[RECE] Venezuelana - OTR - Marghera (VE) via fratelli bandiera.

Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
se avete qualche dubbio,quando sale nel vostro veicolo buttate un occhio alle gambe,sono inequivocabilmente arti inferiori di un maschio,per la precisione i polpacci sono quelli di roberto carlos.il fatto è che da lontano ti frega perchè sembra un figone.a me è successo anni fa e ci sono rimasto male perchè ho collegato dopo.le gambe,la voce,il modo di muoversi,la figheira un pò diversa......sono stato pensieroso un po di giorni.....sicuramente non ci torno,maurizia paradiso dei poveri,voto 4--

Si, e fin qua ci siamo.
Non sarebbe meglio procedere nella discussione con altri argomenti? Ormai penso si sia capito che è un trans che ha fatto il salto completo, non serve stuzzicare ulteriormente per accedere flame.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Confermo....Venezuelana e che sia molto probabilmente Tx operata (quando l'ho testata il mio birllo produceva un certo attrito x penuria di lubrificazione) però è molto carina e ha un fisico perfetto.....e poi i modi non sono rozzi o scortesi, anzi
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
523
Ieri sera ero fermo al semaforo dove lavora e l'ho guardata un po' meglio e devo dire che ha un bel "pomo d'adamo".
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
otr venezuelana

Io la figliola lo timbrata più volte e non mi sembra x nulla trans oggi lo vista al panorama che mangiava ed e molto femminile
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Io la figliola lo timbrata più volte e non mi sembra x nulla trans oggi lo vista al panorama che mangiava ed e molto femminile

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:


 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
111
Reaction score
77
L'ho vista ieri notte.....era in assoluto la più bella ed arrapante di tutte le OTR presenti.

Con la scusa del semaforo l'ho intervistata ma sia per il fatto che non indossasse le mutandine e mettesse in mostra una "sfesa" anormale sia perché mi sembrava un po' strana negli atteggiamenti sono riuscito a desistere con l'intento di tornare a case e verificare sul forum se i miei dubbi fossero fondati.

Purtroppo è come pensavo un ex ometto a cui l'hanno tagliato :sad: ma che bella e che femminilità
 
Commenta
Alto