[RECE] Veronica BBW - OTR - Carugo (CO)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.206
Reaction score
10.597
Località
praticamente Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Carugo
ZONA: cimitero...
NAZIONALITA': credo di ricordare albanese
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bbw non molto alta
ATTITUDINE: gentile

LA MIA ESPERIENZA:
sulla concorrenza avevo letto di una ragazza ciccia a Carugo dove c'è il ponte, ieri sera decido di andare a dare un'occhiata

temevo pattugliamenti e agguati delle fdo che ho letto scatenate nella zona per la caccia al punter, ma non ne ho viste, non so se è un caso o il santo del samuel ha aiutato ancora una volta!

comunque, intorno alle 23, arrivo da quelle parti, la intravvedo un attimo, poi sparisce caricata da un cliente... qualche giretto, riappare e sparisce di nuovo... finalmente scende da una macchina, arrivo io e dietro di me c'è un'altra auto, quindi mollo il colpo... alla fine ce la faccio, mi fermo, il servizio basilare "bocca e figa" ha il costo standard di 30 euro, accetto perché la vedo bella abbondante e voglio provare

l'imbosco non è lontato, pare sia frequentato anche da altre colleghe, quindi immagino sia noto alle citate fdo, pur essendo fuori mano

arriviamo e pago il dovuto, ci spogliamo il necessario, il viso è pienotto e tutto sommato gradevole, il seno è abbastanza fresco e morbido, pur non essendo molto grande, direi una terza, ma il torace risente della mole, ha una minigonna quindi le cosciotte risaltano

veste il pisello e inizia con la bocca, lento e delicato, non male, poi si mette sul sedile del passeggero, apre le gambotte e nonostante la ciccia mi infilo, pompo per alcuni minuti, il tempo di appannare i vetri e riempio il preserva

consueti fazzolettini per la pulizia che poi smaltisce di persona

anche parlando sembra gentile, le chiedo se possiamo andare a casa sua ma mi dice di no, che "c'è il mio ragazzo" (!), ovviamente è disponibile al motel, immagino al solito centello

poi mi sono ricordato che ci ero stato tempo fa, e ne avevo avuto già allora buona impressione, ma dopo le vie del mio punteraggio sono state diverse

mi sa che ripasso per approfondire un po'...

:bye:
 
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
77
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Carugo, Arosio
ZONA: dopo il ponte davanti cimitero

NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bbw decisamente abbondante seno terza
ATTITUDINE: gentile

LA MIA ESPERIENZA:
Concordo appieno con la rece di Samuel, ragazza gentile e tutto sommato carina, ma decisamente troppa e dal seno piccolo. Cercavo una tettona e pensavo lo fosse, ma era solo push up. Una terza molto morbida. Goldone pirelli, bj assatanato ma non frettolosa. Considerato il via vai di auto pensavo fosse una primizia o degna di qualche particolare orestazione. Ma nulla niente di che, svuotata senza soddisfazione. Non ci tornerò
hope this help
luca
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.531
Reaction score
29.364
NOME:Veronica
CITTA DELL'INCONTRO:Carugo
ZONA:45.716383,9.198645 zona cimitero
NAZIONALITA':Romania
ETA':non chiesto ma penso oltre i 30
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 circa
DESCRIZIONE FISICA:capelli castano scuro raccolti in una lunga treccia, viso tondo e pieno, molto abbondante, 3 di seno smandrupato(poco sodo)
REPERIBILITA':immediata
ATTITUDINE:allegra, parla tantissimo, buona disponibilità


Buona giornata a tutti!
Già caricata un paio di volte qualche anno fa.,giovedì sera decido di riprovarla. Ho discreti ricordi... serata afosa, lei è lì già mezza nuda. Accosto, breve scambio di informazioni e partiamo. Non mi riconosce.,ma si dimostra subito alla mano. Breve tragitto e arriviamo allo scannatoio(molto esposto) dove sono già parcheggiate 2 auto di "colleghi". Parcheggio a debita distanza da ambedue, pago e iniziamo. Leva il top e il seno non è più tonico come lo ricordavo.Mi accontento e ci gioco un po. Mettendosi in ginocchio sul sedile mi mostra il sedere(grosso ma di buona consistenza) e mi dice di toccare. Tocco e nel mentre con l"indice sinistro le sfrego la patata. Penso gradisca, si gira verso di me e mi dice di continuare a toccarla. Appoggia la fronte alla mia e parte con fk leggeri... anche piacevoli.,però on the road è un servizio che non cerco e non gradisco tantissimo. Levo il dito e lei inizia a dedicarsi a "lui".
Bj fatto abbastanza bene. Parte piano.,ogni tanto da qualche smanacciata. Qualche cambio di ritmo piacevole. Quando sono lì lì per esplodere le dico di accelerare un pochino... bella sensazione!
Durante le pulizie,mi racconta un paio di aneddoti capitati quella sera con chi l"ha caricata prima di me... ride più lei a raccontare che io ad ascoltare.
La riporto indietro e mi dileguo.


Ragazzona simpatica, feeling immediato. Fisicamente un po sfiorita da come la ricordavo.
Non tornerò prestissimo.,forse2021 o 2022!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
70
Reaction score
368
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Veronica
Nazionalità: Romania
Età apparente: non chiesto, ma sicuro over 30
Descrizione fisica: ragazza alta circa 170 cm, capelli ricci/mossi castano chiari, viso pieno, corporatura robusta, seno una terza poco soda, un po' svuotata.
Attitudine: simpatica, gentile, molto socievole (parla moltissimo), non frettolosa. Italiano molto buono, si vede che è qua da anni.
Reperibilità: medio-difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj, rai 1. Non ho chiesto altro
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 12'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ponte di carugo lato cimitero
Coordinate: 45.716440,9.198596

LA MIA RECENSIONE
Incontrata questa sera.
Ero in giro post cena e decido di non tornare a casa prima di essermi svuotato. Mi ero fissato 2 obiettivi, ma uno dei due non era presente oggi, quindi mi resta Veronica.
Arrivo a Carugo dopo aver girato il luna park a Cermenate e Novedrate, vedo Gloria in attesa e la bottiglietta di Veronica.
Il tempo di fare il giro dal ponte e mi trovo Veronica in fase di scarico con già un altro cliente in fase di abbordaggio. Paziento diversi minuti e finalmente la ritrovo alla mattonella. Rapida intervista e partenza direzione imbosco. Durante il tragitto si mostra subito molto loquace: parla molto bene l'italiano e parliamo del "freddo" che c'è di sera per essere quasi metà agosto. Arriviamo quindi all'imbosco che reputo poco sicuro e molto esposto. Inoltre apro una parentesi rivolta ad un collega "curioso" che per quasi 1 minuto è rimasto coi fari puntati verso di me e verso il collega posizionato assieme a gloria per poi fare inversione e tornare indietro: non trovo veramente il senso di andare a curiosare negli imboschi, e poi se proprio voleva passare poteva fare inversione più avanti dove inizia l'isolato di case.
Chiusa questa parentesi, passiamo alla rece vera e propria:
Arrivati all'imbosco regoliamo le formalità e Veronica estrae un condom rosso sgargiante. Lo calza previo leggero smanacciamento per risvegliare il compare.
Inizia quindi una fase di immersione eseguita con grande intensità e ritmo abbastanza frenetico per i miei gusti. Decido quindi di chiederle di fare un po' più lentamente e Veronica esegue subito. Nel frattempo ho modo di accarezzare i suoi seni in bella vista, che appaiono un po' svuotati. In corso d'opera veniamo disturbati dell'elemento citato in precedenza e io perdo un po' di consistenza.
Anche veronica sembra dispettita da questa presenza.
Una volta andato, Veronica ricomincia la fase di pompaggio alternata a fasi di falegnameria. Sono vicino al traguardo e le chiedo di finire con lei che lo sta succhiando. Poco dopo vengo copiosamente nel gommino.
Pulizie di rito e nel mentre ci rivestiamo Veronica stessa mi dice:" si vedeva che non eri tranquillo". Ovviamente le rispondo che già di per sè l'imbosco è abbastanza pessimo, per di più siamo anche stati disturbati ed era logico fossi sull'attenti più del normale.
La riconsegno in postazione e durante il tragitto di ritorno mi dice che sarà operativa tutto il mese.

Conclusioni: imbosco a parte, si vede che la ragazza è navigata e ha anni di esperienza alle spalle. Prestazione nella norma dal mio punto di vista, poca teatralità ma buona sostanza.
Da riprovare col pacchetto completo e con un altro imbosco
 
Commenta
Alto