[RECE] Venezuelana - OTR - Marghera (VE) via fratelli bandiera.

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: marghera
ZONA:http://goo.gl/maps/Y9H46 al semaforno prima del distributore.
NOME: non chiesto
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': non chiesto. attorno ai 30 probabilemte meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa capelli neri, lunghi, occhi neri, viso dolce, mulatta, tette una seconda piena o terza scarsa, belle sode, bella soda in generale, bel culetto.
ATTITUDINE: tandente al piu che normale.



LA MIA RECENSIONE:

Verso le 3.30 di notte incocio questa ragazza,(sorpresa non è una ragazza dell'est) mi fermo e chiedo se si puo fare all'aperto, mi dice si, quindi la carico e mi porta in un posto nella vicina zona industriale.
Durante il tragitto è impagnata a scrivere con tel mentre da indicazioni ( ho pensato a un brutto segno), invece una volta arrivati nel luogo, il suo atteggiamento è diventato piacevole.
Mi chiede se veramente lo voglio fare all'aperto, xke lei lo vorebbe di piu fare in macchina, ma acetta senza problemi con un sorrisino.
Quindi smontiamo si accovaccia e inizia un buon bj senza l'uso delle mani, poi successivamente si piega a 90 e si fa scopare, nn fa mugoli, evidenti ma sembra aprezzare molto.
Finito di castigarla entriamo in auto, e visto che non sono venuto, si dedica a un lungo bj, voleva a assoluttamente che venissi, xke le piace vedere venire, (cosi ha detto) e nn ha fatto assolutamnte pressioni perche ci metessi meno. (magari anche l'ora tarda ha contribuito).
Si fa toccare tranquillamente il seno, (tanto che glielo ho continuato a toccare anche quando la riaccompagnavo) e la passerina, putroppo o per fortuna nn bacia, solo baci sulla guancia, o se ci riuscite sul collo.
Offre eventualemte la possibilità di farlo in hotel ma non ho chiesto il rate.
In conclusione direi una piacevole evasione dal monopolio dell'est.
 
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
Grazie di aver riportato la tua esperienza, anche perchè "copre" una zona dove languono note e racconti.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
523
Ciao Torx01, ho chiesto info su di lei nella discussione di Mestre e Marghera e si dice sia un trans operato.
Tu cosa dici potrebbe essere o no?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Torx01, ho chiesto info su di lei nella discussione di Mestre e Marghera e si dice sia un trans operato.
Tu cosa dici potrebbe essere o no?

sono andato a leggere, a me sembrava femminile, sia di fisico che di voce, oltretutto quando mi sono fermato nn si alzato il vestitino per mostrarmi sotto, e in menu non comprendedeva rai 2.
Poi la sicurezza al 100 x 100 non c'è mai. Le sudamericane traggono molto in inganno cioè possono sembrare trans anche se sono nate donne al 100 x 100 secono il mio parere personale.
Ad esempio passando la stessa sera anche per via piave li si che si riconosceva la trans ad occhi chiusi.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
E' un trans operato. E non ci vuole un grande osservatore per capirlo... complimenti!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
523
E' un trans operato. E non ci vuole un grande osservatore per capirlo... complimenti!
I complimenti sono per te che solo osservando hai capito che è un trans,anzi solo osservando hai capito che è trans che si è operato.
Secondo me le cose sono 2:
O ti chiami Clark Kent e con la tua vista a raggi x vedi sotto i vestiti,o te la sei trombata.
 
Ultima modifica:
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Si vedono ad un chilometro. Evidentemente non sei mai stato in thai...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
Si vedono ad un chilometro. Evidentemente non sei mai stato in thai...



Scusa immenso, non è polemica ma è solo per capire visto che in Thai non ci sono mai stato, la lei in questione dovrebbe essere venezuelana, che cosa c' entra la Thailandia? C'è un giro molto importante di trans operate venezuelane lì?
Grazie.. scusate l' OT
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
E' un trans operato. E non ci vuole un grande osservatore per capirlo... complimenti!
Eh beh, tu invece un osservatore lo sei sicuramente, un anno e 5 interventi lampo tra cui due presentazioni, due commentini nella sezione FKK e due qui, complimenti! A seguire il tuo esempio il forum sarebbe morto già da un pezzo.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
Torx, ci sono stato anch'io solo per bj in car e non mi sembrava un trans e anche lo fosse stato, beh, è meglio di
qualche altra signorina. Per appurarlo bisognerebbe andare a casa sua dove, mi disse, pratica per 150 roselline
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Torx, ci sono stato anch'io solo per bj in car e non mi sembrava un trans e anche lo fosse stato, beh, è meglio di
qualche altra signorina. Per appurarlo bisognerebbe andare a casa sua dove, mi disse, pratica per 150 roselline

non volevo scriverlo io, ma mi hai tolto le parole di bocca, o da sotto la tastiera.

se non altro ho aperto una discussione a parte cosi chi era indeciso, voleva piu informazioni, o contribuire dicendo il suo punto di vista lo ha fatto, lo ammetto io non saprei riconoscere un trans operato ad occhio come i piu dicono.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
secondo me dipende dai casi .. alcune è davvero difficile, altre è più facile dipende dalle fattezze fisiche della girl in questione..
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
523
secondo me dipende dai casi .. alcune è davvero difficile, altre è più facile dipende dalle fattezze fisiche della girl in questione..
Hai ragione alcune è davvero difficile.
A me è capitato otr sul terraglio anni fa',mi sono accorto solo alla fine della "sorpresa"
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
La Thai c'entra con il discorso, perchè lì ci sono una valanga di operati, e viaggiandoci "ci si fa l'occhio".
C'è un giro molto importante di operati E BASTA. Venezualano, Thai...cosa cambia? Se ne hai visti capisci la differenza. Tutto qui.
@Satiro: intervengo quando posso ed ho voglia. Non mi risulta sia necessario postare un numero minimo di rece o di commenti, o sbaglio nella lettura delle regole del Forum? Di sicuro non intervengo a sproposito o off topic. Ma grazie per il tuo intervento.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Direi che, rispettando la tua libertà di intervenire quando puoi e vuoi, dovresti almeno farlo come la policy impone, non buttando qua e là commenti non suffragati da recensioni.
 
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
La Thai c'entra con il discorso, perchè lì ci sono una valanga di operati, e viaggiandoci "ci si fa l'occhio".
C'è un giro molto importante di operati E BASTA. Venezualano, Thai...cosa cambia? Se ne hai visti capisci la differenza. Tutto qui.
@Satiro: intervengo quando posso ed ho voglia. Non mi risulta sia necessario postare un numero minimo di rece o di commenti, o sbaglio nella lettura delle regole del Forum? Di sicuro non intervengo a sproposito o off topic. Ma grazie per il tuo intervento.


Prima di tirare in ballo la policy, sarebbe opportuno leggerla e comprendere come funzionano le cose. Le recensioni servono agli utenti per farsi una idea delle esperienze altrui e condividerle per poi confrontare i gusti con i propri. Lo scagazzamento di post oltre che considerato spam, è inutile quindi meglio evitare se non ci si sente in grado di pubblicare un racconto in stile punterforum.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Quindi o recensisco sugli operati Thai nella sezione Thailandia, oppure non posso dire - per le stradali di Marghera - che in Thai ci sono operati, pena essere considerato il mio intervento spam?
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Pare che tu non abbia ancora capito, poco male... e comunque parlare della tua esperienza all' estero in questo 3d risulta OT se è questo che vuoi sapere.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Pare che tu non abbia ancora capito, poco male... e comunque parlare della tua esperienza all' estero in questo 3d risulta OT se è questo che vuoi sapere.

Ragazzi vi state incartando che sembra un delirio più che una discussione!
Riprendiamo la discussione in maniera costruttiva.
La "ragazza" è in realtà un trans operato, mi pare strano che non l'abbiate notato.
 
Commenta
Alto