[RECE] Victoria - OTR notturna - Agrate (MB)

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Victoria
Nazionalità: sedicente russa
Età apparente: dice 29
Descrizione fisica: milf < 165, corporatura normale, capelli biondi lisci, occhi scuri, viso opinabile (a me non dispiace comunque). Culo non male, seppur piccolo tondo e sodo, tette medio/piccole da mamma un po' svuotate ma piacevoli da toccare. Pelle liscia.
Attitudine: sufficientemente amichevole all'approccio, modo di fare un po' rustico. Nell'azione remissiva.
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: ca 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Agrate (MB)
Coordinate: sotto al ponte Colleoni, direzione Monza

LA MIA RECENSIONE

Milf da poco arrivata ma con già esperienza lavorativa alle spalle condotta altrove. Aspetto ancora piuttosto giovanile, vista lavorare sia all'IP illuminato, al posto di Carolina, che sotto il ponte Colleoni.

Non è particolarmente avvenente ma c'è qualcosa di lei che trovo sexy pur sembrando una donna qualunque. Oltretutto veste in maniera piuttosto anonima, un paio di volte era pure in ciabatte.

Di positivo c'è che ha un fisico piuttosto sodo nonostante sia mamma di più figli e nei giochi si lasci fare, sopratutto nel fuck dove rimane sempre bagnata, cosa che adoro.


Non l'ho mai convinta a uscire dall'auto e quindi quando si arriva all'imbosco si spoglia e rimane praticamente nuda, sistemo i sedili a mo di lettini, lei tasta con interesse il mio corpo anche strizzando forte con le mani mentre le tocco le gambe e le tette medio-piccole un poco rilassate. Intanto me lo smanetto con la sinistra e quasi subito sono duro con lei che lo copre per dedicarsi a gattoni al BJ.

Io mi dedico ai miei soliti passatempi mentre la lascio fare, cioè a tastarle le chiappe con saltuarie pacche e a infilare le dita dentro la sua figa, inaspettatamente ancora avvolgente, elastica e soprattutto umida. Grazie a questo con un poco di saliva entrano due dita come se sprofondassero.


La parte del fuck a pecora è la parte più interessante sicuramente però. Mi ha ricordato i primi incontri con la Giulia greca di Cermenate (qui) quando ancora si bagnava molto.

Infatti entrare dentro Victoria è davvero piacevole. Oltre ai momenti dove ci do dentro con energia vedo infatti di dedicare alcune parti a scoparla molto lentamente uscendo completamente staccandomi e rientrando solo per sentire il bellissimo suono di bagnato. Non c'è bisogno neanche che lo indirizzi, 1 perché sono durissimo e 2 perché entra "come burro" da solo anche senza guardare.

Altrettanto piacevole sentirla gemere in maniera molto naturale, anche se in alcuni frangenti piuttosto sofferente quando parto a scoparla fortissimo o con colpi secchi (il culotto ammortizza bene). Ciononostante lei rimane sempre stra-umida e incassa senza lamentarsi troppo.

Per lo più ho finito scopandola rimanendo dentro lei fino alla fine mentre la palpavo tutta e la portavo a me avvolgendola con un braccio.


Per il resto mi è sembrata piuttosto paziente e scambia qualche chiacchiera anche tra una fase e l'altra, qualche effusione (senza esagerare) come per esempio baci sul corpo in pieno stile di alcune sue colleghe e concludo dicendo che sono stati incontri soddisfacenti.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Luglio 2023
Messaggi
25
Reaction score
52
Età
32
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Victoria (in realtà se mi ricapita di incontrarla nuovamente vorrei chiederle se è Victoria o Viktoria (curiosità mia))
Nazionalità: non chiesta
Età apparente: 30 anni
Descrizione fisica: Bionda, snella, culo sodo come piace a me. Ha un fisico molto proporzionato che ne complesso fanno di lei una ragazza davvero niente male. Non è una stangona come alcune sue colleghe.
Reperibilità: non immediata ma con un minimo di attesa è possibile beccarla libera
Attitudine: un pò "fredda" nell'atteggiamento ma non frettolosa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1, HJ
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
45.578271, 9.328513
Distributore buio di Concorezzo

LA MIA RECENSIONE
Vivendo in una zona "scoperta" da determinati servizi per fortuna ogni tanto mi capita di passare in zona Concorezzo. La reperibilità delle ragazze non è sempre facile, infatti, al distributore buio ultimamente ho notato un pò di affollamento.
Al primo passaggio noto due ragazze presenti, di cui la bionda cattura immediatamente la mia attenzione, sia per il colore dei capelli, sia per il fisico ma anche per il vestitino che indossa: un vestitino bianco/argentato un pò brillantinato. Adoro quando le ragazze indossano vestitini così attillati e lei può permetterselo essendo una ragazza magra.

Prima di trovarla libera ho dovuto fare un paio di giri e appena l'ho vista scendere dalla macchina di un collega mi sono fiondato. Una volta invitata a salire siamo andati all'imbosco. Nel tragitto non abbiamo parlato molto, non è una chiacchierona lei e nemmeno io quindi abbiamo scambiato davvero poche parole.

Una volta fermi lei si è spogliata subito scoprendo fica e tettine che non ho esitato a palpare immediatamente. Una volta incappucciato lei ha iniziato subito con il BJ che devo dire non mi è piaciuto molto un pò dovuto alla sua skill ma anche un pò dovuto al preservativo "corazzato" che limita le sensazioni purtroppo. Nel mentre io mi sono dedicato a palparle il culo e accarezzarle le gambe.

Successivamente siamo passati al RAI 1, mi sono spostato sul suo lato e da questa posizione mi sono potuto godere meglio la situazione e la vista del suo fisico che come dicevo prima a me ispira molto. La fica non è eccessivamente larga, anzi, nonostante il preservativo spesso avevo buone sensazioni. Qualche gemito da parte sua soprattutto in fase avanzata. Siamo andati avanti per un pò, poi mi sono un pò stancato e un pò ho iniziato a pensare che ci stavo mettendo molto e così ho deciso di tornare al mio posto e finire con un HJ. Lei non si è lamentata che ci stavo mettendo troppo, è molto tranquilla, solo che poi io mi sono fatto le paranoie! :ROFLMAO:

Complessivamente sono rimasto soddisfatto ma l'atteggiamento un pò "freddo" da parte sua ha un pò spento il mio entusiasmo nonostante fisicamente lei mi piace tanto. L'atteggiamento che io intendo per freddo però potrebbe anche essere il carattere naturale delle ragazze di nazionalità simile (meglio specificare che potrebbe essere molto soggettiva questa impressione).

Incontro nel complesso soddisfacente, ripeto come detto inizialmente che per fortuna ogni tanto passo in zona :love:.
 
Commenta

favime

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Marzo 2023
Messaggi
17
Reaction score
22
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Victoria
Nazionalità: Russa
Età apparente: 35 anni
Descrizione fisica: Bionda, viso e fisico normale
Reperibilità: fin troppo facile
Attitudine: pessima, scazzata troppo fredda

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Ponte Colleoni, direzione Monza

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito più da un feedback poi rimosso di un utente che dalle prime rece, una sera di quest'estate ho voluto testare la ragazza. Il feedback parlava di una donna disinibita, con fingering sempre disponibile, cosa che mi piace molto.

E' venerdì, non il giorno migliore per il punteraggio, ma al primo passaggio, che uso per dare un'occhiata la trovo li. Faccio avanti e indietro un paio di volte per poterla vedere meglio e la trovo sempre inoperosa, cosa di per se strana per una ragazza il venerdì sera.

Mi accosto a lei alla 3/4 vasca, ignorando che se una ragazza è cosi libera il venerdì probabilmente non è tutto sto gran che. Invitata comunque a salire ci scambiamo solo i reciproci nomi e un "come va" nel mentre che mi guida all'imbosco non troppo lontano.

All'arrivo sondo un po il terreno, le chiedo con un +20 se fa pratiche aggiuntive, niente di che, ma lei svia chiedendomi cosa volessi fare. Le chiedo quindi se concedeva RAI2, cosa che mi nega, al che pattuisco per il classico 30.

Ci spostiamo dietro, lei non si spoglia, le chiedo io di abbassarsi leggings e mutande durante la parte orale, ma appena mi avvicino mi proibisce prontamente di toccare in modo più approfondito, le tette invece rimarranno sempre semi coperte e difficili da maneggiare.
L'orale di per se è normale, si vede che non ha la minima voglia, che è comprensibile ma ti fa comunque un po girare le palle.

Nel mentre, all'imbosco sopraggiunge un'altra auto che si rivelerà essere un collega, ma tra quello e la poca partecipazione, chiedo a Victoria di sbrigarsi a farmi venire senza usufruire di RAI1, cosa che riesce comunque a fare grazie a un lavoro di mano che sarei riuscito a fare io con 30 euro in meno.

Che dire, capitano serate e missilate, sarà per un'altra volta.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Nome: Victoria
Etá: siamo sui 27/8
Nazionalità : dice Ruski, ma io dico Ukranian o Bielorussa
Attitudine: un po' Figa di Legno, stronzetta, ma in modo molto sottile...tuttavia accettabile. Non molto socievole, poco simpatica.
Rates: 30€, BJ e Fuck 1 sola posizione.
Servizi: solo quelli offerti a 50 20
Coordinate: al Piccolo chiosco Tamoil di fronte, nei pressi del nuovo conc Kawa a Concorezzo.

Dalle 21.00 alle 2.00

Rece:
Ieri sera ho invitato la Viki in auto.. : era carina, meno sciatta del solito, gonnellina nera, stivali neri, senza tacco, é allergica 😒; aveva anche la Mollettina x tenere fermi i capelli, tipo bambina.. ; 😆x fare i pompini é comoda...
Sale, andiamo.. ; ti vedo spesso che giri, sai°°mi fa lei... rispondo;
Beh, come tutti...
Vai anche da altre? Io faccio finta di non sentire.., Guardo e basta. Arriviamo.
Spengo e si prepara tutto.. Comincio Ad esplorare sotto la Giacca.. E lei subito: prima il Dindo, poi si scopa.
Buonasera Marchesina.. 😆
La spoglio, le sbottono la Camicetta, le Alzo la gonnellina, lei mi guarda un po' sbigottita.. É abituata a condurre lei i giochiTra me e me pensavo.. :Quando te lo caccio dentro, vedrai..
Alzo la Gonna, e scopro che ha il Collant, ma come Si fá...orribile...
Dicevo che vuole condurre sempre lei il. Gioco.. difatti; la Pecorina in auto NO, Cabrio No, lato B No, FK neanche... Si abbassa IL Collant, ed espone le. Sue gambine allargate bianco latte.. Gli Slip sono Bianchi anche loro.. Gliele tolgo, glielo metto dopo averlo ingoldonato e ci dò dentro x quel che posso, con lei mi ferma con la mano appena sopra il pube...fino alla conclusione.. :
Volevo farmi una bella Pecorina.. E credo che sarebbe piaciuto pure a lei, ma la Viki vuole fare solo il minimo sindacale. Può restare dove stá, a mio giudizio.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@F&R: è un po' che non giro a Monza e non sono aggiornato sui continui spostamenti delle Colleonine ...

... ma è la stessa Victoria che stava sotto al ponte Colleoni o è una new entry?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Eh, si... Proprio quella Viki lí!
Ma é davvero a mezzo servizio😒non puoi dire NO a tutto.
Peccato, xché un tipo...mi attira; ha anche un bel piercing stuzzicante alla lingua, ma che come tutte le altre cose, non lo fá assaggiare, ne sá usarlo bene.
Andasse leggermente oltre i suoi limiti/paletti e si mettesse non dico tutti i giorni il tacco 12, avrebbe la fila fino al Brianteo 😄

Grazie al Mod che ha unito il mio racconto alla scheda già presente.
 
Commenta
Alto