[RECE] VICTORIA otr notturna Carpiano

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
pavia1990 ha scritto:
si ma per me è una cazzata...cioè io carico chi voglio...dico che l'ho incontrata al bar e la sto portando a kasa
Esatto! In questo caso mancano le prove concrete e non si può giudicare una donna come prostituta dall'atteggiamento o dall'abbigliamento. Sono forse serie le Ordinanze Sindacali? Certamente no! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
se ti vedono che la carichi dalla strada in una zona che intralcia al traffico posso essere d'accordo.
ma se la ho gia su..non c'è nessun tipo di prova...io dico che l'ho incontrata al mc donald e la sto portando a casa perchè mi ha chiesto un passaggio..
sono scandalose quelle leggi...o fanno una legge nazionale che vieta in tutti i casi e in tutti i modi la prostituzione...oppure la smettano..perchè tanto si vede sempre quel che si vuol vedere...lo sanno tutti che le puttane esistono..e i puttanieri che ci vanno anche...sia in strada che in casa o che nei bordelli o nei club privati..quindi smettiamola di esser falsi moralisti..piuttosto regolarizzatela cosi nelle casse dello stato entrano soldi!!e piu sicurezza a livello salutare!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Sembra che vogliano arricchirsi con le super sanzioni (a loro volta sproprozionate ed incostituzionali) di 500 euro l'una.
Tutto questo continuerà fino a quando non ci saranno relative piogge di ricorsi!
 
Commenta
Alto