[Rece] - VICTORIA Lavino di Mezzo (BO)

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
pongoespingo ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Comunque x la cronaca si fa impecorare nel suo parcheggino notturno e fa anche BJ cabrio
Non è molto alta, normale direi, non è la tipica stanga riussa!!
Ti spiezzo in due!!

:bye:

interessante aggiunta del menù, prima era rigorosamente full cover

Si ma il punto è ....................è lei o non è lei??

Commenta
Reaction score
20
DoctorJ ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Comunque x la cronaca si fa impecorare nel suo parcheggino notturno e fa anche BJ cabrio
Non è molto alta, normale direi, non è la tipica stanga riussa!!
Ti spiezzo in due!!

interessante aggiunta del menù, prima era rigorosamente full cover

Si ma il punto è ....................è lei o non è lei??

potrebbe essere tornata zarina, a parte l'altezza e 4 o 5 kg si somogliano, ma mi pare che anche zarina fosse full cover, o forse bbj ma per 50

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Mi sembrava che Zarina fosse + alta!!
Sul m e 80 o no??
Poi non mi sembra avesse due tette esagerate così!! :unknw:
Questa fuori dall'auto non mi arriva nemmeno al mento :unknw:
Poi mi dice che mi conosce !!
Ma dove??
Per me questa è nuova!!
Ma c'è un sosia mio in giro?? :rtfm:

Commenta
Reaction score
2
neanche io ci capisco una sega..! Allora, parlatemi di questa Victoria..fa bbj mi pare di aver capito..ma sempre nei 30, o con rilancio? bacia non bacia? tromba non tromba? :)
voglio il SODDISFATTI o RIMBORSATI!!! ;)
Sagi Sagi

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
sagittar ha scritto:
neanche io ci capisco una sega..! Allora, parlatemi di questa Victoria..fa bbj mi pare di aver capito..ma sempre nei 30, o con rilancio? bacia non bacia? tromba non tromba? :)
voglio il SODDISFATTI o RIMBORSATI!!! ;)
Sagi Sagi

Se è lei si a FK, BJ NO CIM , RAI 1 , pecora out of car ( ma erano poi le 3,30 di mattina e potevamo suonare anche i bonghi ), tutto a 50 KM/h voleva dare resto alla fine :unknw: ma io non ho fatto il taccagno e ho fatto il Signore visto che aveva un rotolo di 50 euri :shok: :shok: e niente resto.
Alla fine volevo venire sulle tette ma mi ha detto di no e mi ha segato e fatto venire sul marciapiede :rofl: :rofl: con un schizzone che quasi la becca e lei che lo schiva smadonnando in russo :diablo: dopodichè si è messa a ridere :unknw:
Ma è lei o Zarina o Zavina quella li insomma??

:unknw:

Commenta
Reaction score
51
Chiedete il numero e incrociatelo con quello che ho dato... anzi... mo' la chiamo... driiiiiin driiiiiinnnnn....

Commenta
Reaction score
0
Questa non c'entra niente con la Zarina. Ok un pelo di somiglianza, ma per il resto del pelo e tutt'altra gnocca. Per bbj non so. Onestamente non ho chiesto, dal momento che non capiva un cazzo di quello che dicevo, mi son preso il menù base e basta.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
mp3men ha scritto:
Questa non c'entra niente con la Zarina. Ok un pelo di somiglianza, ma per il resto del pelo e tutt'altra gnocca. Per bbj non so. Onestamente non ho chiesto, dal momento che non capiva un cazzo di quello che dicevo, mi son preso il menù base e basta.

Allora è una news e magari mi ha scambiato per un altro.
Tutto torna

Commenta
Reaction score
3.530
fughiamo ogni dubbio :e'la nuova adepta della Veronica.Per ovvi motivi io passo oltre e tiro dritto qualche chilometro.

Commenta
Reaction score
0
Stasera era dopo il ponticino sotto la pensilina sulla Dx insieme a Veronica. Credo quindi che non ci sia più dubbio sul fatto che sia la sua adepta.

Commenta
Reaction score
20
mp3men ha scritto:
Stasera era dopo il ponticino sotto la pensilina sulla Dx insieme a Veronica. Credo quindi che non ci sia più dubbio sul fatto che sia la sua adepta.

quando è arrivata era in consegna alla milfetta adesso che la milfetta è andata via sta quasi sempre con veronica e a fine turno vanno via assieme

Commenta
Alto