[RECE] Veronica trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: veronica
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via del piviere
NAZIONALITA': brazil
ETA': sui 20 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,deepthroath,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80 ,bianca mora capelli lisci abb lunghi ,terza seno viso femminile dolcissimo(mi sembra una thai)per me è BELLISSIMA:w00tmesalia:
ATTITUDINE: buonissima

LA MIA RECENSIONE giravo ieri sera nel piccolo paradiso migliarinese(giovedi ndr) ,noto sta tipa in via del piviere ,pantaloncini cortissimi e reggiseno senza stringhe ,cazzo che splendore ,mi fermo chiedo quant è??lei 20 bocca 30 tutto,le chiedo se gia ci conosecvamo (mi ricorda una che c andavo anni fa)lei dice no ,io sono un po titubante ma apro e la monto,è molto riservata(e infatti dicevo fra me e me mappete ho preso un missile ,ma chi se ne frega lei mi piace da morire)mi chiedo di dove sei??io di pontedera poi gli chiedo come si chiama??lei veronica(cazzo si chiama come la zemanova :diablo::diablo::diablo:)arriviamo in camporella ,gli chiedo si puo fare fuori??lei si si ,mi levo la maglietta ,le do il tfr,lei è seduta per terra,mi bacia i gioielli ,mi incappucia meno male con quello piu fine,incominicia con un bj favoloso con affondi di gola profonda ,lecccate di gioielli ,lisciandomi il petto villoso e pure il pinzettone :lol:,un paio di volte milancia un paio di sguardi negli occhi ,cosa che stadoro,e poi dehh gli occhi angelici e dolci quando porcheggiano sono na favola:w00tmesalia:,poi mi dice si scopa ,si mette nel sellino passegero a mamma d agnello,ma nel frattempo si vede i fari di un auto ,lei mi fa aspettiamo ,io ok , la macchina gira e se ne va,me la sbattacchio bene bene tenendogli un po le mani sui collo ,un paio di schiaffi su quel culotto e tenendomi per la macchinina che scricchiola,dopo il sano boom boom il fedele soldatino esprime il suo grido di vittoria :preved:,lei si mette seduta sembra stanca e fa bravo ragazzo che potenza(dehh dira la vertia??ma chi se ne frega io sono un puttaniere serio :diablo:)pulizia con fazzolettini ,quando partiamo arriva un altra auto e io faccio dehh ma vengono per farsi le seghine o per scopare??lei sorride ,al viagguetto di ritorno lei si trucca ed io la guardo quasi estasiato :w00tmesalia:lascendo al suo posto in via del piviere in fondo e torno alla maison strafelice conclusioni esperienza strapositiva nient altro da aggiungere insieme ad anna come bellezza è la migliore new entry di qst estate ,ho detto che sembra una thai ma per l espressione dolcissima che ha,ha gli occhi da occidentale ,quindi non la confondete con la marita della jhonson che cmq è piu scurettaed ora ha un alfa rossa ,ciao tutti e alla prox avventura :preved:
 

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
  • Creatore Discussione
  • #3
penso proprio di si non l ho notato,io si sa sono un attivaccio maledetto :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
^^ allora lei va benissimo...è il top che puoi trovare...più femminili di così, c'ho l'occhio clinico ormai sulle trans, me n'ero accorto subito di lei anche se non sapevo chi era, è difficile.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
Lei è bella da morire secondo me a pisa è una delle trans più belle...almeno per me che SN solo attivo
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
  • Creatore Discussione
  • #7
Lei è bella da morire secondo me a pisa è una delle trans più belle...almeno per me che SN solo attivo
l hai provata e non la recensisci mannaggia a te :on_the_quiet:
che qui mi pare che l unico che si scopi le tgrotte che meritano so rimasto solo io :sarcastic_hand::on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
Purtroppo la recensione sarebbe di 4 anni fa e io nn ero ancora iscritto al foruom e quindi ho preferito nn farla perché in 4 anni cambiano tante cose
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
  • Creatore Discussione
  • #9
Purtroppo la recensione sarebbe di 4 anni fa e io nn ero ancora iscritto al foruom e quindi ho preferito nn farla perché in 4 anni cambiano tante cose
se trovi un suo annuncio postalo,ho voglia doi farmela in camera,ieri note l ho cercata ma un c era :sad:
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
se trovi un suo annuncio postalo,ho voglia doi farmela in camera,ieri note l ho cercata ma un c era :sad:

non c'è più va a finire...si è sparsa troppo la voce...ora gli arrivano i clienti già a casa nel pomeriggio, e la sera non ne ha voglia non ci va più...vuoi vedere?...così tocca chiapparsela a 70-80€...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.700
Località
Cosenza

Allegati

  • veronica penelope1.jpg
    veronica penelope1.jpg
    51,6 KB · Visite: 352
  • veronica penelope2.jpg
    veronica penelope2.jpg
    53 KB · Visite: 309
  • veronica penelope3.jpg
    veronica penelope3.jpg
    40 KB · Visite: 359
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: veronica (ex jennifer cavalcanti)
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via del piviere
NAZIONALITA': brazil
ETA': sui 20 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:20+20
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: sicuramente una delle trans più belle in circolazione, fisico da top model e volto anche da vicino molto femminile, denti curati.
DOTAZIONE: ina-ina
ATTITUDINE: poco coinvolta ma non fredda

era già qualche sera che inseguivo questa trans dopo che l'avevo vista bazzicare in quel di migliarino. Ero già tornato da quelle parti ben tre volte per ritrovarcela, ma solo ieri sera quando avevo quasi perso le speranze è riapparsa, e allora ho detto sai che c'è proviamo...era già da molti mesi ormai che non andavo più con trans, sono sempre più restio a far questo tipo di esperienze, però ogni tanto quel vecchio vizio torna sempre fuori.

Diciamo che l'ho caricata al volo senza neanche chiedere il prezzo tanto lo sapevo già. E siamo andati attraverso uno sterrato in una piazzola in mezzo alla campagna.
Diciamo poco e nulla flirt iniziale era sulle sue, non si faceva neanche palpare...e dentro di me ho pensato, vuoi vedere che ci scappa il missile?...poi siccome lo so che è una invece abbastanza tranquilla ho deciso di non forzare la mano facendola irrigidire ancora di più ma di essere un po' alla mano.
E infatti una volta arrivati la situazione è un po' migliorata.
Sono partito con un rate di 20€...e con quelli ho pensato, vuoi vedere che mi succhia e basta senza sfilarsi nemmeno le mutandine?...macchè...appena arrivati in macchina, giusto il tempo di mettere i soldi in borsa...si è sfilata gli short di jeans, e poi anche le mutande...devo dire che è sempre un piacere capire che esistono donne come lei con il pisello...gambe da top model e pisello in mezzo.
Purtroppo molto piccolo quello sì...uno shortino da tre cm moscio, che una volta indurito arriverà a 8 9 a esser generosi...
...nonostante questo ho iniziato a giocarci e mi divertiva lo stesso toccarglielo e poi anche prenderlo in bocca. E lì le è diventato subito molto duro.
Dopo un po' ha cominciato con lo stesso gioco anche lei...e molto arrapato le ho chiesto quanto voleva per scopare...lei ha detto 20€ in più (da attiva)

Ho accettato e siamo usciti dalla macchina...questo culetto suo così sodo e queste gambe nude lì in mezzo ai campi fantastiche...mi ha chiesto, a quel punto secondo me un po' ingrifata anche lei, se "inculavo" anche...e io forse capendo che preferiva il ruolo di passiva ho detto di sì. Ha cominciato a spompinarmi fuori di nuovo, purtroppo dopo tre boccate me lo so sentito troppo lì lì in punta non ce l'ho fatta son venuto...purtroppo quando sono così in macchina e un po' di fretta, non riesco mai a controllarlo bene.

lei alla fine mi ha detto che le farebbe piacere che tornassi a trovarla a casa per fare una cosa un po' più con calma...ne prendo atto )

in macchina poi era un po' fredda di nuovo, ma senza mai mettermi fretta. Su quello mi è sembrata una abbastanza tranquilla.

Conclusioni: se vi interessa la bellezza in una trans ok...ti mette abbastanza a suo agio, senza strafare comunque. Il pipino poi lì non è fatto per andare all'attacco ma piuttosto per stare abbastanza buono, anche se almeno la reattività ce l'ha. Lei stessa mi pare di aver capito che non prediliga troppo il ruolo di attiva, anche se in teoria lo fa.

Nel complesso fossi riuscito anche a non venire, la prestazione valeva i 40€ secondo me. Così son rimasto un po' fregato, ma ci sta...
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
SCusami, ma il pompino.... coperto o cabrio?
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
no tutto coperto...non interessa a me fare scoperto. (forse lei se lo faceva fare anche senza mi pare di aver capito dalle gestualità, ma non viceversa)

cmq ha detto che da oggi non c'è più, va a bologna. Era l'ultima sera ieri sera. Forse a fine agosto torna non lo so...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
157
Reaction score
19
Da alcuni anni presente prevalentemente a Pisa per i transpunter con un minimo di esperienza conosciuta con il nome giustamente riportato dall'esperto collega jennifer cavalcanti, poi di volta in volta si proponeva con nomi diversi, ultimo Penelope,improvvisamente riscoperta forse perchè presente OTR ed ovviamente gran bella presenza. Bella trans come detto, ma per il transpunter di scarso interesse in quanto il transpunter predilige si belle trans (in misura peraltro maggiore dei pochi punter che necessitano solo di scaricarsi e spesso a basso costo) ma con quel qualcosa in più che la bella Penelope per natura non può sfoggiare "ina ina" Passi come per molti una volta, ma ritengo che il collega granosaraceno transpunter esperto anche in virtù delle sue trascorse frequentazioni fiorentine da lui stesso riportate nell'apposita sezione in fondo poi non intenda replicare l'incontro.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Jennifer/Penelope/Veronica ( cambia spesso nome, non tanto spesso il telefono)
RIFERIMENTO INTERNET: googolando il numero 3408341300 Penelope trans Pisa porta Fiorentina
CITTÀ DELL' INCONTRO: Migliarino (PISA) angolo via Traversagna/via De Feo dove c'è sempre la veterana Patrizia Nogueira per intenderci. Poi loft uno soliti transappartamenti zona stazione Pisa, con i relativi problemi di parcheggio.
ETÀ: 33??
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 70%, nelle foto ( sicuramente ritoccate) è più giovane e più in carne
SERVIZI OFFERTI: un po di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR
COMPENSO CONCORDATO: 30 + passaggio per loft
DURATA DELL' INCONTRO: 1ora
DESCRIZIONE FISICA: femminile, alta, bella, curatissima, molto dimagrita, mi hanno colpito i denti davvero molto curati.
DOTAZIONE: S circa
ATTITUDINE: Inizialmente freddina, ma poi una volta scaldata abbastanza safada, tendenzialmente passiva
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 34083413xx

Alcune sere fa ad ora tarda, faccio un giro a Migliarino e scorgo la Jennifer/ Penelope/Veronica/etc. nota trans di zona che mi mancava all'appello. Volevo fare una cosa veloce ed economica, cosi mi dice 30 ma una volta salita in macchina, mentre andiamo al posto tranquillo, mi chiede se sono disponibile ad andare per la stessa cifra a casa sua zona Stazione Pisa, era tardi. Accetto e andiamo e comincio a chiacchierare e come al mio solito facendo una pioggia di complimenti sulla sua bellezza, sul suo fisico, sulle sue parti del corpo e mi complimento per ii suoi denti curatissimi.
Arriviamo in uno dei soliti transappartamenti zona stazione Pisa, e poi saliamo in camera. Inizialmente è freddina ma è una bella trans, ma metto subito in chiaro sono venuto fin qui e mi voglio divertire, lei piano piano si scalda e devo dire che alla fine non è male, bei pompini, fk accennati, strusciate corpo a corpo, un 69 dove diventa reattiva e poi la sistemo a pecora e la posseggo a lungo fino a che sborriamo entrambi. Lei si mostra un po risentita dicendomi mi hai fatto sborrare e sta per iniziare il discorsetto sul regalino, ma lo smorzo subito e dico ho fatto una lunga deviazione per accoppagnarti, quindi lei desiste subito. Anzi cambia atteggiamento e comincia un discreto social time e mi dice prendi il mio numero che ci rivediamo etc.etc.
La mia sensazione è stata un po come scoparsi una donna, più che una Tgatta.
Che dire 3/4 stelle per come è andata tutta la situazione, però come ormai sapete non è di mia preferenza o prima scelta.
Mi ha detto più volte che vuole rientrare nel giro trans di zona (? non so cosa significhi).
Credo che sia molto lunatica ed umorale e va saputa prendere, crede di essere la più bella trans del mondo e naturalmente glielo ho fatto credere con una pioggia di complimenti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    65,2 KB · Visite: 223
  • 2.jpg
    2.jpg
    80,1 KB · Visite: 258
Ultima modifica:
4 Commenti
E
edsel ha commentato
dove otr di preciso ??
 
redsky
redsky ha commentato
Ricordo ancora l atteggiamento distaccato e freddo quando ci andai l unica volta anni fa ai cantieri. E la mia impressione non a caso rispecchia la tua. Poi chissa' presa nel momento giusto.Come dici tu e' anche molto carina fisicamente
 
Danesh
Danesh ha commentato
Migliarino Angolo via DE FEO/ Via Traversagna
 
Danesh
Danesh ha commentato
E' molto altezzosa, ma se la assecondi su questo qualcosa di decente si può combinare, ma non al top della soddisfazione
 
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Appena arrivata in Italia se non sbaglio lavorava a Stagno dove c’è la rivendita di pezzi di ricambio delle auto americane/giapponesi ... qualcuno può confermare?
 
1 Commenta
Danesh
Danesh ha commentato
Si posti in Toscana quelli sono, e le Tgatte li girano tutti è un classico nella carriera delle Tgatte abbastanza stanziali in Toscana.
 
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
28
Reaction score
92
NOME INSERZIONISTA: Jenni/Penelope/Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: Miss Penelope Top Trans Pisa 3408341300 | Top Trans Italia
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bolzano, a Oltrisarco in un bell'appartamento grande di "un suo amico" che non era in casa
ETÀ: 32 mi ha detto
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: nelle foto è più giovane, la pelle é piú chiara e piú omogenea. Peró é lei, alta magra e sorridente
SERVIZI OFFERTI: non ne abbiamo parlato, non mi piace parlarne (anche perché quanto spesso una dice che fa delle cose e poi si rifiuta??), per me é stata l'esperienza piú completa con una trans
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 1ora
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, alta e magra. Bel viso, sorriso molto dolce e curata
DOTAZIONE: M, se il suo é s lo é anche il mio..quindi M :D
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3408341300

Mi sono svegliato con una tirella infinita e una voglia di porcate porcate.. credo mi possiate capire, avevo voglia di fare cose che nessuna donna farebbe volentieri, a meno di non accendere un mutuo.
Contatto quindi la Penelope, che avevo adocchiato a Bolzano, dov'ero in trasferta lavorativa per alcuni giorni.
Lei é molto disponibile e gentile ci accordiamo per le 10.30. doccia, preparativi per essere puliti dentro e fuori e mi fiondo dalla signorina.
L'impressione aperta la porta é ottima, alta, magra e sorridente. Bel culo, belle tette e splendido sorriso. Si era appena docciata, quindi dopo brevissima contrattazione ed abluzioni ij un bagno finestrato grande (un pó incasinato ma pulito) vado in stanza e praticamente ci siamo saltati addosso a limonare come 2 ragazzini (avevo fatto un tampone il giorno prima, quindi perlomeno ero abbastanza sicuro di non rappresentare io un rischio..). Dopo non so quanto sono passato a baciarle il seno, bello, misura perfetta e sensibile (un pó duro al tatto forse). Ci siamo anche leccati e baciati collo, orecchie, spalle.. insomma tutto quello che ci capitava a tiro..
A quel punto, presissimo, l'ho fatta girare ed alla vista di quel culo perfetto, rotondo, senza silicone né niente, che potevo fare, se non tuffarmi per un bel rimming? Lei gradiva, e dopo un pó ha spinto indietro l'uccello (grande come il mio ma molto piú scuro) per una lucidatura da dietro, cui mi sono prodigato con fervore. Lei poi ha ricambiato di gusto ...come spesso succede purtroppo l'ho dovuta interrompere per non capitolare prima del tempo.. a quel punto ci siamo guardati negli occhi, capendoci all'istante, e dopo vestizione e lubrificazione già ero a gambe spalancate a fare la sua troia. La non esagerata misura mi ha permesso di godere dopo poco tempo, e ci siamo cosí divertiti per una ventina di minuti. Ah, in tutto questo non le avevo mai chiesto se nella tariffa ci fosse la sua venuta, di solito non mi piace chiederlo... Se a loro fa piacere venire ok, ma non mi va di pagare extra per quello.. quando é stata pronta mi ha chiesto dove poteva venire.. io ero in estasi, e le ho chiesto di poter ricevere il suo orgasmo direttamente in bocca. Lo so che non si dovrebbe fare, che vi devo dire.. ho rischiato e mi é andata bene stavolta.. purtroppo ogni tanto l'ormone parte e non ci posso fare niente. Un pó del suo seme é finito in bocca, un pó in faccia, un pó sul petto.. molto, molto eccitante. Adesso era il mio turno, le ho chiesto di ricambiare il cim e per fortuna ha detto di sí! É partita di bocca e credo in non piû di 20 secondi ho scaricato tutto il mio piacere in quella bocca adorabile. É andata in bagno a sputare, poi sono andato io a lavarmi. Ancora 2 chiacchere, e finalmente ero pronto ad affrontare la giornata lavorativa senza grilli per la testa. Posso solo consigliare Penelope, é stata la mia esperienza migliore finora. Ma sono conscio che se tornassi da lei potrebbe essere in una giornata no, oppure potrebbe mancare quella chimica che c'é stata quel giorno.. insomma ci vuole un pó di culo penso perché riesca un incontro cosí..
Unica cosa che non mi é piaciuta della Penelope: il pelo intorno all'uccello, una trans ben rasata é molto molto piú femminile.
 
Commenta
Alto