi chiedo però se lei lo fa o meno scoperto con alcuni clienti e quindi se si espone a rischi??

Vi saluto

Ultima modifica di un moderatore:
caro antonio, ho recensito piu volte la venere in altri post, e anche io mi faccio le tue stesse domande...

...ho letto qualcosa nelle vecchie recenzioni, ma non saprei perché a vederla è proprio una persona tonica e bella quindi l'apparenza non è per nulla brutta. Anche nel tempo, lei è sempre uguale!! Forse, ma questo rimane un mio pensiero, lei lo fa per eccitarsi e dice cose che poi nella realtà non fa... ma intanto ci prova!! Quindi davvero non so che dirvi. :shok::shok::mda::mda:

La calunnia e' un venticello,
un'auretta assai gentile
che insensibile, sottile,
leggermente, dolcemente
incomincia a sussurrar.
Piano piano, terra terra,
sottovoce, sibilando,
va scorrendo, va ronzando;
nelle orecchie della gente
s'introduce destramente
e le teste ed i cervelli
fa stordire e fa gonfiar.

NOME INSERZIONISTA: Venere Nera Trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1214
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 36/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ,ANAL,FINGERING (tutto con lei da attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100 massaggio, 150 massaggio total body e rapporto completo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: tette fatte bene, culo bello tosto, statura media,come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, scale.No ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):333 620xxx

Tornata finalmente a Lecce approfitto per incontrare l'ormai famossissima Venere Nera, da anni fissa a Bari . Riceve in un residence alle porte di Lecce, in questo periodo molto frequentato da turisti ma devo dire che nel suo corridoio non ho incrociato nessuno.Ho chiesto solo un massaggio che ha eseguito veramente bene, degno di una massaggiatrice qualificata. Poi pero' la situazione si è scaldata quando ha iniziato a massaggiarmi chiappe e buco del culo.Le ho detto che mi stavo bagnando come una troia e ha preso la palla al balzo dicendomi " si', dillo che sei la mia puttana". La cosa mi eccitava e le ho detto di si, allora mi ha infilato due dita nel culo.Le ho detto che mi faceva male ma mi ha risposto di stare zitto perché mi avrebbe infilato tutta la ma no.Le ho ripetuto che mi faceva male allora mi ha girato e mi ha sbattuto il suo cazzo in faccia, ancora bardotto.Me lo ha fatto succhiare e ogni tanto me lo toglieva dalla bocca umido della mia saliva e me lo strofinava sulla faccia.Credo siano stati un 19 cm abbastanza largo.Poi ha ripreso a infilarmi le dita nel culo, io le dicevo che mi faceva male ma a un certo punto mi prende la mano e la mette sulla sua dicendomi "senti, te l'ho infilata tutta in culo".Effettivamente avevo tutte e cinque le dita nel culo, mi aveva aperto. Ero eccitatissimo, si mette il cappuccio e mi scopa a pancia in su, purtroppo per poco perché appena me lo prende in mano per segarmi vengo sulla mia pancia nel giro di un minuto.Ottimo social time e me ne vado soddisfatto.Confermo tutte le rece dei colleghi, ama dominare quindi sappiate che lo fa molto bene.

[RECE] VENERE NERA - BARI - BAKECAINCONTRII

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: venere nera
RIFERIMENTO INTERNET : http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-video-reali-100-hfny102999992
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj 69 anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, identica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): bella L
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33362016XX

LA MIA RECENSIONE:

Tutte le recensioni positive sono veritiere.
La signorina è proprio come in foto, fisico incredibile dal viso, il collo, il seno morbidissimo sembra vero, un culo da paura, dotazione di assoluto rispetto, direi sui 20 CM durissimo...pensate che le ho chiesto se avesse qualcosa di imperfetto, magari i piedi...e lei ha subito tolto le calze per mostrarmeli...perfetti!

L'ho chiamata con numero visibile altrimenti non risponde, prendiamo appuntamento e sono da lei in zona carrassi.
Mi accoglie in intimo e con il gingillo di fuori, già da moscio era impressionante. La avverto che sono anche attivo e che il mio essere passivo non accetta i suoi modi autoritari e pre-POTENTI, insomma le ho chiesto di andarci piano. SI CREDICI! Non ci riesce proprio! E' un'animale da letto.

Prima di tutto mi butta sul letto e me lo mette in bocca, iniziando a dire sconcerie (ti svergino, ti faccio schizzare, ecc...)io le dico di sdraiarsi e di prenderlo anche lei perchè mi piace il 69...fantastico! Ero già a pieni giri quindi le ho detto che voleva sfondarla e lei: no caro ti sfondo io! OH MY GOD!!!! Le ricordo la premessa e lei dice che andrà piano piano... così è. All'inizio. Per fortuna mi aveva massaggiato con cremina e manina quindi mi aveva già aperto...questo ha facilitato l'ingresso del suo bazooka. Posizione missionaria.

Mentre ci dava dentro io mi segavo, ma voleva farlo lei. Allora si mette prima in ginocchio davanti a me e continua a penetrarmi, mettendosi il mio coso tra le tette... poi si inarca con la schiena all'indietro...praticamente è seduta sui suoi talloni, mi prende dalle braccia e mi tira su di lei...smorza candela, mai fatto!!! Mi ordina di cavalcarla mentre mi sega e ovviamente mi fa capitolare, schizzo sulle sue tette!!!

Che dire, sono rimasto con i dolori per tutto il giorno, ma posso dire che è stata una delle TOP 5 scopate di sempre!

Grazie del consiglio arseniodif! Ma nessuno è mai riuscito a scoparsela? Possibile?

Non ti sembra di essere un pò monotono? Se qualcuno l'avesse fatto penso l'avresti letto in qualche recensione. Avevo già cestinato un pò di materiale off-topic, non fatemi ripulire ancora. Grazie.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto