[Rece] - VICTORIA Lavino di Mezzo (BO)

Reaction score
0
Sono passati 10 min dall'incontro e non posso fare a meno di condividere questa esperienza.
Lei si trova al vecchio posto della Veronica andando a Lavino da Borgo Panigale. Mi dice che si chiama VICTORIA, Ucraina, non ho chiesto gli anni perché non parla molto l'italiano e niente di inglese. Mora capelli lunghi raccolti, avrà una 4 occhi azzurri e un telaio della Madonna. Per chi mi può capire e' una Zadina in versione pandora più BBona, e lasciatemi dire, molto ma molto ma molto meglio della Diana, per quanto riguarda l'aspetto. Per il resto tutto nella norma per TU-20 con BJ e Rai1, comunque tutto con calma. Difficile contrattare altro perché verente capisce poco l'italiano ed io in queste situazioni mi smonto un Po, ma ha uno sguardo che uccide. Il posto della consumazione, il parcheggio poco più avanti sulla destra, e' orrido e ad alto rischio.
Probabilmente se ben coltivata può dare soddisfazioni.

Reaction score
11
Mai vista...
Ma in diretta telefonica il Tixxo in un primo passaggio l'aveva scambiata per un tranvione visto l'abbondante petto...
Adesso tu mi dici che è gnocca...

Bisogna verificare...

Commenta
Reaction score
339
mp3men ha scritto:
Sono passati 10 min dall'incontro e non posso fare a meno di condividere questa esperienza.
Lei si trova al vecchio posto della Veronica andando a Lavino da Borgo Panigale. Mi dice che si chiama VICTORIA, Ucraina, non ho chiesto gli anni perché non parla molto l'italiano e niente di inglese. Mora capelli lunghi raccolti, avrà una 4 occhi azzurri e un telaio della Madonna. Per chi mi può capire e' una Zadina in versione pandora più BBona, e lasciatemi dire, molto ma molto ma molto meglio della Diana, per quanto riguarda l'aspetto. Per il resto tutto nella norma per TU-20 con BJ e Rai1, comunque tutto con calma. Difficile contrattare altro perché verente capisce poco l'italiano ed io in queste situazioni mi smonto un Po, ma ha uno sguardo che uccide. Il posto della consumazione, il parcheggio poco più avanti sulla destra, e' orrido e ad alto rischio.
Probabilmente se ben coltivata può dare soddisfazioni.

Praticamente é la collega di Veronica?
Se vengo da Bologna, passo il ponticino di Lavino , dovrebbe essere sulla destra alla pensilina????
Perché circa un mese o forse + ho visto una ragazza assieme a Veronica... sono tornato e non c'era +.

Ultimamente ci sono passato, ma non vedo + nessuno alla pensilina.
Da quanto tempo é che é qua?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Confermo e sottoscrivo che e' gnocca. Ha un gran fisico, di quelli che tengono botta, e la 4 e' tutta naturale.
Io sono ancora sul posto pensando se fare o no il bis

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
@ Mortadella.
No e' prima del posticino di lavino, sempre sulla dx nello spiazzetto dove stava Veronica una volta. Adesso Veronica sta nella pensilina dopo il posticino assieme a un altra mora ma che non c'entra niente con questa.

Scusa, ponticino no posticino. Colpa del telefono

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Pare un travone. :biggrin:
Poi i gusti sono gusti e non si discutono.

Lei era una di quelle che stavano davanti alla PALLAVICINI..poi si e' spostata nel piazzalino indicato.

Ha degli occhi molto belli azzurrissimi, viso bello ma di telaio mi sembra incassonata!
Ma forse sono io che non capisco piu' un cazzo!! Boh!!!
A prima vista non mi e' piaciuta!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si gli occhi sono stupendi, pero definirla incassonata mi pare eccessivo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Poi per chi si ricorda Zadina, sempre se mi ricordo bene il nome, questa e' decisamente sul genere ma molto meglio!!! Oltre ad essere nello stesso posto

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
mp3men ha scritto:
Poi per chi si ricorda Zadina, sempre se mi ricordo bene il nome, questa e' decisamente sul genere ma molto meglio!!!

ZADINA chi???
Dici MARYLIN MANSON? :rofl: :rofl: :rofl:
Quella che stava sempre li nel piazzalino??? Alta 1,90??

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
mp3men ha scritto:
Si proprio quella.

Eh...allora si spiega l' arcano.
A me non piacciono le stanghe giunoniche....

Ma la tetta mi e' sembrata fiappa....com' e'? E' buona la tetta??

Commenta
Reaction score
0
Considerando che e' tutta naturale e che e' una 4a non e' certo dura come il marmo. Ma prenderle in mano per me e' stato estremamente piacevole. Poi se qualcuno preferisce una 3a rifatta ...... I gusti son gusti

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
mp3men ha scritto:
Considerando che e' tutta naturale e che e' una 4a non e' certo dura come il marmo. Ma prenderle in mano per me e' stato estremamente piacevole. Poi se qualcuno preferisce una 3a rifatta ...... I gusti son gusti

Ma guarda che io ti credo!!!
Tu l' hai vista nuda e io no...quindi sicuramente mi sbaglio io che l' ho inquadrata male all' intervista!!!
Andremo a chiavarla per fugare ogni dubbio!

Commenta
Reaction score
0
Hahaha la prova fuga ogni dubbio. E il tuo parere per me sara bene accetto. Daltronde anch'io sono sopravvissuto agli inferi anche se non ho mai recensito

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
mp3men ha scritto:
Hahaha la prova fuga ogni dubbio. E il tuo parere per me sara bene accetto. Daltronde anch'io sono sopravvissuto agli inferi anche se non ho mai recensito

Ahia..male..molto male. :biggrin:
Devi recensire senno' sarai dannato!!!

Commenta
Reaction score
0
Se per quello credo di essere dannato già da un po. Dannato dalla f..a

Commenta
Reaction score
51
Tanto per capirci anch'io qualcosa sul genere di cavalla, la Zadina che dici nell'esempio tu è quella che sostava la notte davanti a VIVAI-GARDEN M.C. e aveva un numero di telefono che faceva 392 89...145 ? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
20
mi sono proprio dimenticato di recensirla chiedo scusa, era apparsa assieme alla milf biondina una settimana dopo che la avevo recensita e mi sono confuso.

la tetta è notevolissima, solo la vita non è stretta, ma per il resto è notevolmente figa, la gamba è tornita e lei è pulita, ma passando non colpisce più di tanto, in macchina e sotto picconatura invece sì, il movimento delle tette sotto picconaggio è esaltante, si muovono compatte su è giù quasi come se fossero rifatte.

gli piace il cazzo e lo prende senza paura, non parla italiano e neanche inglese, questo è il grosso limite, ma il bbj è buono e la trombata pure, quando è sola non mette fretta se è fuori con le colleghe un pò rompe il cazzo, ma non per sua indole solo per istruzioni di scuderia

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ieri sera in questa postazione ho trombato una bella mora dall'accento russo ( mi ha detto ukraina ) tettona, alta, :give_heart: :give_heart: però non avendo chiesto il nome ( l'ora era tarda ) non vorrei aver ri-trombato Za...quella cosa lì o una news
Sembrava una nuova ( mai vista ) :sorry: lei dice che ci siamo già visti :punish: e io no ti sbagli :unknw: e allora ??
Ha insistito 10 minuti dicendo che mi conosce :unknw: ma non è possibile dai ma andiamo piantala!! le dico :rtfm:
Perchè fai finta di no conoscermi :shok: :shok: detto in russo/italiano stroppiciato ( qualche parola la mastico )
Ho avuto un deja 50?? :fool:
L'ho trombata in Russia??
A Bologna??
In un'altra vita??
Ma che cazzo sto dicendo :unknw:
Sono posseduto??
Boh è un momento un po' così

Comunque x la cronaca si fa impecorare nel suo parcheggino notturno e fa anche BJ cabrio
Non è molto alta, normale direi, non è la tipica stanga riussa!!
Ti spiezzo in due!!

:bye:

Commenta
Alto