[RECE] Veronica trans - Pisa - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
854
NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3288020067-bellissima-trans-nera-rkqw172293939
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per le foto, non saprei. Comunque è una bella trans e le prestazione sono molto buone.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai 2 attiva e passiva, fk, 69.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta m 1,78/1,80, seno piatto, belle gambe, bel viso, bel culo, vedi recensione.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, XL
ATTITUDINE: disponibile e gentile.
REPERIBILITA': prendere accordi precisi sull'orario, la prima volta non ci siamo capiti e ho fatto il viaggio a vuoto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 32880200xx

LA MIA RECENSIONE:
Telefono al mattino e mi viene dato l'indirizzo e delucidazioni sulla prestazione : attiva e passiva per 50 €. Il numero civico che mi è stato fornito non è facilmente reperibile : appena entrati nella via indicata vedrete un'indicazione di “Parrucchiera”. Parcheggiate sulla strada principale e poi seguite l'indicazione a piedi; passati oltre la parrucchiera c'è il cartello di una pensione e un piccolo incrocio : sulla vostra destra, quasi all'angolo opposto è il numero civico che cercate. Mi stavo dirigendo verso la parrucchiera quando una signora con un cellulare in mano mi ha chiesto cortesemente “Ma lei cercava il “Bed and Breakfast ?” Ho risposto con gidiana nonchalance e con wildiano understatement : “Veramente cercavo un “Bed and Boy” e lo ho già trovato, grazie”. “ Per ora non abbiamo ancora attivato il servizio, penso che fra un paio di mesi potremo offrirlo” “ Lo terrò presente, grazie” E mi sono allontanato sorridendo. Salgo al piano indicato e vado in fondo al corridoio dove c'è una porta socchiusa. Entro e mi trovo immerso nell'oscurità e una mano, a mala pena visibile, mi indica la fine del corridoio. Alla mia sinistra vi sono delle tende nere ,che delimitano gli spazi e l'atmosfera è un po' da “Angel Heart” o da “Trans Zombies”, un film non ancora prodotto ma che ben presto sarà sui nostri schermi. Possibili titoli alternativi “La notte dei Trans Zombies”, con scene girate direttamente a Migliarino e nella via Traversagna, con file di macchine parcheggiate le une accanto alle altre e con alternativamente una trans attiva ed una passiva che si agitano in attività copulanti, con i rispettivi clienti, scopando sul cofano delle auto. Il regista farà attenzione ad alternare armoniosamente i colori delle macchine per ottenere un effetto cromatico gradevole e affascinante sotto i raggi della luna piena. La comparsa di un sanguinario trans lupo mannaro potrebbe aggiungere un elemento di imprevedibilità alla scena.
Musica, ovviamente la parte finale dell'ouverture dal Guglielmo Tell di Rossini, già utilizzata da altri (Kubrick).
Questo per la versione musical. Se poi si preferisse una versione più psicologica, classica, direi, propongo una scena con l'ottimo Zio Claudio (medaglia d'oro al trans merito) che sul ponte sul Serchio fissa intensamente le acque recitando il famoso “Trans o non trans, questo è il problema” problema da lui risolto scopandosi quasi tutto quello che respira (bipedi) per due chilometri quadri attorno a Migliarino. Possibili titoli : “Ultima trans a Torre del lago”, o “Una trans chiamata desiderio”.
In fondo al corridoio mi attende Veronica, bella e sorridente : non saprei dire se le foto sono sue o no, è comunque una trans che le assomiglia. Belle gambe, bellissimo culo, seno quasi inesistente, alta m 1,78/1,80.
Mi piace. Verso il dovuto e vado in bagno. Al mio ritorno la abbraccio e la bacio (fk). La dotazione è buona davvero, 20circa, con un diametro di 5-6 : sono dati molto approssimativi, ovviamente. Passiamo al bbj reciproco, con soddisfazione. Poi le chiedo di incularla. Usa la crema nivea liquida come lubrificante. Si sdraia sul letto, prona, e io la inculo. Davvero un bellissimo culo. Poi invertiamo le parti, io a pecorina. Sento un certo dolore, che poi si attenuerà. Mi incula con grazia e nel frattempo mi masturba. Dopo un po' raggiungo un orgasmo molto soddisfacente. Convenevoli di rito, lavaggio e congedo.
Alcune osservazioni : ho capito che avrebbe preferito farmi venire prima e non portare a termine le due fasi passiva e attiva, come concordato. E' stata un'esperienza positiva, secondo la mia opinione.
Spero che Zio Claudio non si sia offeso, la mia è solo una bonaria citazione, anzi, colgo l'occasione per ringraziarlo per le sue recensioni, per me sempre utilissime. Non ho allegato le foto perché hanno tutte il numero completo in sovraimpressione.
Mi sono un po' dilungato, per passare il tempo. Spero di non avervi annoiato (troppo). Saluti a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Nella recensione ho affermato che è una bella trans che assomiglia a quella della foto. Non saprei dire se è stato solo un ritocco o se si tratta di un'altra persona. Comunque confermo che il seno è appena accennato.

Sapete ora dove e'?
Non e' piu rintracciabile a questo numero..... Sapete se ha cambiato citta?

È a Roma, via prenestina ora ha un bel seno rifatto e tatuaggi

Gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto