[RECE] VICTORIA otr notturna Carpiano

Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
NOME: Victoria
STATO: Russia
ETA': 25
LUOGO: Carpiano
MAPS: 45.343951,9.26961
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1,
SERVIZI USUFRUITI: 30
ORARI: 21.00 - ?

Viso: 7 capelli biondi lunghi; bel visino
Corpo: 8 piccola e magra. Velina russa
Luogo dell'incontro: 7 ci si puo' fermare tranquillamente
Luogo della consumazione: 6 in aperta campagna, ma a detta della ragazza i puffi ogni tanto gironzolano anche di sera
oltre che di giorno (il pomeriggio sono una costante)
Attitudine: 7 molto gentile, non mette fretta; un po' fredda ma da una russa...

Racconto: credo di aver gia' testato la ragazza un'anno fa e visto la sua bellezza decido di fermarmi: mi accordo per bj+rai1
on the air e ci appartiamo. Bel bj sono io a fermarla e ha passare alla pecos; la sua bellezza fa passare in secondo piano
il fatto che e' un po' freddina. Al ritorno mi dice che ogni tanto vengono i puffi e cosi se ne vanno a casa (la vedo spesso
in coppia con una mora alta credo un po' stronza testata un anno e mezzo fa che non ricordo il nome e che recensiro' in
futuro).
In conclusione bella scelta: una tale bellezza non poteva non essere testata.






Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
rtatanka ha scritto:
NOME: Victoria
STATO: Russia
ETA': 25
LUOGO: Carpiano
MAPS: 45.343951,9.26961
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1,
SERVIZI USUFRUITI: 30
ORARI: 21.00 - ?

Viso: 7 capelli biondi lunghi; bel visino
Corpo: 8 piccola e magra. Velina russa
Luogo dell'incontro: 7 ci si puo' fermare tranquillamente
Luogo della consumazione: 6 in aperta campagna, ma a detta della ragazza i puffi ogni tanto gironzolano anche di sera
oltre che di giorno (il pomeriggio sono una costante)
Attitudine: 7 molto gentile, non mette fretta; un po' fredda ma da una russa...

Racconto: credo di aver gia' testato la ragazza un'anno fa e visto la sua bellezza decido di fermarmi: mi accordo per bj+rai1
on the air e ci appartiamo. Bel bj sono io a fermarla e ha passare alla pecos; la sua bellezza fa passare in secondo piano
il fatto che e' un po' freddina. Al ritorno mi dice che ogni tanto vengono i puffi e cosi se ne vanno a casa (la vedo spesso
in coppia con una mora alta credo un po' stronza testata un anno e mezzo fa che non ricordo il nome e che recensiro' in
futuro).
In conclusione bella scelta: una tale bellezza non poteva non essere testata.






Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
Queste due mi hanno dichiarato di essere lettoni, almeno di cittadinanza.
Riguardo ai puffi, esattamente quattro anni fa il sottoscritto è stato sanzionato da questi nello stesso Comune e oggi sta ancora aspettando una risposta della relativa tesi difensiva inviata al Sindaco di Carpiano, come prescrive l'articolo 18 della Legge 687/1981.
Da quello che so, l'attuale Ordinanza antiprostituzione del medesimo Municipio scade il 6 novembre prossimo venturo. Tale decreto non risulta conforme ai principi generali dell'Ordinamento, poiché il connesso divieto è troppo vasto e generico, con oltrettutto sovrapposizione alle norme nazionali del Codice della Strada, violando in tal modo il principo di extra ordinem previsto per questi provvedimenti. In più, se la detta Ordinanza sarà prorogata, sarà oltretutto tradito il fattore di evento improvviso e straordinario da disciplinare.
Con tutto questo si può benissimo impugnare un'eventuale corrispondente verbale.
Per saperne di più in merito: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Franco sei un mito per tutti noi punter e avevo gia' letto del forum del tuo ricorso.
Per quanto riguarda i puffi a Carpiano li vedo praticamente tutti i pomeriggi che passo (ultimamente di raro) che si infilano
nelle stradine di campagna a multare i poveri colleghi punter. Dopo Zelo di sera credo che Carpiano di pomeriggio sia la zona
peggiore per i controlli considerando paullese, binasca e strada melegnano-melzo.
A proposito di Zelo volevo chiedere a Franco se era a conoscenza dell'ordinanza del comune e se era possibile il ricorso (vista l'ottima qualita' otr vorrei essere preparato in caso mi beccano).
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
rtatanka ha scritto:
Franco sei un mito per tutti noi punter e avevo gia' letto del forum del tuo ricorso.
Per quanto riguarda i puffi a Carpiano li vedo praticamente tutti i pomeriggi che passo (ultimamente di raro) che si infilano
nelle stradine di campagna a multare i poveri colleghi punter. Dopo Zelo di sera credo che Carpiano di pomeriggio sia la zona
peggiore per i controlli considerando paullese, binasca e strada melegnano-melzo.
A proposito di Zelo volevo chiedere a Franco se era a conoscenza dell'ordinanza del comune e se era possibile il ricorso (vista l'ottima qualita' otr vorrei essere preparato in caso mi beccano).
Non ho trovato alcuna nuova Ordinanza antiprostituzione di Zelo Buon Persico e nemmeno un relativo regolamento di Polizia Locale. Comunque, questi due atti se vogliono contrastare la prostituzione su strada, per essere conformi ai principi generali dell'Ordinamento, devono limitare questa attività non in maniera vasta ed indeterminata, ma solo in caso di concreto pericolo per la sicurezza pubblica o per l'ordine pubblico in rispetto dei dettami dell'articolo 5 della Legge 75/1958 "Merlin" la quale permette il mertricio su strada salvo comportamenti particolari degli agenti a danno della collettività.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Come detto nella rece per me e' molto bella. Un po' freddina come tutte le russe (o lettoni). Inizia alle 21.00 se non passano i vigili se no va a casa. Fino a un mese fa iniziava alle 22.00 e credo che con l'accorciarsi delle giornate anticipi sempre piu' l'orario. Ricordo di averla vista alle 20.30 lo scorso inverno.
Non so altro.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
pavia1990 ha scritto:
ci sono ancora ste tipe alla rotonda di carpiano?ma sono le lettoni?sono fighe?
E' un po' di tempo che non transito più di sera in quella zona. Forse sono ancora presenti e presumibilmente sono lettoni. Bisogna vedere i relativi documenti.

http://laprovinciapavese.gelocal.it/cro ... a-1.847852

100 multe al giorno? :shok:
Prendo fermamente le distanze da quello spiacevole episodio, ma non posso tollerare la presenza di un'Ordinanza Sindacale antiprostituzione non a norma e discriminante come quella di Carpiano.
http://www.webalice.it/cstfnc73/comment ... rpiano.htm :rtfm:
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
lo sanno tutti che le prostitute esercitano..o strada o appartamento o locali notturni...è il mestiere piu vecchio del mondo...e poi che fastidio danno?
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
ho letto l'articolo ahaah c'è a ridere! ahaha
comunque se esiste quel divieto le prostitute dovrebbero spostarsi..in modo che possono lavorare le multe non vengano fatte
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
pavia1990 ha scritto:
ho letto l'articolo ahaah c'è a ridere! ahaha
comunque se esiste quel divieto le prostitute dovrebbero spostarsi..in modo che possono lavorare le multe non vengano fatte
Dove, se esiste il divieto di prostituzione su tutto il territorio di Carpiano, anche nelle piazzole di sosta della Binasca ed in località Francolino, dove l'intralcio al traffico non sarebbe sussistente? Inoltre, in che modo si può giustificare tale divieto fino all'inizio di novembre? Dopo tale data, le lucciole diminuiscono a causa del freddo? Penso di no, visto che d'inverno sono sempre state presenti nello stesso posto come d'estate, magari a bordo della rispettiva autovettura. Se questa Ordinanza venisse prorogata (come penso che accadrà), verrebbe a mancare ulteriormente il principio di evento eccezionale da fronteggiare, con conseguente arma in più per dichiarare non a norma il Decreto in discussione.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
devono andar via da li...se no ci sono sempre multe..la gente ha 30 euro per divertirsi..non 530 da sbattere via
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
pavia1990 ha scritto:
devono andar via da li...se no ci sono sempre multe..la gente ha 30 euro per divertirsi..non 530 da sbattere via
In effetti, dove si piazzano le dichiarate lettoni non si effettua una fermata regolare. Però, in questo caso l'Ordinanza di Carpiano non è nel suo complesso a norma e quindi le contravvenzioni previste da questa stessa non si possono applicare in ogni modo. In più, esiste già il Codice della strada per tali infrazioni, almeno per chi si ferma con un veicolo e quindi il Decreto in esame non è nemmeno un provvedimento exta ordinem nella sua totalità.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
si capisco..ma informazione..se io ne carico una...e mi fermano in strada o m ibeccano con la tipa quando la ho in macchina commetto reato?mi danno multa?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
pavia1990 ha scritto:
si capisco..ma informazione..se io ne carico una...e mi fermano in strada o m ibeccano con la tipa quando la ho in macchina commetto reato?mi danno multa?
Se ci sono Ordinanze Sindacali sì, come è successo a me proprio a Carpiano quattro anni fa ed ancora sto aspettando una risposta dal Sindaco dello stesso Comune sul ricorso a lui inviato in primissima istanza. Per quanto riguarda le norme nazionali, no; a parte gli eventuali atti osceni durante l'amplesso in auto (articolo 527 Codice Penale). Per evitare quest'ultimi bisogna far appannare i vetri dell'auto o coprire questi come ha dichiarato la Cassazione con le Sentenze n. 37129/2003 e n. 6340/2006.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
si ma per me è una cazzata...cioè io carico chi voglio...dico che l'ho incontrata al bar e la sto portando a kasa
 
Commenta
Alto