[RECE] Venere Nera - Bari - Toptransitalia

Reaction score
1
Intervengo per sottolineare che la rece di Gator è assolutamente affidabile ed aggiungo, visti i dubbi del passato sull'argomento "protezione", che con me non ci sono stati dubbi sul fare tutto covered: ci ho tenuto a precisarlo subito e poi nessun problema.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.856
Intervengo per sottolineare che la rece di Gator è assolutamente affidabile ed aggiungo, visti i dubbi del passato sull'argomento "protezione", che con me non ci sono stati dubbi sul fare tutto covered: ci ho tenuto a precisarlo subito e poi nessun problema.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Reaction score
1
Chiedo scusa. Ero in buona fede, visto che pensavo non ci fosse molto da aggiungere alla discussione, da parte mia. Buona giornata.

Commenta
Reaction score
42
Ma quando ???
Come???
Mi date qualche notizia più precisa per favore, sono in ansia !

Commenta
Reaction score
8
Ho cercato per circa 30 min.
Non ho trovato collegamenti Adriana Moreira - Venere nera, però può essere, mi fido (essendo la fiducia la base di questo forum).
Ritengo opportuno, a seguito di una notizia così importante, condividete almeno il link di qualche testata/ fonte certa.

Commenta
Reaction score
93
Non ho trovato collegamenti Adriana Moreira - Venere nera, però può essere, mi fido (essendo la fiducia la base di questo forum).
Ritengo opportuno, a seguito di una notizia così importante, condividete almeno il link di qualche testata/ fonte certa.

Non posso condividere link poichè non si tratta di un fatto di cronaca.

E' morta a Bari , penso Lunedì 21, per una meningite curata male (la meningite dovrebbe essere una malattia da contagio)

Le mie informazioni sono di natura personale, amici in comune.

Commenta
Reaction score
1
Scusatemi il nome profilo facebook è arianna moreira. Il funerale si svolgerà domani alle 11.30 chiesa san sabino sul lungomare bari vicino pane e pomodoro. La causa del decesso non la conosco. Mi dispiace non riuscire a dare altre notizie.

Commenta
Reaction score
2
La sua amica brasiliana su facebook ha indicato l'aneurisma cerebrale come causa del decesso. Mi dispiace molto....

Commenta
T

troimeclur

Ospite
Ospite
invece di andagare sul come e il perchè portate rispetto e basta... volete la testata il link della notizia ma siete fuori di testa

Commenta
Reaction score
2
invece di andagare sul come e il perchè portate rispetto e basta... volete la testata il link della notizia ma siete fuori di testa

probabilmente quello fuori di testa sei tu. Considerato che circolavano notizie di un'eventuale malattia da contagio molto pericolosa è meglio tranquillizzare qualcuno che magari ci è stato e se la stava facendo sotto...e poi dove sarebbe la mancanza di rispetto? probabilmente qui c'è qualcuno che la conosceva, è dispiaciuto del suo decesso e si informa sulle cause...quando muore una persona di giovane età che conosci non ti capita di chiedere come sia successo?

Commenta
T

troimeclur

Ospite
Ospite
uno che la conosceva come dici tu non scrive ne un pensiero di cordoglio ne nulla ?? ma si limita a un:

ma fatemi il piacere è uno a cui non gliene frega un bel nulla e ne la conosceva

imparate da roma
Citazione Originariamente Scritto da bimboromano Visualizza Messaggio
causa??
menbisexual
Scusa, e' morta una persona, perché vuoi sapere la causa? (che io ovviamente non so). Uno entra in una discussione del genere, mi sarei aspettato un messaggio di cordoglio, una frase carina,l'unica cosa che hai saputo scrivere e' chiedere la causa della morte, un po' di rispetto no??

Quindi detto questo avete avuto rapporti scoperti bene
andate a farvi le analisi se volete capire capite

Commenta
Reaction score
8
Ho avuto modo di conoscerla. L'ultimo pensiero sono state le malattie ovviamente.

Dare un allarme senza le prove mi è sembrata una pista falsa e troppo preoccupante. Con tutto il bene al mondo: le cause di decesso sono varie. Non sempre sono malattie, in alcuni casi si tratta di omicidi e questo non è affatto piacevole: per questo motivo sono entrato in allarme.

Di certo non vengo a scrivere su un gruppo il mio dolore dove un messaggio rimane qui senza alcuna importanza. Ho ovviamente preferito raccogliermi in un mio silenzio e onorare come io ritengo giusto una persona, comunque, degna di rispetto.

Se preferisci fare il bambino e fermati a quella che è la tua interpretazione di messaggi, perdonami perché potrebbe essere anche (ma non solo) colpa mia in quanto potrei non essermi espresso bene io.

Ringrazio tutti per le informazioni utili relative al funerale.
Con l'augurio di aver spiegato la mia posizione senza creare discussioni di gossip o instaurare una scalata a "io sono meglio" ( essendo questo un forum di considvisione e non ti litigio ),
Buona giornata a tutti.

Commenta
Reaction score
5
Che brutta notizia, Riposa in Pace Venere Nera,è stato bello incontrarti

Commenta
Reaction score
42
Ary posso solo fare mia la frase del tuo amico su Fb:

Non dimenticherò mai il tuo sorriso !

Commenta
Alto